LE NOSTRE MOGLIETTINE

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Gli anni settanta ci hanno lasciato James Brown, Bee Gees, Donna Summer, Diana Ross ecc. ecc. tutte cose belle.
Poi sono arrivate queste frutto del maggio 68ino francese del ca@@o
Allo slogan "il corpo è mio e lo gestisco io"
[attachment=2:2xm4p1t8]200805240035_femminismo.jpg[/attachment:2xm4p1t8]

Altri esempi:
[attachment=1:2xm4p1t8]femminismo.jpg[/attachment:2xm4p1t8]

Le nostre mogli sono figlie o nipotine di queste
[attachment=0:2xm4p1t8]femministe.jpg[/attachment:2xm4p1t8]

Un desiderio come quello del Professorlove rimarrà per sempre irrealizzabile
 

Allegati

  • 200805240035_femminismo.jpg
    200805240035_femminismo.jpg
    26,4 KB · Visite: 1.387
  • femminismo.jpg
    femminismo.jpg
    35,5 KB · Visite: 1.380
  • femministe.jpg
    femministe.jpg
    38,3 KB · Visite: 1.388
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
stebuonos lo so lo so....... :cray:

ma se la trovate una così ditemelo che me la sposo ahahahahahahaah (ovviamente la mia era un'evidente provocazione, a me non basta il quarto d'ora fra primo e secondo tempo :biggrin: )

ed aggiungo che alla fine sarebbe una gran noia, ma una sera ogni tanto magari :whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Professorlove ha scritto:
Spesso il nostro concetto UTOPICO di non rottura di maroni sarebbe noi spaparanzati in poltrona con una bella birra ghiacciata, i piccoli dai nonni, la partita di calcio in tv e lei che intanto ti fa una pompa senza rompere ingoiando tuto quanto e senza disperdere manco una goccia del nettare divino appena prodotto. Dal produttore al consumatore chiaramente in una filiera perfetta.

MI basterebbe che ricambiasse il daty (che, peraltro, non si lascia piu' fare). I piccoli ovviamente li guarderei io (e sono bravo a farli addormentare).

Professorlove ha scritto:
Ovviamente appena finito si deve alzare, senza impalare la tv, e si deve rimettere a pulire in gepierre, autoreggenti e perizomino a 90gradi fino a quando fra il 1 e 2 tempo ci ricapita la voglia e la si riprende mentre pulisce così, a pecorina magari appoggiata al mobile che stava lucidando.

Purche' si mettesse in quella tenuta e avesse quell'atteggiamento, le pulizie le farei io.


Professorlove ha scritto:
a sera un bell'arrostino, parlare solo se interpellata, e nessuna domanda inutile..... :biggrin:

Ovviamente la sera la porterei a cena fuori, se prima...o se dopo...

Il fatto e' che dopo che io ho addormentato i bimbi, fatto le pulizie o l'ho portata a cena fuori, lei scopre che non ne ha voglia (e non sto parlando di una due tre quattro cinque o sei volte...)

E allora dal profondo del mio cuore si leva un grido: che non e' "a Balaklava!", bensi'. "VAFFANCULO STRONZAAA!"

Per cui lei ha ottenuto:

un marito che non fa pulizie
un marito che non fa addormentare i bimbi
un marito che non la porta a cena fuori
un marito che la manda affanculo
un marito che scopa altrove

Ne valeva la pena? ai posteri l'ardua sentenza.

(io probabilmente otterro' una moglie che chiede la separazione...c'est la vie)
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
nikpreda ha scritto:
non vi posso essere d'aiuto io sono felicemente sposato!!!!! :preved:

sono l'unico????? :mda:


e allora che cazzo fai qui ???? :rofl: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

uno che dice che le fantasie sessuali tral marito e moglie sono diverse non per forza dice di essere totalmente scontento questo vale anche per la frequenza dei rapporti ....poi se uno impara a conoscere le donne capisce che se devono stirare ..DEVONO stirare ....cosa diversa se un uomo sta guardandola tv ,qualcosa di moooolto interessante ,e la moglie si presenta in perizoma e strofina un attimino il sontuoso sul naso del marito........la trasmissione diventa improvvisamente meno importante

siamo diversi ..punto essere felici è anche accontentarsi di quello che la vita ti offre .....poi se devo dirtelo io sono soddisfatto ma cio' non mi vieta di desiderare un bel trio con lalla e bimba :biggrin: :biggrin:
anche una per volta :w00tmesalia: :w00tmesalia:


:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
abbandono il gioco ...... io sono ancora di quelli che "amano" le femmine,
qui mi fate paura, forse sarò io, me ne assumo ogni responsabilità........ ma ci leggo un "odio" strisciante .... magari inconscio ma leggibile......

:shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
nick :unknw: non volermene ma sarai tu :sorry: ....in quanto ad amore per le donne penso che in tanti ce l'abbiano...come molti, suppongo, siano delusi dalle scarse prestazioni sessuali ........ricevute in casa

poi se vuoi abbandonare il gioco fa te :preved:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
ProfessorLove ho visto il video del mago Galbusera ahahahahahah che scemonzo quel mago pero' che pezzo di storia quella pubblicità ahahahahah cmq ti assicuro che nn mi sono ispirato a quel Mago
Per restare in tema topic condivido la tua riflessione, abbiamo generalizzato e detto grosse verità poi ogni caso è storia a se.
Io condivido amche quello che ha detto Bimba, le connessioni uomo/donna sono strane ma capire una donna nn è difficile come si pensa comunemente...
Curare il proprio orticello è essenziale e se nn lo si fà poi come sappiamo tutti nascono i Forum come questo ahahahahahahahhahaha chiudo con ironia ma logicamente sono uno dei vostri
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

allora sei il mago del punto G, quello che ogni donna brama ed anela come fosse una goccia d'acqua nel deserto dei tartari dopo una settimana di sete :rofl:

Ora è tutto + chiaro, e si, quel mago della galbusera era troppo bello......mi ricordo a dei carnevali che c'era la gente in maschera da mago G, che spettacolo.......davano via i biscotti galbusera ehehehehehhehheeh
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Professorlove ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

allora sei il mago del punto G, quello che ogni donna brama ed anela come fosse una goccia d'acqua nel deserto dei tartari dopo una settimana di sete :rofl:

Ora e' tutto + chiaro, e si, quel mago della galbusera era troppo bello......mi ricordo a dei carnevali che c'era la gente in maschera da mago G, che spettacolo.......davano via i biscotti galbusera ehehehehehhehheeh

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: L'ultima nn è male e cmq nn sapevo della maschera del Mago G, mi sa che mi hai fatto venire un'idea :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
Ciao Professore :bye:
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
mitice le affermazioni di poc'anzi del signor filippocaronte, che non conosco.... solo che prima mi hanno fatto ridere.... poi ripensandoci, un po' meno....
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Piemonte
bimba ha scritto:
Io penso che questa cosa valga un pò per entrambi i sessi e credo che, molto spesso, si cerchino maggiormente fuori (anche come pura illusione) ma tangibile in quel momento, quelle attenzioni che non si ricevono piu' dal patner ( o che si ricevono cmq molto meno ).
Indubbiamente, esistono motivazioni che inducono al cambiamento del rapporto.
Ma credo che si cerchi soprattutto " l'affermazione" in quanto uomo o donna e quindi compagno/a.
Da uno studio e' emerso che, molto spesso, gli uomini tradiscono non tanto perchè cercano avventure sessuali ( ovviamente c'e' anche l'insoddisfazione sessuale ), ma perchè le mogli fanno mancare loro gesti e parole positive nel rapporto.Probabilmente, con il tempo, cambiano molte cose.....e tutto quello che si dà per scontato, scontato non e'.
Hai ragione se per rapporto intendi quello sessuale. Spesso il rapporto nella coppia è ottimo, ma a volte quello che manca è proprio solo il "feeling sessuale" (non basta dire: il sesso). Molto tempo fa credevo di essere l'unico ad avere questo problema, per cui andavo a cercare le motivazioni più assurde del comportamento della mia compagna. Oggi so che il problema è molto più comune di quanto pensassi, ma cerco di comprendere (anche se non basta a giustificare) e non ho quell'atteggiamento ostile verso le nostre compagne che leggo in qualche post. In questo senso mi ha molto aiutato parlarne francamente con un'amica. Personalmente mi sento ingiustamente privato di un qualcosa di fondamentale per la completezza di una rapporto altrimenti ottimo, ma non faccio egualmente il punter per ripicca. A me il sesso non serve per affermarmi, ma fa parte di un modo di comunicare, ti dà la possibilità di arricchire la conoscenza di una donna, motivo per cui in questo mondo cerco (anche se è un periodo di poca voglia di mettersi in gioco) solo le no-prof o sedicenti tali che non si comprtano da frettolose macchinette svuotatrici, ma che se sei fortunato si fermano anche a considerarti come persona.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
grandevecchio ha scritto:
Hai ragione se per rapporto intendi quello sessuale. Spesso il rapporto nella coppia e' ottimo, ma a volte quello che manca e' proprio solo il "feeling sessuale" (non basta dire: il sesso). Molto tempo fa credevo di essere l'unico ad avere questo problema, per cui andavo a cercare le motivazioni più assurde del comportamento della mia compagna. Oggi so che il problema e' molto più comune di quanto pensassi, ma cerco di comprendere (anche se non basta a giustificare) e non ho quell'atteggiamento ostile verso le nostre compagne che leggo in qualche post. In questo senso mi ha molto aiutato parlarne francamente con un'amica. Personalmente mi sento ingiustamente privato di un qualcosa di fondamentale per la completezza di una rapporto altrimenti ottimo, ma non faccio egualmente il punter per ripicca. A me il sesso non serve per affermarmi, ma fa parte di un modo di comunicare, ti dà la possibilità di arricchire la conoscenza di una donna, motivo per cui in questo mondo cerco (anche se e' un periodo di poca voglia di mettersi in gioco) solo le no-prof o sedicenti tali che non si comprtano da frettolose macchinette svuotatrici, ma che se sei fortunato si fermano anche a considerarti come persona.


