Il progetto di un forum al femminile, dedicato e gestito nei minimi dettagli, per l'utilizzo da parte delle esercenti, sarebbe cosa buona e giusta... mi piace anche il nome suggerito da Charon....magari sarebbero utili un paio di galli pronti a fustigare la gallina di turno... Per quelli che Io definisco "diti in culo", premetto che ho già fatto un paio d'uova, benvengano le trasformazioni in zabaione!
Ma appunto, in un forum rosa dedicato appositamente. I miei interventi, erano rivolti all'idea di recensire punter a casa loro, su Punter Forum.
Riprendo le parole dell'utente Power, usate in un intervento di benvenuto, per me giustissime e che tuttE noi, dovremmo avere ben chiare ogni volta che ci accingiamo a scrivere un qualsiasi intervento:
Alcune cose chiare:
Questo non e' un sito, bensi' e' un forum.
Questo non e' un sito di incontri.
Questo non e' un sito di annunci.
Questo non e' un social-network.
Questo non e' una chat.
Questo e' un forum di puttanieri
Ma appunto, in un forum rosa dedicato appositamente. I miei interventi, erano rivolti all'idea di recensire punter a casa loro, su Punter Forum.
Riprendo le parole dell'utente Power, usate in un intervento di benvenuto, per me giustissime e che tuttE noi, dovremmo avere ben chiare ogni volta che ci accingiamo a scrivere un qualsiasi intervento:
Alcune cose chiare:
Questo non e' un sito, bensi' e' un forum.
Questo non e' un sito di incontri.
Questo non e' un sito di annunci.
Questo non e' un social-network.
Questo non e' una chat.
Questo e' un forum di puttanieri