LE NOSTRE MOGLIETTINE

Reaction score
0
..ah dimenticavo i casini con la moglie ce l'ho anch'io.
e visto che sono uno che predica bene e razzola male ho i casini anche con la mia amante-professionista...

Commenta
Reaction score
0
ultima cosa ( e non c'entra un cazzo ) i japan erano uno dei miei gruppi preferiti...

Commenta
Reaction score
47
Questa è l'ultima e penso che racchiuda il senso della vita da sposato. PUNTO
Secondo me la moglie è da paragonare alla ULSS se vuoi un servizio efficente e rapido vai a pagamento
altrimenti fai l'impegnativa e aspetti

Commenta
Reaction score
235
markito ha scritto:
..ah dimenticavo i casini con la moglie ce l'ho anch'io.
e visto che sono uno che predica bene e razzola male ho i casini anche con la mia amante-professionista...

Grazie per i consigli. Ma che tipo di casini hai con la moglie e con la amante? Non ti si rizza?

Commenta
Reaction score
0
No ho il problema contrario...
a forza di trovarmi bene con l'amica-professionista faccio fatica a venire...con la moglie.
sono sempre stato lungo di mio...e a quanto sembra mia moglie non ha più pazienza di "lavorarci"sopra...
quello che una volta era un vantaggio con le donne col tempo si è trasformato in un inconveniente...

Commenta
Reaction score
0
markito ha scritto:
No ho il problema contrario...
a forza di trovarmi bene con l'amica-professionista faccio fatica a venire...con la moglie.
sono sempre stato lungo di mio...e a quanto sembra mia moglie non ha più pazienza di "lavorarci"sopra...
quello che una volta era un vantaggio con le donne col tempo si e' trasformato in un inconveniente...

Al contrario da quando ho inziato con le care ragazze pay, apprezzo di più la moglie. L'unica con la quale riesco ad avere un pò più di contatto e alla fine venire senza problemi, cosa che con una pay non riesco ancora. :unknw:

Lythande

Commenta
Reaction score
23
ma scusa!!!che cazzo ci vai a fare allora!
beato te che hai soldi da spendere...
e a parte i soldi...

Commenta
Reaction score
23
OH! markito!
è brava la nostra amica...
che dici gli proponiamo un triangolo?
meno male che c'è lei in zona!

Commenta
Reaction score
0
ilgiardiniere ha scritto:
ma scusa!!!che cazzo ci vai a fare allora!
beato te che hai soldi da spendere...
e a parte i soldi...

Così apprezzo di più la moglie!!! :heart:
Lythande

Commenta
Reaction score
0
...cazzo giardiniere!!!
lo sai che dopo le ultime indicazioni che mi hai dato ti seguirei ovunue!!! :yahoo:
non ce nè per nessuna... :good:
:bye:

Commenta
Reaction score
5
negli ultimi tempi mi è piombata addosso una tipa cosi maiala che quasi mi supera, vuole farlo anche in ufficio a porte aperte, mi succhia anche il midollo da piu di un mese non trovo piu attrazione per le prostitute e non spendo uneuro siamo un po lontani ma quando ci vediamo si scatena l'inferno... si bagna al telefono e spesso si tocca in bagno dopo la conversazione, incredibile ma vero, non so se gioire o meno pensando alle mie tranquille stentate e sofferte manovre da punter

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
byebabe ha scritto:
negli ultimi tempi mi e' piombata addosso una tipa cosi maiala che quasi mi supera, vuole farlo anche in ufficio a porte aperte, mi succhia anche il midollo da piu di un mese non trovo piu attrazione per le prostitute e non spendo uneuro siamo un po lontani ma quando ci vediamo si scatena l'inferno... si bagna al telefono e spesso si tocca in bagno dopo la conversazione, incredibile ma vero, non so se gioire o meno pensando alle mie tranquille stentate e sofferte manovre da punter
ritieni fortuna, continui a trombare e non spendi un euro. Se ti stufi, presentamela, non mi offendo proprio.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
byebabe ha scritto:
negli ultimi tempi mi e' piombata addosso una tipa cosi maiala che quasi mi supera, vuole farlo anche in ufficio a porte aperte, mi succhia anche il midollo da piu di un mese non trovo piu attrazione per le prostitute e non spendo uneuro siamo un po lontani ma quando ci vediamo si scatena l'inferno... si bagna al telefono e spesso si tocca in bagno dopo la conversazione, incredibile ma vero, non so se gioire o meno pensando alle mie tranquille stentate e sofferte manovre da punter
ritieni fortuna, continui a trombare e non spendi un euro. Se ti stufi, presentamela, non mi offendo proprio.
vedi a cosa servono gli amici :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
5
grazie amici vi terrò presente!!! di certo se hai una compagna che ti prende quasi ti disgusta il commercio del sesso è questa la verità. Il desiderio non si paga, si prende reciprocamente, ma sembra che i matrimoni servano a tutto tranne che a questo.

