" cioè spesso e volentieri non avere con se i preservativi... mi è capitato diverse volte scenette del genere..."
a me è capitato una sola volta che andassi con una no prof senza goldoni, peraltro capitò a mia insaputa che lei fosse una no prof.
Durante una fuga solitaria di una notte a Las Vegas organizzata durante il weekend di una trasferta di lavoro, approccio una presunta pay (poi rivelatasi tale per l'appunto) ad un centro commerciale e lei durante la trattativa mi spiega che ha già un impegno di lì a breve e mi propone di scoparmi la sua amica lì presente (una negretta teen magra niente male, due grossi tettoni naturali). L'amichetta sembrava alquanto giovane e le ho chiesto quindi di mostrarmi un documento, lei mi allunga una id card coprendo il nome, ha 18 anni: ok si può fare.
Carico l'amica su un uber per portarmela in albergo e lei stava in un silenzio colmo di tensione. Non so perchè mi è venuta in mente di farle la domanda, forse un suo commento anomalo, forse la sua giovane età, forse mia semplice previdenza essendo la mia prima scopata in USA, non lo so.
Fatto sta che le chiedo: "you have condoms, right?"
Lei: "no". Innocente. Semplice.
Io, preoccupato: "And so what now? Where can we find condoms?"
Lei: "I don't know". Senza la minima preoccupazione.
Sorpreso dalla sua impassibilità resto in silenzio qualche secondo pensando come sia possiible, poi ho come una illuminazione e le chiedo: "Are you a first timer?"
E lei: "kind of...". Innocente. Semplice.
Quindi non solo era una no prof ma io probabilmente ero il suo primo cliente, praticamente la sua amica pay me l'aveva passata per iniziarla al mondo pay!
Per un attimo mi passa per la mente la fantasia di poterla scopare a crudo e che a lei ciò andasse bene, idea che subito scaccio con terrore di me stesso.
Al che entro in modalità "improvvisiamo qualcosa", indosso la mia migliore faccia di bronzo e chiedo all'autista uber di portarmi da qualche parte dove vendano dei condom perchè "io e la mia amica ci siamo accorti di essere senza". Il driver si fa una gran risata di "solidarietà" avendo ovviamente capito la situazione e fa deviazione verso un vicino e sperduto piccolo supermercato notturno, aspettandomi fuori con la tipa e motore acceso. Cazzo, sembrava che io entrassi per fare una rapina! Dentro 2 ragazzi stavano facendo le pulizie notturne e io non trovavo i condom, ho dovuto chiedere... altri sorrisini maliziosi... la situazione stava diventando un tantino surreale: sono solo, dall'altra parte del mondo, sto insistendo a comprare condom per scopare una ignota ebony che mi aspetta in un taxi fuori dal negozio. Sembra una situazione un po' onirica, a un certo punto penso: "stai a vedere che quando esco il driver l'ha portata via per scoparla lui e io resto solo nel piazzale come un coglione internazionale con in mano la scatola dei preservativi!".
Invece poi è andata abbastanza bene.
La tipa secondo me era davvero la prima volta da pay perchè la dovevo praticamente guidare in tutto. Sotto aveva l'intimo everyday tipo "maglietta della nonna" per capirci. Lei sembrava distaccata, mi venivano i sospetti che lo facesse controvoglia e/o costretta da indigenza. Allora ho voluto essere extra delicato e super gentile, tutto sorrisi e carezze per metterla a suo agio, ma la situazione mi metteva ansia e ci è voluto un po' prima di averlo duro. Tento un DATY ma lei si copre con le mani e si rifiuta. All'inizio non voleva nemmeno limonare! Quando sono stato in piena forma mi ha guardato il cazzo e poi me con una faccia del tipo "wow" sempre nel suo silenzio e lì sono entrato "in partita", sentendomi molto gasato. Giù di BJ che le ho perdonato essendo alle primissime armi, e poi gran fatica a farlo entrare in figa a mission, con lei tutta sofferente e immobile. Poi ha iniziato a bagnarsi e lì è cambiata la musica, si è lasciata andare e ha cominciato ad accettare di limonare e a guardarmi negli occhi. Quando dopo parecchio pompaggio sono venuto con la mia consueta foga scatenata, lei ha avuto un orgasmo molto forte ed è rimasta tutta tremante nel letto che non potevo più toccarla se no sembrava che io le dessi la scossa elettrica. Mi guardo il cazzo quando lo sfilo e il condom è tutto striato di sangue! Sta qua aveva pure il ciclo! (che fosse vergine è impossibile a 18 anni per una nera negli USA) Ecco perchè aveva rifiutato il DATY!
E' stato un evento davvero surreale, peraltro molto complicato per me da condurre e quindi anche non troppo gradito come evento pay devo dire (tra l'altro rate da 200$!), tranne per il momento in cui lei - violando il suo quasi totale silenzio - alla fine tutta esausta sul letto mi ha chiesto "are all Italian men like you?". E lì il mio ego ha fatto un salto notevole, per un attimo mi son visto al Quirinale con Mattarella che mi appuntava una decorazione al petto mentre risuona l'Inno di Mameli e sul torrino si alza il tricolore :-D
Al che ho ricambiato con una cavalleresca bugia: "Yes, if they are with a girl like you".