molto spesso abbiamo una visione troppo semplicistica delle cose. difficile entrare nell'intimità non solo fisica, ma anche mentale di ognuno, fondamentale nel rapporto sessuale......"trovarsi per perdersi".
sono tante le cose che possono "segnare" negativamente, alcune di queste, le abbiamo lette.
Certo incide un' iniziale sorta di empatia comune..... chiamiamola chimica, ma quante sfumature possiamo cogliere? tantissime....soffermarsi nell'altro, durante la scoperta, aiuta a maturare e a vivere meglio quel momento.
C'è una continua crescita comune anche per questo, ovviamente, per chi la vuole e la desidera; in fondo.....anche il rapporto sessuale designa una certa maturità.
Sempre che il sesso piaccia e si abbia voglia di condividerlo in toto.
Quoto in pieno quando scrivi che il sesso è un modo di comunicare. :good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
bimba ha scritto:
Quoto in pieno quando scrivi che il sesso e' un modo di comunicare. :good:
:bye:
dovresti sentire come taluni di noi comunicano :biggrin: anche verbalmente :biggrin: durante il sesso. E' francamente (anche se non mi chiamo franco ) liberatorio....... :w00tmesalia:

sul resto tanto è stato detto e per ora nn aggiungo spunti di riflessione ritenendo quanto detto assolutamente calzante ed esaustivo.

una sola precisazione è dovuta. Lo sfogarsi e parlo a chi dice che legge frasi tendenzialmente maschiliste, è ovviamente parte di un punto di vista. Le donne potrebbero e dovrebbero aggiungere il loro. Sicuramente lamenterebbero che anche noi tendiamo a lasciarci andare per il semplice fatto che viviamo assieme e magari non regaliamo le medesime attenzioni che davamo all'inizio. Paroline dolci, voglia di vedersi, regalino, fiori, uscita e cenetta romantica inclusa. E poi potrebbero ricordarci di non lasciare i panni sporchi in giro o di mettere almeno in ordine le cose che usiamo. Quante frasi fatte e che anche noi spesso usiamo. Ovviamente come le donne avremmo mille motivi per giustificarci. Ma in fondo ci siederemmo come è fisiologico che sia e questo capita anche al gentil sesso. Qui però siamo sul forum dei punter, non dei seminaristi del convento, e tendiamo a rimarcare un piccolissimo aspetto chiamato sesso che è condizione sine qua non per completare il rapporto di coppia. Come sempre nella vita le ragioni stanno da entrambe le parti ma a noi spetta il racconto della nostra mezza porzione di cielo ed in questo non leggo nessun "affronto" all'universo femminile.

