kappa31 ha scritto:
Vorrei dire anch'io la mia.
Dopo un matrimonio ventennale ed un (molto) sofferto divorzio, la cosa che apprezzo di più e' la mia libertà personale.
Ora non ho più chi mi rompe. Qualche amico "felicemente" sposato mi ha espresso la sua invidia.
la natura umana e' strana ...chi e' sposato, anche solo inconsciamente,invidia un pò gli scapoli ......chi e' scapolo invidia un pò quelli sposati ......chi ha figli lo e' di chi non ne ha e viceversa ..........
purtroppo una cosa ci accomuna ,chi più chi meno ,il non essere soddisfatti di quello che la vita ci ha dato
non e' una questione di erba del vicino che e' sempre più verde
semmai vedo che molte coppie pur avendo un rapporto consolidato non lo vivono -per tantissimi motivi- in maniera soddisfacente
personalmente rtengo che sia meglio vivere da soli piuttosto che vivere un rapporto di coppia perennemente conflittuale
ragazzi diamo una occhiata ai reparti di oncologia infantile e ringraziamo (ognuno chi desidera )di essere qui a parlare di problemi ,si ,ma che in fondo in fondo ...........
più che un'occhiata ho dovuto dare ... ma preferisco non parlarne
cerchiamo di esprimere e facciamo uscire ,se possiamo e come meglio riusciamo ,la parte più (come mi ha apostrofato amichevolmente :big_boss: ...PATACCA )scema ...ilare ..scherzosa ...canzonatoria ....ironica ...autoironica e proviamo a sorridere e far sorridere
sono (siamo) qui per questo .. credo
un grosso abbraccio ai tristi .....ai sorridenti un bel ...ma và in mona (così mi risponderanno per le rime e ci rideremo sopra ).............( per i secondi ...affan..mi ci sono gia' mandato da solo

)
grazie!