Ultima modifica:
Se non sei una pay, almeno sei simpatica... ... belle le tue risposte...Dunque. Non ho la crema alla lidocaina. Non recito, tutt’alpiu ho una faccia abbastanza eloquente , nel bene e nel male, e si vede, a volte mi bagno, e a volte è persino imbarazzante.
Ah giusto. Non ho un pappone. Ma neppure 13/12/11/10/9 clienti al giorno..
Oddio, sta a vedere che non sono una pay!!!!
(Posso chiedere l’aiuto da casa ?)
Poi insistendo vieni?
Era Chanel N5 ??non era urina, garantito...
E quante volte sei venuta? ??Poi son venuta a casa..
certo che si lubrificano, la lubrificazione è un fatto naturale, bagnarsi perchè godono no.
Te lo scrivo perche sono un punter da anni e con loro ho anche chiacchierato molto.
No , non arrivano all'orgasmo con i clienti e quando sentiamo lubrificato è perchè si sono preparate prima con creme varie, il più delle volte sono creme anestetiche con alto concentrato di lidocaina .
Pensate che le OTR hanno almeno 10/13 clienti a serata e quelle in appartamento circa una decina....
una squillo cinese mi ha mostrato anche il vasetto, tutto rigorosamente made in china.
Comunque mi sembra assurdo pensare di fare godere delle prostitute, paghiamo per una recita.
Più sono brave a recitare più i clienti tornano e fanno buona pubblicità.
Se non fossero brave attrici , avrebbero pochi clienti e il pappone non ne sarebbe contento....
si paga per una recita.
Più recitano bene più il cliente esce contento e torna , in più le fa buona pubblicità
usano creme con alta concentrazione di lidocaina per anestetizzare, hanno più o meno una decina di clienti al giorno altrimenti il pappone incazza...ma quale godimento.
se te lo dicono loro sarà sicuramente vero.....
le OTR hanno circa 13 clienti a serata altrimenti sono botte dal pappone, quelle in appartamento almeno una decina....fanno uso di creme alla lidocaina altrimenti non riuscirebbero nemmeno a camminare.
Si paga per una recita e più recitano bene , più clienti tornano...
Il tasto CITA , questo sconosciuto.sono brave attrici le donne,
paghiamo per una recita e più recitano bene più clienti tornano
ma sai quanti clienti al giorno hanno???
usano creme alla lidocaina!
le cinesi non ne fanno mai a meno sia in rai1 che rai2....
Bisogna chiederglielo coi dovuti modiMa alla fine, se ti bagni, poi insistendo vieni?...
ma la crema alla lidocaina anestetizza anche noi?
Muoiooooo....Dunque. Non ho la crema alla lidocaina. Non recito, tutt’alpiu ho una faccia abbastanza eloquente , nel bene e nel male, e si vede, a volte mi bagno, e a volte è persino imbarazzante.
Ah giusto. Non ho un pappone. Ma neppure 13/12/11/10/9 clienti al giorno..
Oddio, sta a vedere che non sono una pay!!!!
(Posso chiedere l’aiuto da casa ?)