Grandissimo Serendipity. Una notte insieme...sai quanto ti invidio. Avrei davvero voglia di fare una serata così. Con la mia amica Streghetta sarebbe perfetta. La sostanziale differenza di una no prof è che alla fine, nella maggior parte dei casi, sono ragazze normali, un pò maialotte o parecchio maialine....che te l'avrebbero data forse (ed è d'obbligo) anche gratis se le avessi agganciate in un locale e corteggiate a modo (escludendo a priori che a noi le free non le cerchiamo ma non sarebbe così difficile se fossimo liberi e avessimo più tempo). Comunque ragazze a cui piace fare sesso quando un po più' hard quando in maniera dolce.
Dalle mie esperienze, quando mi vedevo con Fragolina con me lei faceva ciò che con il fidanzato/compagno si sarebbe vergognata a fare. Plug anali, vibratori, manette, sculacciate (ma di quelle sode) sborrate in faccia e via discorrendo. Con la Ale... aveva un uomo che non gliela leccava e lei impazziva per questo....Idrovora adorava fare pompini, parole sue ....forze è perché da piccola mi avevano negato il ciuccio....Farfallina fisicamente era scadente e probabilmente trovandosi un uomo decente innanzi dette il meglio di se....dei deep pazzeschi, irripetibili....il famoso strozzapapero. Poi Streghetta, che ama limonare all'infinito, la super insospettabile con il fuoco dentro...perché prima di lei avevo fatto del buon sesso, ma con lei è fare l'amore senza farsi mancare niente di niente.
In settimana ho incontrato una studentessa di 24 anni, origine cilene, carinissima, finemente intelligente...corse 15-16 mail prima di avere l'OK.....un pò di limonate in macchina e poi fissiamo di li a tre giorni....mentre la riaccompagno al motorino mi prende la mano e la stringe forte e poi mi saluta ancora con un bacio appassionato. Io non le avevo dato cento lire....non ce l'ho fatta poi ad incontrarla....mi ha fatto troppa tenerezza, mi sono sentito quasi di approfittarmi di lei. Succede anche questo!
Ora per rimediare Giovedì calabrese strafica (madre Rumena) che un amico qui sul forum conosce piuttosto bene. Già incontrata, fica è fica....ma fica.....però troppo timida e imbarazzata e la serata non è decollata. Ora, sono corsi un po di messaggi e chiarimenti vari e mi ha promesso una serata scintillante.....vedremo, vi aggiorno.