Eh insomma, dopo un processo mediatico la parola "Utilizzatore Finale" è entrata pure nel dizionario...
Diciamo che è pure più depersonalizzante rispetto al termine cliente.....
Eh insomma, dopo un processo mediatico la parola "Utilizzatore Finale" è entrata pure nel dizionario...
Posso rispondere solo per me,ovviamente....
se sono in compagnia del MIO uomo, lui DEVE tassativamente venirmi in bocca e adoro sentire il suo sapore ed ingoiare tutto. Se mi viene in faccia oppure addosso, raccolgo tutto e ingoio.
Diciamo che è pure più depersonalizzante rispetto al termine cliente.....
Posso rispondere solo per me,ovviamente....
se sono in compagnia del MIO uomo, lui DEVE tassativamente venirmi in bocca e adoro sentire il suo sapore ed ingoiare tutto. Se mi viene in faccia oppure addosso, raccolgo tutto e ingoio.
Se sono in compagnia di un utilizzatore, allora dipende: io garantisco a priori il più classico dei menù base ed il tempo,ma per tutto ciò che oltrepassa ciò, dipende dal feeling che si instaura o meno, per cui posso fermarmi lì, oppure andare oltre... in linea di principio posso fare anche quello che faccio con il mio uomo, ma comunque NON è mai una decisione che prendo solo sulla base dell'offerta economica che mi viene fatta.
Si si, il 50% dei miei 'utilizzatori' è subito pronto a dire che mi ama.....tutti fuochi di paglia....Porca trota trilly .. m'è venuto duro!
Voglio essere il tuo UOMO !
A volte c'è anche un po di verità quando uno dei tuoi clienti dice che ti amaSi si, il 50% dei miei 'utilizzatori' è subito pronto a dire che mi ama.....tutti fuochi di paglia....
Si si, il 50% dei miei 'utilizzatori' è subito pronto a dire che mi ama.....tutti fuochi di paglia....
Da ragazzino riuscivo a farmi le pompe da solo...che bei tempi....
Si si, il 50% dei miei 'utilizzatori' è subito pronto a dire che mi ama.....tutti fuochi di paglia....
se penso che in questo 3d il punter è diventato l'utilizzatore.
Ma io non ho smesso...... o ti riferivi a qualche altra?
Con bukkake finale!!!
Non mi dispiace affatto... basta che non mi si venga sui capelli....