Le più belle venute in bocca

Reaction score
66
è un bellissimo 3d questo,
ho letto molti discorsi interessanti.
però ogni tantodirei che bisogna... concludere :)

bj2.jpg

Commenta
Reaction score
8
Solo bj e non con tutti???? E cosa faceva? E...quanto se lo faceva pagare ciò che faceva?
Faceva: figa, fk e si faceva fare daty. Tariffa 150/h.
A me piaceva molto quella sua aria da me-lo-posso-permettere... Comunque aveva la fila di leccafighe..

Commenta
Reaction score
0
Una volta gli ho fatto aprire il frigo c era uno yogurt alla fragola , l ho messo sul comodino, poi quando stavo x venire ho sborrato nello yogurt , così dopo lei se le gustato x bene 
Naaaaa...Io invece ho inzuppato il "biscotto" nello yogurt , poi me lo sono fatto ripulire ben bene a leccate e succhiotti, poi l'ho inzuppato nuovamente ...e così via fino alla fine dello yogurt . E dulcis in fundo ...CIM !:blum3:

Commenta
Reaction score
66
poi un giorno si finisce per imbattersi in quella che
non le piace lo yogurt e si mangia il biscotto... a morsi :)

Commenta
Reaction score
1
All'inizio della mia carriera di punter ho cercato una ragazza solo per venirgli in bocca. Trovai una ragazza costaricana, veramente molto bella che mi promise questo speciale trattamento. La spogliai e l'aiutai a sedersi sul letto, mi calai i pantaloni e lei, con molta delicatezza lo prese nella sua boccuccia. Poi gli presi le mani e le appoggiai sulle mie natiche. Dopo di che inizia a stantuffare delicatamente nella sua boccuccia fino alla gioia suprema, dove l'ho tenuta ferma, mentre lei cercava di divincolarsi. Poi l'ho mandata a sputare il nettare in bagno e mi sono pulito anch'io. Poi mi ha guardato e mi ha detto "bel maialone che sei!!!", e io l'ho accarezzata delicatamente sfiorandole le tette e i fianchi. La ragazza non l'ho più rivista forse sarà tornata al suo paese, magari ora sarà mamma boh chissà...

Commenta
Reaction score
1
Trilly ciao, perchè non ci dici cosa voi ragazze ne pensate di quest'argomento e se vi piace far godere i maschietti nella vostra boccuccia...

Commenta
Reaction score
2
Da ragazzino riuscivo a farmi le pompe da solo...che bei tempi....

Commenta
Reaction score
127
Trilly ciao, perchè non ci dici cosa voi ragazze ne pensate di quest'argomento e se vi piace far godere i maschietti nella vostra boccuccia...

Posso rispondere solo per me,ovviamente....
se sono in compagnia del MIO uomo, lui DEVE tassativamente venirmi in bocca e adoro sentire il suo sapore ed ingoiare tutto. Se mi viene in faccia oppure addosso, raccolgo tutto e ingoio.
Se sono in compagnia di un utilizzatore, allora dipende: io garantisco a priori il più classico dei menù base ed il tempo,ma per tutto ciò che oltrepassa ciò, dipende dal feeling che si instaura o meno, per cui posso fermarmi lì, oppure andare oltre... in linea di principio posso fare anche quello che faccio con il mio uomo, ma comunque NON è mai una decisione che prendo solo sulla base dell'offerta economica che mi viene fatta.

Commenta
Reaction score
938
Una volta gli ho fatto aprire il frigo c era uno yogurt alla fragola , l ho messo sul comodino, poi quando stavo x venire ho sborrato nello yogurt , così dopo lei se le gustato x bene ???

Beh, la tua sborrata è comunque finita nella sua bocca, ha solo dovuto fare un passaggio in più. E' come mangiare un kiwi romagnolo , spedito in nuova zelanda , riportato in italia e venduto come prodotto estero ! :preved:

Commenta
Reaction score
938
Poi l'ho mandata a sputare il nettare in bagno e mi sono pulito anch'io. Poi mi ha guardato e mi ha detto "bel maialone che sei!!!", e io l'ho accarezzata delicatamente sfiorandole le tette e i fianchi. La ragazza non l'ho più rivista forse sarà tornata al suo paese, magari ora sarà mamma boh chissà...

Mamma !? Rimasta incinta dopo una sborrata in bocca !? :w00t: Cavolo, questi spermatozoi ne sanno una più del diavolo ! :unknw:

Commenta
Reaction score
7
Posso rispondere solo per me,ovviamente....
se sono in compagnia del MIO uomo, lui DEVE tassativamente venirmi in bocca e adoro sentire il suo sapore ed ingoiare tutto. Se mi viene in faccia oppure addosso, raccolgo tutto e ingoio.
Se sono in compagnia di un utilizzatore, allora dipende: io garantisco a priori il più classico dei menù base ed il tempo,ma per tutto ciò che oltrepassa ciò, dipende dal feeling che si instaura o meno, per cui posso fermarmi lì, oppure andare oltre... in linea di principio posso fare anche quello che faccio con il mio uomo, ma comunque NON è mai una decisione che prendo solo sulla base dell'offerta economica che mi viene fatta.

la cosa che più mi incuriosisce di questo post è la parola UTILIZZATORE
non l'avevo mai sentita usare in questo contesto

Commenta
Alto