...io ho sempre alternato pesce e gnocca, mai in promiscuo ( quando si va a pescare si va a pescare.....) tranne alcune uscite in Austria-Slovenia dove o prima o dopo il we di pesca ci scappava un saltino all'Andiamo.....(alla fine preferisco prima della pesca così quando sei sul fiume hai la mente più sgombra e ti concentri meglio sull'azione)..... Certo i messaggi (fatti da noi per cercare) rendono con molta parsimonia....un po come andare a pescare i lucci in acque pubbliche...tante uscite, poche catture......Talvolta poi prendi il solito luccio "danubiano" di immissione..... Però a volte va bene, ce la fai.....ci scappa l'Esox Flaviae da un metro......ovvero la studentessa 90/60/90 dolce e maialina..... Vero è che le no prof non lo fanno (quasi) mai per sopravvivere, ma per vivere bene e togliersi molti sfizi...verissimo che fra 7 ( ma anche 5) € orari e 100/200, il paragone è evidente.....Per mia esperienza però ci sono alcune che incontrano pochi perchè non necessitano di molto danaro, ovvero preferiscono farsi i cazzi loro oppure sono "controllate" o hanno poco tempo ( vedi alcune mammine....) Ah a proposito! Fra 1 oretta ne sgabanerò una (fidelizzata).....Impegnata fra 2 figlioli che vivono con lei nella casa del marito separato in casa ed un fidanzato non convivente.....Non tossica....Ne ho altre 2 ex tossiche....Un'altra che a dire il vero è una "falsa no prof".....dice di fare la fotomodella ( ed è anche vero), ma poi se le vai a genio te la da ( non gratis naturalmente)....e molte altre.... Come capita di celiare con amici compagni di merende: mignotte ( prof e no-prof) ce ne sono tantissime, a mancare sono i soldi e soprattutto il tempo.......