Le perle NERE sulla Binasca

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Io mi ricordo di aver rimediato ottimi esemplari di nere africane anche negli anni successivi al 2012,fino al 2016.Anche adesso usufruisco di alcune delle fidelizzate che avevo ingaggiato a quell'epoca sulla Binasca:non battono piu' in strada,ma sono rimaste in contatto con i loro "clienti"affezionati,che raggiungono a gentile richiesta.Ad esempio ogni tanto vedo ancora Silvia,ingaggiata nella stradina di Pieve Emanuele verso il 2015/16,e che alterna periodi di attivita' nei club svizzeri e austriaci con "vacanze" a casa sua.
Ebbene sì, anni d’oro black finiti, 2016 e anche 2017 poi il vuoto, causa tanta scelta non ho fidelizzato.
Già ante-covid il vuoto!
Quanto mi mancano, se beccavi quella a cui andavi a genio io mi divertivo anche oltre la parte sessuale.
Prima mi facevano ridere e dopo veniva il resto, il tutto in inglese, fondamentale per godersele al 100%.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Chi si ricorda la supertettona Naomi? Ci sono stato solo due volte ma che roba! Chissà che ne è stato...
Ma tu parli della Naomi che batteva all'incrocio della Binasca con la stradina di Locate ? Quella non tanto alta ma con due tette da paura,due grossi meloni con i capezzoli piatti,come se fossero stati tagliati ??!!Ricordo che abitava a Cologno ,vicino alla fermata della MM2,ma parliamo di 10 anni fa ,piu' o meno.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Mi dispiace non so proprio dirtelo.L'ho persa di vista tanti anni fa.Comunque ,oltre che supersexy,era anche valida sul lato umano.Una volta mi ha aiutato a cavarmela da una situazione poco simpatica.....ci ho fatto anche una rece"Forse ruote girare".:)
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
Sì sì proprio lei chissà se lavora ancora
No. Non lo ha mai fatto con entusiasmo e ha smesso da parecchio. Ho avuto la fortuna di incontrarla in giro e di frequentarla per due o tre anni dal 2012. Ora si è molto emancipata. Ha preso la licenza media e ha un bel lavoro. Il suo seno nel 2012, era qualcosa di assolutamente irripetibile da queste parti. Una coppa J sodissima che, anche da vestita, mi dava un'emozione incredibile ogni volta...
 
Commenta
Alto