markito ha scritto:..ah dimenticavo i casini con la moglie ce l'ho anch'io.
e visto che sono uno che predica bene e razzola male ho i casini anche con la mia amante-professionista...
markito ha scritto:No ho il problema contrario...
a forza di trovarmi bene con l'amica-professionista faccio fatica a venire...con la moglie.
sono sempre stato lungo di mio...e a quanto sembra mia moglie non ha più pazienza di "lavorarci"sopra...
quello che una volta era un vantaggio con le donne col tempo si e' trasformato in un inconveniente...
ilgiardiniere ha scritto:ma scusa!!!che cazzo ci vai a fare allora!
beato te che hai soldi da spendere...
e a parte i soldi...
molte volte può essere una più che giustificata motivazioneLythande ha scritto:ilgiardiniere ha scritto:ma scusa!!!che cazzo ci vai a fare allora!
beato te che hai soldi da spendere...
e a parte i soldi...
Così apprezzo di più la moglie!!!
Lythande
ritieni fortuna, continui a trombare e non spendi un euro. Se ti stufi, presentamela, non mi offendo proprio.byebabe ha scritto:negli ultimi tempi mi e' piombata addosso una tipa cosi maiala che quasi mi supera, vuole farlo anche in ufficio a porte aperte, mi succhia anche il midollo da piu di un mese non trovo piu attrazione per le prostitute e non spendo uneuro siamo un po lontani ma quando ci vediamo si scatena l'inferno... si bagna al telefono e spesso si tocca in bagno dopo la conversazione, incredibile ma vero, non so se gioire o meno pensando alle mie tranquille stentate e sofferte manovre da punter
vedi a cosa servono gli amicicontemax1962 ha scritto:ritieni fortuna, continui a trombare e non spendi un euro. Se ti stufi, presentamela, non mi offendo proprio.byebabe ha scritto:negli ultimi tempi mi e' piombata addosso una tipa cosi maiala che quasi mi supera, vuole farlo anche in ufficio a porte aperte, mi succhia anche il midollo da piu di un mese non trovo piu attrazione per le prostitute e non spendo uneuro siamo un po lontani ma quando ci vediamo si scatena l'inferno... si bagna al telefono e spesso si tocca in bagno dopo la conversazione, incredibile ma vero, non so se gioire o meno pensando alle mie tranquille stentate e sofferte manovre da punter
byebabe ha scritto:grazie amici vi terrò presente!!! di certo se hai una compagna che ti prende quasi ti disgusta il commercio del sesso e' questa la verità. Il desiderio non si paga, si prende reciprocamente, ma sembra che i matrimoni servano a tutto tranne che a questo.