Si deve solo leggerlo come il racconto, anche esagerato, dell'universo maschile, col taglio del punter, anzi no, vista la piattaforma attuale diciamo pure col taglio delle nostre consorti e/o donne :rofl: :rofl:

topic interessante :good:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
bimba ha scritto:
grandevecchio ha scritto:
Hai ragione se per rapporto intendi quello sessuale. Spesso il rapporto nella coppia e' ottimo, ma a volte quello che manca e' proprio solo il "feeling sessuale" (non basta dire: il sesso). Molto tempo fa credevo di essere l'unico ad avere questo problema, per cui andavo a cercare le motivazioni più assurde del comportamento della mia compagna. Oggi so che il problema e' molto più comune di quanto pensassi, ma cerco di comprendere (anche se non basta a giustificare) e non ho quell'atteggiamento ostile verso le nostre compagne che leggo in qualche post. In questo senso mi ha molto aiutato parlarne francamente con un'amica. Personalmente mi sento ingiustamente privato di un qualcosa di fondamentale per la completezza di una rapporto altrimenti ottimo, ma non faccio egualmente il punter per ripicca. A me il sesso non serve per affermarmi, ma fa parte di un modo di comunicare, ti dà la possibilità di arricchire la conoscenza di una donna, motivo per cui in questo mondo cerco (anche se e' un periodo di poca voglia di mettersi in gioco) solo le no-prof o sedicenti tali che non si comprtano da frettolose macchinette svuotatrici, ma che se sei fortunato si fermano anche a considerarti come persona.


molto spesso abbiamo una visione troppo semplicistica delle cose. difficile entrare nell'intimità non solo fisica, ma anche mentale di ognuno, fondamentale nel rapporto sessuale......"trovarsi per perdersi".
sono tante le cose che possono "segnare" negativamente, alcune di queste, le abbiamo lette.
Certo incide un' iniziale sorta di empatia comune..... chiamiamola chimica, ma quante sfumature possiamo cogliere? tantissime....soffermarsi nell'altro, durante la scoperta, aiuta a maturare e a vivere meglio quel momento.
C'e' una continua crescita comune anche per questo, ovviamente, per chi la vuole e la desidera; in fondo.....anche il rapporto sessuale designa una certa maturità.
Sempre che il sesso piaccia e si abbia voglia di condividerlo in toto.
Quoto in pieno quando scrivi che il sesso e' un modo di comunicare. :good:
:bye:


dimmi .....comunichiamo ????? :biggrin: :biggrin:
ciao ed un bacio smack
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
nikpreda ha scritto:
abbandono il gioco ...... io sono ancora di quelli che "amano" le femmine,
qui mi fate paura, forse sarò io, me ne assumo ogni responsabilità........ ma ci leggo un "odio" strisciante .... magari inconscio ma leggibile......

:shok: :shok: :shok:


scusami ma se dico che mia moglie dopo tanti anni di matrimonio si ricorda di mè come amante ad esempio durante l'ovulazione ed in altri periodi mi trascura da quel punto di vista ma resta l'amica ,la confidente ,la madre dei miei figli ecc ....anzi mi sembra una prova d'amore il non insistere nel volerlo fare a tutti i costi ed obbligarla a fare una cosa che in quel periodo non le passa nemmeno perl'anticamera del cervello ....noi uomini ragioniamo mooooolto più col pisello che anche alla mia età si erge da solo tante mattine ...ed allora come fare ???..pippe ? seghe ??? raspe ???....poi ti stanchi e come è successo a me prima ho provato l'otr poi loft ed adesso ad esempio preferisco massaggi con finale ....scusa ancora ma io non credo di trasmettere odio ....lamento semmai una insoddisfazione dal punto di vista sessuale

ma ti sei mai chiesto ......l'uomo è nato monogamo ?????od invecie ha fatto delle leggi per far sì che lo diventi ??

tante religioni professavano la poligamia :ebrei ,arabi (tutt'ora ),mormoni ,,,......qualche motivo ci sara'


:good: :good: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto