Solo bj e non con tutti???? E cosa faceva? E...quanto se lo faceva pagare ciò che faceva?
si faceva pagare mezz'ora ...................... ma poi rimaneva a succhiarlo altre 8 ore ........
Solo bj e non con tutti???? E cosa faceva? E...quanto se lo faceva pagare ciò che faceva?
Faceva: figa, fk e si faceva fare daty. Tariffa 150/h.Solo bj e non con tutti???? E cosa faceva? E...quanto se lo faceva pagare ciò che faceva?
Si tantissimo
Poi il verde acido si abbina al carattere delle donne
Naaaaa...Io invece ho inzuppato il "biscotto" nello yogurt , poi me lo sono fatto ripulire ben bene a leccate e succhiotti, poi l'ho inzuppato nuovamente ...e così via fino alla fine dello yogurt . E dulcis in fundo ...CIM !Una volta gli ho fatto aprire il frigo c era uno yogurt alla fragola , l ho messo sul comodino, poi quando stavo x venire ho sborrato nello yogurt , così dopo lei se le gustato x bene
poi un giorno si finisce per imbattersi in quella che
non le piace lo yogurt e si mangia il biscotto... a morsi
Da ragazzino riuscivo a farmi le pompe da solo...che bei tempi....
Beh ora puoi ricominciare, ci son pure le istruzioni...
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Manuali:Farsi_un_pompino
se riuscissimo a pompinarci da soli risparmieremmo un sacco di soldi
Trilly ciao, perchè non ci dici cosa voi ragazze ne pensate di quest'argomento e se vi piace far godere i maschietti nella vostra boccuccia...
Una volta gli ho fatto aprire il frigo c era uno yogurt alla fragola , l ho messo sul comodino, poi quando stavo x venire ho sborrato nello yogurt , così dopo lei se le gustato x bene ???
Poi l'ho mandata a sputare il nettare in bagno e mi sono pulito anch'io. Poi mi ha guardato e mi ha detto "bel maialone che sei!!!", e io l'ho accarezzata delicatamente sfiorandole le tette e i fianchi. La ragazza non l'ho più rivista forse sarà tornata al suo paese, magari ora sarà mamma boh chissà...
Posso rispondere solo per me,ovviamente....
se sono in compagnia del MIO uomo, lui DEVE tassativamente venirmi in bocca e adoro sentire il suo sapore ed ingoiare tutto. Se mi viene in faccia oppure addosso, raccolgo tutto e ingoio.
Se sono in compagnia di un utilizzatore, allora dipende: io garantisco a priori il più classico dei menù base ed il tempo,ma per tutto ciò che oltrepassa ciò, dipende dal feeling che si instaura o meno, per cui posso fermarmi lì, oppure andare oltre... in linea di principio posso fare anche quello che faccio con il mio uomo, ma comunque NON è mai una decisione che prendo solo sulla base dell'offerta economica che mi viene fatta.
la cosa che più mi incuriosisce di questo post è la parola UTILIZZATORE
non l'avevo mai sentita usare in questo contesto