nikpreda ha scritto:non vi posso essere d'aiuto io sono felicemente sposato!!!!!
sono l'unico?????
Professorlove ha scritto:Spesso il nostro concetto UTOPICO di non rottura di maroni sarebbe noi spaparanzati in poltrona con una bella birra ghiacciata, i piccoli dai nonni, la partita di calcio in tv e lei che intanto ti fa una pompa senza rompere ingoiando tuto quanto e senza disperdere manco una goccia del nettare divino appena prodotto. Dal produttore al consumatore chiaramente in una filiera perfetta.
Professorlove ha scritto:Ovviamente appena finito si deve alzare, senza impalare la tv, e si deve rimettere a pulire in gepierre, autoreggenti e perizomino a 90gradi fino a quando fra il 1 e 2 tempo ci ricapita la voglia e la si riprende mentre pulisce così, a pecorina magari appoggiata al mobile che stava lucidando.
Professorlove ha scritto:a sera un bell'arrostino, parlare solo se interpellata, e nessuna domanda inutile.....
nikpreda ha scritto:non vi posso essere d'aiuto io sono felicemente sposato!!!!!
sono l'unico?????
Professorlove ha scritto:
allora sei il mago del punto G, quello che ogni donna brama ed anela come fosse una goccia d'acqua nel deserto dei tartari dopo una settimana di sete
Ora e' tutto + chiaro, e si, quel mago della galbusera era troppo bello......mi ricordo a dei carnevali che c'era la gente in maschera da mago G, che spettacolo.......davano via i biscotti galbusera ehehehehehhehheeh
Grazie Obi ho gradito Ma se si avvera il detto che non c'è cosa più divina che scopare la cugina.................obiwan ha scritto:Perozzi caro...io per solidarietà nei tuoi confronti ti presento mia cugina: sperando tu possa gradire...
http://my.freeones.com/cgi-bin/gallerie ... pic&g=1182
Hai ragione se per rapporto intendi quello sessuale. Spesso il rapporto nella coppia è ottimo, ma a volte quello che manca è proprio solo il "feeling sessuale" (non basta dire: il sesso). Molto tempo fa credevo di essere l'unico ad avere questo problema, per cui andavo a cercare le motivazioni più assurde del comportamento della mia compagna. Oggi so che il problema è molto più comune di quanto pensassi, ma cerco di comprendere (anche se non basta a giustificare) e non ho quell'atteggiamento ostile verso le nostre compagne che leggo in qualche post. In questo senso mi ha molto aiutato parlarne francamente con un'amica. Personalmente mi sento ingiustamente privato di un qualcosa di fondamentale per la completezza di una rapporto altrimenti ottimo, ma non faccio egualmente il punter per ripicca. A me il sesso non serve per affermarmi, ma fa parte di un modo di comunicare, ti dà la possibilità di arricchire la conoscenza di una donna, motivo per cui in questo mondo cerco (anche se è un periodo di poca voglia di mettersi in gioco) solo le no-prof o sedicenti tali che non si comprtano da frettolose macchinette svuotatrici, ma che se sei fortunato si fermano anche a considerarti come persona.bimba ha scritto:Io penso che questa cosa valga un pò per entrambi i sessi e credo che, molto spesso, si cerchino maggiormente fuori (anche come pura illusione) ma tangibile in quel momento, quelle attenzioni che non si ricevono piu' dal patner ( o che si ricevono cmq molto meno ).
Indubbiamente, esistono motivazioni che inducono al cambiamento del rapporto.
Ma credo che si cerchi soprattutto " l'affermazione" in quanto uomo o donna e quindi compagno/a.
