Le più belle venute in bocca

Reaction score
0
......sicuramente è una delle sensazioni dominanti più forti io preferisco il facial e vederle scenderetutto in faccia....devo dire che tra le free non tutte , son disponibili anzi la maggior parte , nonse ne parla Di tanto in tanto mi vedo con una free , davvero fuori di testa ,amante convinta delle semeterapia ( lei è convinta che si tratti della migliore pappa reale)... secondo me è una gran troia ninfomane ma fa numeri da urlo e dopo aver bevuto tutto continua a succhiare succhiare e succhiare

Commenta
Reaction score
127
Dipende. Mi piace tantissimo sentire gli schizzi caldi sul pancino o, meglio ancora, sul seno: più è abbondante e più mi piace. Non mi dispiacerebbe neanche in viso, ma poichè i consumatori poco seri che si 'sbagliano' e ti imbrattano i capelli ci sono sempre, allora evito.
Se sono innamorata, lo pretendo in bocca e adoro assaporarlo e ingoiarlo, e se qualche goccia è andata fuori, la raccolgo con cura: non si deve sprecare!!!!

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dipende. Mi piace tantissimo sentire gli schizzi caldi sul pancino o, meglio ancora, sul seno: più è abbondante e più mi piace. Non mi dispiacerebbe neanche in viso, ma poichè i consumatori poco seri che si 'sbagliano' e ti imbrattano i capelli ci sono sempre, allora evito.
Se sono innamorata, lo pretendo in bocca e adoro assaporarlo e ingoiarlo, e se qualche goccia è andata fuori, la raccolgo con cura: non si deve sprecare!!!!

:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

Io preferisco in assoluto il CIF ! , il cob sulle tette e sulla pancia mi sà di cosa buttata lì tanto per , invece il CIM se la tia declina il cif

Commenta
Reaction score
547

trilly credo già di amarti ahahahaha :lol:

Commenta
Reaction score
9.990

trilly credo già di amarti ahahahaha :lol:

uhmmmmmmmmmm mai pensato ad una cuffietta per i capelli? :on_the_quiet:

popcorn.gif~c200

Commenta
Reaction score
66
Sono pronto ad essere messo in una gabbia e appeso sulla piazza di punterforum,
ma per me qualsiasi forma di C (im, ob, om) appartiene ad una sfera molto intima.
Non mi piace praticarlo in un rapporto pay e in genere cerco di non scegliere ragazze
che dichiarano di farlo già negli annunci.
Credo sia principalmente una preoccupazione legata all'igiene, ma non saprei se è solo questo.
Forse è, come dicevo, un fatto di intimità, feeling e coonfidenza che non riesco ad avere
la prima volta con una donna.
Chiedo al forum, se non un'assoluzione, almeno le attenuanti generiche per questa mia deviazione :)

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
@bludichina
Qualsiasi altro contatto con le mucose (FK, Daty) può essere pericoloso per la trasmissione di malattie, l'unica possibilità é fare solo BJ Rai1&2 ovviamente protetto.

Ad ogni modo : Ego te absolvo

Commenta
Reaction score
938
.
Forse è, come dicevo, un fatto di intimità, feeling e coonfidenza che non riesco ad avere
la prima volta con una donna.
Chiedo al forum, se non un'assoluzione, almeno le attenuanti generiche per questa mia deviazione :)

Vada pure per l'assoluzione ..... ma almeno tre pater-ave-gloria di penitenza bisogna che te li reciti, appena hai un po' di tempo :punish:

Commenta
Reaction score
547
Sfido chiunque a non ridere (e a non farselo ammosciare) se una ragazza glielo mena così...

Vedi l'allegato 101887

Secondo me si potrebbe aprire un nuovo business con la cuffietta..... sono sicuro che non lo fa ancora nessuna :sarcastic_hand:

A me piacerebbe invece.............ovviamente non vorrei che lei portasse la cuffietta durante tutto il rapporto...........magari alla fine ahahahahahh.............con una mossa fulminea se la infila per salvare il capello e appagare la mia voglia... :rofl:

Commenta
Reaction score
8
Anche se questo thread mi sembra non casualmente voyeristico dico un mio ricordo. Ero con una pay che non faceva bbj (solo bj sul lavoro e non con tutti).
Una volta facemmo la doccia in hotel in un lungo incontro pagato a peso d'oro.. e si mise in ginocchio a spompinarmi cabrio... Very very deep.
Tenendola all'angolo della doccia le scopavo la bocca lentamente contando di sottrarmi al momento dello schizzo.. Ma vuoi la mia foga a spingere, vuoi la sua a succhiare le feci il primo schizzo in gola..
Lei con grande bravura lo sfilò continuando a segarmi cof/cob mentre tossiva... Spettacolo!
Ti adoro piccola..

Commenta
Alto