Infatti, si bagnano si ... se piove e stanno sotto l'acqua senza ombrello.
Io non so quale grado di confidenza riusciate a raggiungere, ma se lo fate, chiedendo vi accorgerete che nel "mentre" loro pensano alla spesa da fare, alla possibilità di tornare a casa ( quella reale, della famiglia) nel fine settimana, alle feste con le amiche cioè altre girl e senza noi maschietti a rompere le scatole, a mille altre cose. In definitiva la norma è prendere solennemente per il fondo schiena il cliente di turno, lo scopo è la marchetta non trarne piacere, di bagnato ci sono i gel, i confetti lubrificanti e tutto una gamma di prodotti acquistabili in farmacia per ovviare al problema della secchezza vaginale dovuta al fatto che di voi non gliene può fregare di meno, state li mezzora e pagate per quello. STOP nulla di più.
Perchè se doveste piacerle davvero, se si bagnasse di suo sarebbe la fine del suo lavoro una escort innamorata deve cercarsi un altro lavoro, non darla via a pago al primo che passa.
Ben rivisti ai vecchi amici, qualche volta passo ancora da qui,ma ormai ho ben poco da dire essendo ormai fuori da questo giro.
Ciao Opi