Salve a tutti,
sabato ho chiamato una ragazza, che chiameremo WWWWWW, dalle parti di Civitanova Marche. E' una ragazza giovane e carina, dalle forme morbide e un seno importante, non è la modella delle foto messe su uno dei siti specializzati, con annessa recensione che niente dice a riguardo del suo aspetto, ma è comunque molto carina e sembra anche avere un carattere gentile.
Ma arrivato in camera mi chiede se sono straniero. "No", le dico, "sono italianissimo, come puoi evidentemente vedere dal mio aspetto e da come parlo l'italiano". Non è convinta, devo esibire la carta di identità. Non gradisco la cosa, e comunque la carta di identità non ce l'ho con me. So di avere la patente in macchina e quindi le dico che andrò a prendere i documenti (qui sbaglio nel non specificare che ho solo la patente, ma non credevo potesse essere un problema). Torno con la patente, con il mio nome e cognome italianissimi, ma non è sufficiente, seppur con estrema gentilezza e con un dolce sorriso in volto, mi dice che ci vuole la carta di identità e basta, no stranieri. Non sono straniero, ma sicuramente mi sono stranito. Comunque, ho fatto buon viso a cattivo gioco e sconfortato sono tornato a casa.
Non mi era mai capitata una cosa del genere... a voi? come vi siete comportati?