Occhi di gatta
Il racconto potrebbe iniziare....era una notte buia e tempestosa, ma la tempesta vera era dentro di me. Avevo conosciuto la ragazza un paio di settimane fa, non vi dico le mail, i messaggi le telefonate solo per avere un incontro formale. Ragazza normalissima, con una lavoro super impegnativo che non le permette di avere una vita private. Una ragazza di sostanza, testa e cuore....ma cosa sta cercando, guadagna più di me, non ha modo ne tempo per spenderli, non ha il fidanzato perché non ha tempo....ma mi dice che le piaccio, che sono carino e dubita che a me lei possa piacere....sarà un barile? In volto è carina...boo.
La vedo, peripezie perché entrambi sbagliamo il luogo del randez vous....e finalmente faccia a faccia ci abbracciamo ridendo come due vecchi amici. Lei è semplicemente bellissima, di una bellezza semplice eterea e disarmante. Occhi neri come la notte, lunga chioma fluente, classe semplice e pura che spruzza da ogni poro. Il mio cervello è già in pappa. 7' 35'' di chiacchiere e non mi trattengo, la bacio dolcemente, ricambia, non se lo aspettava, mi chiede se ci voglio pensare, dirigo l'auto in un parcheggio e finiamo a fare petting come due ragazzini infoiati.....poi lei lo fagocita portandomi all'orgasmo in breve tempo.
La saluto e fissiamo per una serata completa di li a pochi giorni in Hotel. La proposta economica che le faccio non è proprio ciò che si aspettava....temo di averla persa....ed invece....accetta. Mi sono imposto che non supero certo cifre, deve essere piacevole per entrambi, un gioco e pertanto riconosco un compenso ma se è troppo alto non lo accetto io, non voglio essere l'uomo bancomat.
Bene ieri sera la rivedo....non ci credevo fino a quando non è arrivata splendente di luce propria ed ancora più bella.....mi fermo qui....e' stato un sogno, un corpo vero, naturale, con qualche difetto che gli abiti nascondono ma difetti che io adoro proprio perché naturali, da donna vera.....odori, sapori, sguardi....baci e coccole come se non ci fosse un domani....sesso bello intenso passionale....se potessi scegliere il mio trapasso vorrei che fosse abbracciato a quel corpo.
Conterò i giorni che mi separano dal rivederla, anche se sono consapevole che sarebbe meglio chiuderla qua. Il rischio innamoramento è sul rosso tendente al nero....ma correrò il rischio....con il suo volto stampato nella mente e i suoi occhi dentro al mio cuore......