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
byebabe ha scritto:
grazie amici vi terrò presente!!! di certo se hai una compagna che ti prende quasi ti disgusta il commercio del sesso e' questa la verità. Il desiderio non si paga, si prende reciprocamente, ma sembra che i matrimoni servano a tutto tranne che a questo.

esatto, da circa tre mesi frequento una lady, no pay, che mi ha fatto dimenticare completamente le gioe del punter.
il matrimonio spesso diventa una pietra tombale per il sesso, specialmente se uno dei due partner non fosse portato per queste pratiche.

Commenta
Reaction score
5
Sono sicuro che senza il sesso clandestino difficilmente sarei arrivato in buona salute agli anni che ho e magari dimostrandone un terzo in meno.
Dopotutto se mi conservo in salute non è forse positivo per la famiglia!!!! Non credo ci sia qualcuno che non è d' accordo su questo

Commenta
Reaction score
0
e a proposito di sesso clandestino, no pay, proprio una settimana fa incrocio casualmente una vecchia fiamma al bar mentre faccio colazione. Due chiacchiere di rito con il caffè in mano mentre l'occhio (che sempre vuole la sua parte), la scruta bene da cima a fondo suscitando movimenti eccitatori al mio basso ventre. Nonostante gli anni che passano (per lei sono 45 e piu' ormai) la signora ha tutti i crismi della classica Milf, ed emana ancora fascino e sensualità da vendere a tante squinzie. Trovo un pretesto (lavorativo) per farla salire un attimo nel mio ufficio ed una volta su (il caso ha voluto che fossi anche solo quella mattina in ufficio) mi ritrovo presto a due cm dal suo viso con lei che non fa nulla per scostarsi e pare accettare il vento delle mie pulsioni. In pochi minuti ci ritroviamo con le lingue attorcigliate e le mie mani che frugano i suoi seni (una 3/4) e passano poi rapidamente a tastare gli umori tra le cosce, che sono indubitabilmente copiosi. E' ufficiale, la signora ha voglia di cazzo. La faccio accomodare sulla mia poltrona mentre io mi accomodo a sedere sulla mia scrivania, per ritrovarmi a breve con il pisellone di fuori e le sue labbra carnose ad avvolgermi la cappella. Una pompa maestosa devo ammettere, una vera libidine osservare la sua criniera di capelli biondi fare su e giù in mezzo alle mie gambe, non resisto a lungo e dopo qualche minuto esplodo copiosamente tra le sue labbra. Una pompa da ricordare, che pero' ancora non mi basta del tutto, o meglio non basta del tutto a lei che si alza e si mette al mio posto, seduta sul tavolone
a cosce spalancate. L'idea in effetti non è male ma io ne ho una migliore: un'analisi del retrobottega. Cosi' la faccio girare e la metto a 90 sulla scrivania, il suo busto piegato in avanti, le cosce larghe, e le mie dita che esplorano i due canali da sintonizzare. Lei inizia a contorcersi cosi' decido di non farla patire oltre. Seleziono prima RaiUno iniziando a pomparla in modo abbastanza deciso ma nel mentre faccio rapide perlustrazioni zapping con le dita anche su RaiDue, per abituarla all'idea che sto per avere a breve, quella di farglielo sentire anche nel secondo canale. Lei e' abbandonata a se stessa ed alle sue sensazioni, piegata sul tavolo a gemere di piacere, io sfilo l'attrezzo da un canale per sintonizzarmi sull'altro, l'ingresso non è del tutto semplice ma riesco nell'opera, la programmazione qui e' decisamente piu' gradevole...
Non riesco a resistere molto in verità, perche' l'eccitazione e' alle stelle, ed arrivo ad innaffiarle le chiappe dopo pochi minuti.
Ci ricomponiamo e ci salutiamo affettuosamente. Il suo compagno, dice lei, non la sa sbattere cosi' come ho fatto io, per cui non e' escluso
che ci si possa rivedere per un altro caffè....

Commenta
Reaction score
5
comunque è davvero strano l'altro giorno sono tornato con una pay abituale per farmi rivedere non avendo nemmeno una gran voglia, tanto per rispettare la consuetudine e non trascurarla del tutto :thank_you2: ho un periodo in cui intreccio relazioni con le 'civili' a raffica, cosi non mi capitava da tempo, l'ultima promessa tra le 'civili' appena 2 giorni fa. Questo ha i suoi pro e contro, si legano un po troppo per i miei gusti, ma a prestazioni non c'è paragone, godimento garantito al massimo. Ora riprovo a sfogliare le pagine di annunci girl senza l'interesse di qualche mese fa, ho del vino migliore per ubriacarmi, spero non mi dia troppo alla testa :woottrizomeno:

Commenta
Alto