papalla2008 ha scritto:nikpreda ha scritto:abbandono il gioco ...... io sono ancora di quelli che "amano" le femmine,
qui mi fate paura, forse sarò io, me ne assumo ogni responsabilità........ ma ci leggo un "odio" strisciante .... magari inconscio ma leggibile......
scusami ma se dico che mia moglie dopo tanti anni di matrimonio si ricorda di mè come amante ad esempio durante l'ovulazione ed in altri periodi mi trascura da quel punto di vista ma resta l'amica ,la confidente ,la madre dei miei figli ecc ....anzi mi sembra una prova d'amore il non insistere nel volerlo fare a tutti i costi ed obbligarla a fare una cosa che in quel periodo non le passa nemmeno perl'anticamera del cervello ....noi uomini ragioniamo mooooolto più col pisello che anche alla mia età si erge da solo tante mattine ...ed allora come fare ???..pippe ? seghe ??? raspe ???....poi ti stanchi e come e' successo a me prima ho provato l'otr poi loft ed adesso ad esempio preferisco massaggi con finale ....scusa ancora ma io non credo di trasmettere odio ....lamento semmai una insoddisfazione dal punto di vista sessuale
ma ti sei mai chiesto ......l'uomo e' nato monogamo ?????od invecie ha fatto delle leggi per far sì che lo diventi ??
tante religioni professavano la poligamia :ebrei ,arabi (tutt'ora ),mormoni ,,,......qualche motivo ci sara'
dai sono stato solo frainteso.... ma non ne ho con nessuno tanto meno con te!
intendevo solo dire che appunto io non sono monogamo, pur essendo "felicemente sposato" in ogni senso....
forse ho sbagliato tempi e modo... dell'intervento, chiedo scusa.