Dico la mia riguardo la frequentazione almeno quinquennale sui soliti social di incontri...
io individuo la ragazza che mi piace (range età 18/33... tanto ci pensano già da sole a ridursela :girl_dance

e le contatto :
a)complimentandomi per bellezza/sensualità/ecc (dipende da quello che noto sulle foto)
b)mi presento con una breve descrizione fisico/caratteriale
c)chiedo se sono disponibili ad un incontro senza impegno di qualche ora ripagandole con generosità
d)concludo sperando di non averle offese.
questo è l'idea generale, uno specchietto che modifico a seconda della tipa che ho davanti
E' un approccio più diretto di molti altri, ha i suoi pro e contro
pro: sanno quello che chiedo e cosa posso dare in cambio
contro: funziona se fatto bene e con le ragazze giuste con un ritorno del 10-15%, delle quali qualcuna si perde per strada o perchè non arriviamo ad un punto d'incontro oppure perchè abbandono io in base al loro carattere o vedendole meglio in altre foto (alcune mettono foto del viso bellissimo e poi sono delle anforine)
Ammetto di non essere uno che si accontenta di quella che ci sta e basta ma cerco la bellezza il fascino la simpatia.
A spanne almeno una trentina le ho conosciute biblicamente, alcune spariscono dopo la prima altre le cancello io dopo la prima, con alcune ancora mi sento in amicizia e mi vedo ogni tanto...
Ritengo di trasmettere serietà simpatia e partecipazione, secondo me ne vale la pena, l'importante è non trovare quella che vuole averecon te l'esclusiva e poi tende a creare problemi.... ecco perchè il mio approccio è più diretto rispetto ad altri.
Sempre su questi social, ho conosciuto anche molte ragazze/donne con le quali, partendo da una mia richiesta in tal senso e da loro rifiutata, è nata una amicizia virtuale e in alcuni casi reale, senza però andare oltre (spesso l'amicizia smorza la sessualità tra i due) ... tolto qualche caso in cui sono arrivato con loro al sesso free e che in seguito mi ha creato più problemi che altro.
Jaden