non le piace molto il lato B, ma se avessi la fissa me lo darebbe......non al primo incontro però....
IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA
Non voglio fare il patetico e lamentarmi del pane con l’olio ma voglio portare all’attenzione di tutti noi alcune mie considerazioni basate su esperienza personale e diretta. Senza andare indietro molto tempo ma diciamo negli ultimi due o tre mesi ho conosciuto con il solito sistema di cui sappiamo sei o sette ragazze o donne che dir si voglia dai 25 ai 36 anni circa tutte italiane e tutte con svariati problemi personali ma tutti riconducibili alla grave assenza di un lavoro stabile e adeguatamente retribuito. Ho conosciuto gente di cultura elevata anche con laurea che deve accontentarsi di lavoretti saltuari ed altre che non avendo né arte e né parte a mala pena riescono a fare la domestica. Ultima in ordine cronologico di conoscenza una mamma 34 anni con un figlio da mantenere alle scuole elementari separata di recente che non sà come sbarcare il lunario. Tutte queste mie esperienze le posso definire certamente no-prof ma altrettanto vero che tutte sono delle start-up verso la professione: una volta assaggiato la minestra ci si accorge che non è poi così male rispetto a quel poco di altro che offre il mondo diciamo normale. Questa cosa desta in me un certo magone ed anche se sono sempre stato più che bene con queste tipe quando lascio loro il pattuito mi sento veramente uno stronzo e quasi in obbligo a ritornarci. Per chiudere e non farla tanto lunga mi piacerebbe trovare una tipa che lo facesse solo per proprio gusto e piacere personale in modo che il lascito del pattuito sia veramente un regalo ed un gesto lieve il lasciarlo. Ma una così ancora la devo trovare ma ho paura che non esista.
Questo volevo dirvi.
appena ricevuta la solita risposta che dice " sei real.." ma che significa?? sono scammer?
Buonasera. Aggiungo la mia piccola testimonianza alla discussione.
Lavoro spesso all'estero e viaggio molto, quindi mi succede con frequenza di trovare qualcuno negli alberghi con cui parlare (cosa che faccio ben volentieri, è bello scambiare conoscenze). Di solito queste conversazioni, se nella hall o al bar c'è poca gente, virano subito al sessuale, ma di solito le scanso. Una volta invece, ero in Inghilterra e faccio amicizia con un bel tipo appena cinquantenne, con cui scatta un bel feeling. Insomma, si arriva alla proposta a pagamento e io, preso il coraggio a due mani, ho detto di si.
Il tipo aveva preso apposta la suite con più specchi in albergo, sperando di rimorchiare qualcuna: non vi dico la gioia per gli occhi in quella camera.
Si arriva alla mattina dopo, lui paga il compenso pattuito ma ecco la svolta triste della vicenda: subito dopo mi dice una frase che qui non ripeterò e che mi ha ghiacciato il sangue nelle vene, un'offesa come mai prima. Da allora non ho avuto mai più la minima intenzione di accettare tali offerte.
D'accordo, d'accordo. Farò il resoconto secondo lo stile di questo forum:
Alias: Uomo sulla cinquantina appena iniziata
Link: Non credo abbia un sito internet
Nazionalità: Inglese
Foto: Sul passaporto
Età: fra i 50 e i 54
Descrizione: Maschio adulto d'Albione, fisico alto e largo
Ricavo: 500 euro
Riceve in zona: suite dell'albergo in cui mi trovavo
Telefono : penso di non averlo mai avuto
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Frank
CITTA DELL'INCONTRO: Parigi
NAZIONALITA': Inglese
ETA': fra i 50 e i 54
CONFORMITA' ALLA PROPOSTA: decente
SERVIZI USUFRUITI DALL'UTENTE: fk, bj, rai1, Daty, Finger.
COMPENSO OTTENUTO: 500 euro
DURATA DELL'INCONTRO: tutta la notte
DESCRIZIONE FISICA: Alto, fisico largo, chiari tratti inglesi/nordici, mani ampie, sesso di buona lunghezza ma soprattutto spessore.
ATTITUDINE: Molto partecipe nell'incontro, con una vena dominante
REPERIBILITA': nelle hall degli alberghi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: non ce l'ho
LA MIA RECENSIONE:
Incontro l'uomo, come detto sopra, nella hall di un albergo a Parigi. Si presenta come Frank, inglese, fra i 50 e i 54 anni, fisico come sopra nella descrizione. Fa un'attività affine alla mia, quindi la conversazione parte con facilità e si protrae per una bella ora al bar del medesimo posto. Si gioca, si scherza, lui mi stuzzica sul sesso e sulle fantasie possibili, finché non si arriva alla proposta vera. Per rispondere a un utente di qualche post fa in questa discussione, è difficile dire esattamente quali siano le paroline magiche che lui mi ha detto e che mi hanno spinta ad accettare: diciamo che c'era una sorta di alchimia e che la proposta di pagare è arrivata come un plus a dare pepe al tutto.
Saliamo nella sua suite: possedeva ampi spazi, un bello specchio lato letto e uno più modesto di fronte incastonato nella scrivania; il letto era matrimoniale, largo ma non king size. Bagno con vasca a quanto ho visto la mattina dopo.
Veniamo all'azione: lui si prodiga in un FK che ricambio finché non mi spinge sul letto e si lancia voracemente in un DATY buono, accompagnato da discreto fingering da me limitato causa dita larghe. Segue un BJ coperto da parte mia perché la sicurezza regna sovrana, in cui lui sembra godere (ma non voglio essere l'oste che si vanta del suo vino). Finiamo di spogliarci a vicenda e dopo petting, FK e di nuovo fingering si passa a Rai1 con la triade capitolina che tutti conosciamo (missionaria, pecorina, cowgirl): nell'ultima posizione offro una leccata di capezzoli molto gradita. Il primo shot termina nel condom stando a cowgirl. Lui si alza, va in bagno, torna, pausa social e si ricomincia con i medesimi elementi di cui sopra a cui va aggiunta una buona dose di spanking e un'altro orgasmo suo (il mio non è arrivato). La mattina, dopo la dormita, altro giro piuttosto leggero in semplice pecorina.
Bagno, vestizione, compenso e poi le parole fatali:
"Pensavo che tua madre ti avesse insegnato a battere meglio, ma so accontentarmi"
Ora, so che potrebbe non dirvi nulla, ma a me ha fatto parecchio effetto, perché non me l'aspettavo.
Spero che la vostra curiosità sia stata soddisfatta
Si vede che non hai letto bene, è specificatamente scritto che il sito "può rifiutare qualsiasi tipo di pubblicazione, senza alcun obbligo di motivazione [...] si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere i servizi del Sito, in tutto o in parte, in qualsiasi momento, senza preavviso e senza dover indicare le ragioni delle limitazioni."...... avevo letto la pagina e non mi risulta di avere violato alcuna regola...
@serendipity ... ogni quanto inserisci annunci? Se non usi "tecniche particolari" non puoi inserire più di un annuncio ogni 72 ore. Se eccedi l'annuncio viene pubblicato ma dopo poco sparisce