Le misure contano? La circonferenza!

La circonferenza del pene

• Votanti
    90
Reaction score
8
pepper70 ha scritto:
creatura ha scritto:
Come un adolescente sonato mi sto divertendo a comparare il mio pisello come volume lunghezza circonferenza da moscio e da ritto con altre persone sul seguente sito : http://www.thevisualiser.net/
Chi ha voglia di compararlo anche con il mio ,il nick e' il solito. :biggrin:

:good: :good: E' fantastico!!!!!
:good: :good: :good: :good:
:biggrin:
Si e' bestiale e' meglio della playstation

Commenta
Reaction score
8
Lo volevo mettere quasi come 3d a se ma non so se si puo' o mi fanno un culo cosi' ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
Considerando che per la penetrazione e far giungere l' orgasmo alla donna, basterebbe il dito medio ( 8cm )...pertanto meglio la circonferenza :spiteful:

Commenta
Reaction score
22
20 x 15 preciso preciso. Quasi nessuna mi ha dato il culo, e le poche non si facevano affondare x tutti i 20cm. Un mia ex addirittura ha voluto che usassi un distanziale per l'uccello ( pezzo di rotolo vuoto di carta igenica ) x sicurezza....
anche le pay a volte non vogliono, sopratutto quelle piu minute.
LA migliore è stata con una asiatica ( coreana ) conosciuta in vacanza in spagna che non so come riusciva a beccarselo tutto anche se con buona quantità di vasella. La cosa bella era vedere il suo micro culetto, sarà stato largo 25 cm, perforato dalla mia canna. La prima volta avevo paura di romperle qualcosa.
Grande visione comunque....
Le amiche mi dicono che tra un uccello lungo e uno largo preferiscono il secondo

Commenta
Reaction score
14
zap ha scritto:
20 x 15 preciso preciso. Quasi nessuna mi ha dato il culo, e le poche non si facevano affondare x tutti i 20cm. Un mia ex addirittura ha voluto che usassi un distanziale per l'uccello ( pezzo di rotolo vuoto di carta igenica ) x sicurezza....
LA migliore è stata con una asiatica ( coreana ) conosciuta in vacanza in spagna che non so come riusciva a beccarselo tutto anche se con buona quantità di vasella. La cosa bella era vedere il suo micro culetto, sarà stato largo 25 cm, perforato dalla mia canna. La prima volta avevo paura di romperle qualcosa.
Le amiche mi dicono che tra un uccello lungo e uno largo preferiscono il secondo

E cosa ho detto io? :biggrin:
Troppo lungo non serve :bye:

Commenta
Reaction score
22
Raff-Bo ha scritto:
zap ha scritto:

E cosa ho detto io? :biggrin:
Troppo lungo non serve :bye:

vero...però magari non largo e piatto :)

Commenta
Reaction score
0
questo sondaggio mi conferma di averlo più largo della media... l'avessi saputo quando ero adolescente mi facevo meno problemi, io consideravo solo la lunghezza, (che comunque è nella media ma temevo di essere sotto-media)...

quanti problemi che ci facciamo, proprio problemi del caxxo...

Commenta
Reaction score
22
Buon calibro, ma non esagerato, in genere poi ci sono delle non pay che farebbero concorrenza alle pay x quanto sono zoccole. Alla fine per le donne è un po come per noi : l'occhio vuole la sua parte: come a noi piace una bella patatina depilata pulita e liscia x loro è lo stesso : piace l'uccello bello grosso, dritto senza curve, senza peli ( questo sopratutto alle under 30 ). Diciamo che un uccello come quello del mio avatar , che purtroppo non è il mio, farebbe capitolare anche le donne piu pudiche

Commenta
Reaction score
19
stupore_e_meraviglia ha scritto:
contesto l'approccio metrico

è decisamente più preciso questo
cool.gif

calibro.jpg

hmm...scusa se ti contraddico,ma con il calibro,misuri il diametro,mica la circonferenza....
ancora non ho votato...appena me lo faccio rizzare (ora è TROPPO caldo...) vi faccio sapere... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
UN bacione te lo meriti, smackkk :biggrin:
Anche con tutto questo caldo, potrei aiutarti :biggrin: Tanto basta mettere a palla il condizionatore e poi fare una bella doccia ristoratrice. Aiutooo oggi doveva arrivare il quasi fresco, c'e un caldo atomicoooo

Commenta
Reaction score
123
Ehmmm....
Se non ricordo male la circonferenza si calcola facendo il doppio del raggio per Pi Greco... (2? R)
:3w4d55v2[center:3w4d55v2]La circonferenza di un cerchio o di una sfera di raggio r:
C = 2?r
Il volume di un cilindro di altezza h e raggio r:
V = ?r2h[/center:3w4d55v2][/legend:3w4d55v2]

Commenta
Reaction score
22
Comunque: una pay navigata che ne prende a km di uccelli non vi da il culo nonostante i 100 euri in più oppure non si fa pompare a fondo nelle posizioni più a rischio sfondamento vuol dire che siete ben dotati. Questa é L'unico vero giudice.

Commenta
Reaction score
4
Zap, mi permetto di dissentire :biggrin:
a piu' di una , pay o non pay, piacciono le misure "abbondanti" e non c'e cosa piu bella che farsi prendere " a fondo" come dici tu :w00tmesalia:
quindi mi sa che la misura tocca farla con altro parametro :diablo:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
esotika ha scritto:
a piu' di una , pay o non pay, piacciono le misure "abbondanti" e non c'e cosa piu bella che farsi prendere " a fondo" come dici tu :w00tmesalia:
giusto e corretto leggere il parere di chi lo "prende"

Commenta
Reaction score
22
esotika ha scritto:

verissimo! quello che intendevo dire è che se una che anche facendosi pagare 100 euro extra vi nega rai 2 quando vi vede la mazza, significa che siete ben dotati.
Cmq voi donne siete forti: fingete tutte che le misure non contano però non vedete l'ora di averne uno bello grosso tra le mani...e in altri posti
http://extendbypass.tk/browse.php?u=Oi8 ... 5NTA0&b=13

Commenta
Alto