Lo so che la vastità della perversione maschile è notevole, ho letto di individui disposti ad offrire cifre da capogiro per una venuta libera in vagina.@RobyPG dopo che ho letto questa discussione ed un'altra, mi sono messa a leggere gli annunci su BI uomo cerca donna nella mia zona, alcuni erano talmenti assurdi che ho risposto per capire quale fosse la proposta... siete voi stessi a creare nuove "(non)prof" con l'offerta di rose.
Eppure, sessualmente, sarebbe la cosa più normale del mondo, e può anche capitare che ciò avvenga senza ricercarlo.
Nella mia pluriennale carriere di "cliente" mi è capitato due volte di avere un rapporto "libero" in vagina con le pay. Entrambe le volte non ho assolutamente richiesto un rapporto di quel tipo, tant'è vero che chiedo sempre alla pay di usare il preservativo che porto con me.
In quei due casi, complice forse la reciproca attrazione ma sopratutto e più probabilmente una necessità fisiologica femminile - ma questo lo potrebbe spiegare meglio una donna -, e la sicurezza che non ero il tipo che andava in giro a chiedere di scopare no-cover (ho sempre con me il preservativo), ha fatto sì che potessero succedermi queste due esperienze.
Qualcuno/a potrebbe dire che ho rischiato, che potevo dire di no, ecc. ecc. -
A parte il fatto che non era la prima volta che le incontravo, e che il rischio maggiore in quel tipo di rapporto è della donna, in quel momento non mi sono posto il problema del rischio. Ha prevalso la fiducia che, colei che si stava infilando il mio pene senza preservativo nella sua vagina - perché questo è quello che è praticamente successo-, sapesse quello che faceva.
Dopotutto era una professionista (entrambe le volte non erano no-prof), e se una prof decide di avere un rapporto in quel modo o è pazza, o, attraverso i suoi parametri di valutazione, è assolutamente sicura di non correre rischi.
P.S. Ho incontrato anche qualche "no-prof" e non mi sono mai sognato di avere rapporti non protetti con loro, penso che sia molto più rischioso un rapporto no-cover con una no-prof che con una prof. Naturalmente la prof non deve essere una di quelle che fa sesso non coperto dietro il pagamento di un surplus... Purtroppo ci sono anche di queste "professioniste"...