Le misure contano? La circonferenza!

La circonferenza del pene

• Votanti
    90
Reaction score
16.437
beh, anche noi uomini diciamo spesso che le misure femminili "non contano", eppure quando vediamo una donna snella con un bel paio di tette grandi e sode perdiamo la testa facilmente. :biggrin: La verità è che le misure contano sia per le donne che per gli uomini. Chi afferma il contrario è falso/a :good:

Commenta
Reaction score
3
se posso dir la mia ...

per una donna come per un uomo la fisicita' , l'aspetto esteriore e' importante...guardarsi allo specchio e piacersi...e' importante per l'equilibrio psico-fisico della persona stessa

la persona che si piace ed ha un equilibrio psico-fisico emana energia positiva...e oltre a star bene con se stessa , sta bene con gli altri...

entrando nello specifico delle misure seno-vita-fianchi per una donna e misure del pene per un uomo e' importante la proporzione della fisicita' nel complesso...

una donna giunonica con fianchi importanti non puo' avere la prima di seno...e viceversa una donna taglia 40 non puo' avere una quinta di seno naturale...

il the best per una donna e' la proporzione fra fianchi-vita-seno naturale

per un uomo gia' dagli spogliatoi da adolescente ha il mito di avere un pene big...in realta' chi ha la fortuna/sfortuna di aver un pene big non sempre trova disponibilita' ad esser accettato come dimensione dal sesso femminile

meglio un pene di dimensione normale...piu' veloce ripresa dopo un round...piu' facile inserimento in antri diversi...

Commenta
Reaction score
123
ceciliaocchiverdi7 ha scritto:
se posso dir la mia ... non solo puoi, devi... anzi grazie!
(omissis)
meglio un pene di dimensione normale...piu' veloce ripresa dopo un round...piu' facile inserimento in antri diversi...
Uhmmmm... il dilemma irrisolto per noi maschietti è il limite superiore della normalità e il limite inferiore della soddisfazione femminile... Su questi due temi le discussioni paiono molto divergenti...

Commenta
Reaction score
1
ha ragione cecilia :mda: ..a conferma di questo posso narrare un esperienza diretta :beee: ..anni fa ho avuto una storia durata tre o quattro mesi con una collega di lavoro che era fidanzata, :unknw: mi confido' che il suo fidanzato aveva un attributo fuori dalla norma :biggrin: .quando me lo disse entrai in paranoia .allorche chiesi ..allora cosa ci fai com me :heat: ?? mi rispose che quando eravamo in intimita' gli facevo sentire delle emozioni cosi intense .che con il fidanzato non sentiva.. :beee:

Commenta
Reaction score
22
stravizio ha scritto:
ha ragione cecilia :mda: ..a conferma di questo posso narrare un esperienza diretta :beee: ..anni fa ho avuto una storia durata tre o quattro mesi con una collega di lavoro che era fidanzata, :unknw: mi confido' che il suo fidanzato aveva un attributo fuori dalla norma :biggrin: .quando me lo disse entrai in paranoia .allorche chiesi ..allora cosa ci fai com me :heat: ?? mi rispose che quando eravamo in intimita' gli facevo sentire delle emozioni cosi intense .che con il fidanzato non sentiva.. :beee:

infatti ....con il fidanzato sentiva altro... :) Comunque come recita il vecchio adagio" l'importante non è avere la zappa lunga o corta grossa o piccola, l'importante è sapere zappare". Poi se hai la zappa grossa e la sai usare bene.....tanto di guadagnato :)

Commenta
Reaction score
0
Per esperienza personale, stando a quello che mi dicono sia alcune pay che le free, quello che conta è che sia 'bello'; ovvero buone proporzioni lunghezza/largezza, forma del prepuzio e, cosa che mi ha lasciato stupito, colore del glande :shok: (non avevo idea dei diversi colori/tonalità)

Commenta
Reaction score
1
guarda zap :blum3: ..che lei mi diceva . che il fidanzato avrebbe potuto anche metterselo in culo :yahoo: .sai quei tipi che fanno come i conigli? senza curarsi se la sua donna era rimasta soddisfatta :heat: . ma tanto a lei non fregava niente .tanto c'ero io.. he he :yahoo:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
stravizio ha scritto:
guarda zap :blum3: ..che lei mi diceva . che il fidanzato avrebbe potuto anche metterselo in culo :yahoo: .sai quei tipi che fanno come i conigli? senza curarsi se la sua donna era rimasta soddisfatta :heat: . ma tanto a lei non fregava niente .tanto c'ero io.. he he :yahoo:
in effetti a 20-25 anni tutti trombiamo come conigli, pensiamo a fare tante e veloci, mentre con il crescere degli anni, forse anche per esigenze fisiche, ci specializziamo e siamo più "tecnici" pensando anche alle esigenze femminili. Meglio una fatta bene, che due fatte male.

Commenta
Alto