Le più belle venute in bocca

Posso rispondere solo per me,ovviamente....
se sono in compagnia del MIO uomo, lui DEVE tassativamente venirmi in bocca e adoro sentire il suo sapore ed ingoiare tutto. Se mi viene in faccia oppure addosso, raccolgo tutto e ingoio.

Porca trota trilly .. m'è venuto duro! :w00tmesalia:

Voglio essere il tuo UOMO ! :w00t:

Diciamo che è pure più depersonalizzante rispetto al termine cliente.....

Nel caso era per de-penalizzare il tizio in questione, a parole un vero tombeur de femmes, nei fatti il punterone di vecchia guardia, il "migliore" degli ultimi 150 anni :)

Posso rispondere solo per me,ovviamente....
se sono in compagnia del MIO uomo, lui DEVE tassativamente venirmi in bocca e adoro sentire il suo sapore ed ingoiare tutto. Se mi viene in faccia oppure addosso, raccolgo tutto e ingoio.
Se sono in compagnia di un utilizzatore, allora dipende: io garantisco a priori il più classico dei menù base ed il tempo,ma per tutto ciò che oltrepassa ciò, dipende dal feeling che si instaura o meno, per cui posso fermarmi lì, oppure andare oltre... in linea di principio posso fare anche quello che faccio con il mio uomo, ma comunque NON è mai una decisione che prendo solo sulla base dell'offerta economica che mi viene fatta.

Sei da sposare........:heart::heart:

Si si, il 50% dei miei 'utilizzatori' è subito pronto a dire che mi ama.....tutti fuochi di paglia....

andiamo per gradi .. vorrei tanto vederti raccogliere e mandare giù tutto il mio nettare, che già solo a pensarci mi riviene duro ...
poi sarò pronto a dirti che amo vedertelo fare...:yahoo:

io non avevo alcun problema a far venire in bocca i miei clienti, faceva parte del menù di base che offrivo.
sinceramente non mi è mai dispiaciuto, anzi con i miei partners lo faccio ancora adesso.
l'unica cosa che ho sempre trovato curiosa è la differenza di sapore tra un uomo e l'altro: si passa dall'amarognolo al dolcissimo...pare dipenda anche dal cibo! ;)

se penso che in questo 3d il punter è diventato l'utilizzatore
mi aspetto che un domani, a inizio rapporto, la lei voglia sapere come desidero finire,
per organizzare la raccolta differenziata.

se penso che in questo 3d il punter è diventato l'utilizzatore.

Se Trilly ha definito UTILIZZATORE colui che usufruisce di lei e dei suoi servizi direi che la mia definizione di DISPENSATRICE combacia perfettamente.
Peccato che abbia deciso di smettere, sennò un giretto da utilizzatore con la dispensatrice me lo sarei fatto :-)

Indietro
Alto