Da uno studio e' emerso che, molto spesso, gli uomini tradiscono non tanto perchè cercano avventure sessuali ( ovviamente c'e' anche l'insoddisfazione sessuale ), ma perchè le mogli fanno mancare loro gesti e parole positive nel rapporto.Probabilmente, con il tempo, cambiano molte cose.....e tutto quello che si dà per scontato, scontato non e'.
grandevecchio ha scritto:Hai ragione se per rapporto intendi quello sessuale. Spesso il rapporto nella coppia e' ottimo, ma a volte quello che manca e' proprio solo il "feeling sessuale" (non basta dire: il sesso). Molto tempo fa credevo di essere l'unico ad avere questo problema, per cui andavo a cercare le motivazioni più assurde del comportamento della mia compagna. Oggi so che il problema e' molto più comune di quanto pensassi, ma cerco di comprendere (anche se non basta a giustificare) e non ho quell'atteggiamento ostile verso le nostre compagne che leggo in qualche post. In questo senso mi ha molto aiutato parlarne francamente con un'amica. Personalmente mi sento ingiustamente privato di un qualcosa di fondamentale per la completezza di una rapporto altrimenti ottimo, ma non faccio egualmente il punter per ripicca. A me il sesso non serve per affermarmi, ma fa parte di un modo di comunicare, ti dà la possibilità di arricchire la conoscenza di una donna, motivo per cui in questo mondo cerco (anche se e' un periodo di poca voglia di mettersi in gioco) solo le no-prof o sedicenti tali che non si comprtano da frettolose macchinette svuotatrici, ma che se sei fortunato si fermano anche a considerarti come persona.
dovresti sentire come taluni di noi comunicano anche verbalmente durante il sesso. E' francamente (anche se non mi chiamo franco ) liberatorio.......bimba ha scritto:Quoto in pieno quando scrivi che il sesso e' un modo di comunicare.
bimba ha scritto:grandevecchio ha scritto:Hai ragione se per rapporto intendi quello sessuale. Spesso il rapporto nella coppia e' ottimo, ma a volte quello che manca e' proprio solo il "feeling sessuale" (non basta dire: il sesso). Molto tempo fa credevo di essere l'unico ad avere questo problema, per cui andavo a cercare le motivazioni più assurde del comportamento della mia compagna. Oggi so che il problema e' molto più comune di quanto pensassi, ma cerco di comprendere (anche se non basta a giustificare) e non ho quell'atteggiamento ostile verso le nostre compagne che leggo in qualche post. In questo senso mi ha molto aiutato parlarne francamente con un'amica. Personalmente mi sento ingiustamente privato di un qualcosa di fondamentale per la completezza di una rapporto altrimenti ottimo, ma non faccio egualmente il punter per ripicca. A me il sesso non serve per affermarmi, ma fa parte di un modo di comunicare, ti dà la possibilità di arricchire la conoscenza di una donna, motivo per cui in questo mondo cerco (anche se e' un periodo di poca voglia di mettersi in gioco) solo le no-prof o sedicenti tali che non si comprtano da frettolose macchinette svuotatrici, ma che se sei fortunato si fermano anche a considerarti come persona.
molto spesso abbiamo una visione troppo semplicistica delle cose. difficile entrare nell'intimità non solo fisica, ma anche mentale di ognuno, fondamentale nel rapporto sessuale......"trovarsi per perdersi".
sono tante le cose che possono "segnare" negativamente, alcune di queste, le abbiamo lette.
Certo incide un' iniziale sorta di empatia comune..... chiamiamola chimica, ma quante sfumature possiamo cogliere? tantissime....soffermarsi nell'altro, durante la scoperta, aiuta a maturare e a vivere meglio quel momento.
C'e' una continua crescita comune anche per questo, ovviamente, per chi la vuole e la desidera; in fondo.....anche il rapporto sessuale designa una certa maturità.
Sempre che il sesso piaccia e si abbia voglia di condividerlo in toto.
Quoto in pieno quando scrivi che il sesso e' un modo di comunicare.
obiwan ha scritto:Perozzi caro...io per solidarietà nei tuoi confronti ti presento mia cugina: sperando tu possa gradire...
http://my.freeones.com/cgi-bin/gallerie ... pic&g=1182
nikpreda ha scritto:abbandono il gioco ...... io sono ancora di quelli che "amano" le femmine,
qui mi fate paura, forse sarò io, me ne assumo ogni responsabilità........ ma ci leggo un "odio" strisciante .... magari inconscio ma leggibile......