ma gli altri chi? chi paga in più, o chi paga in media, o il giusto?gli altri.
ma gli altri chi? chi paga in più, o chi paga in media, o il giusto?gli altri.
perchè, che stai facendo?ma non capisco questa ossessione nel giudicare cosa fanno gli altri etichettandoli
dai tu una indicazione, poi ti dirò la miaDefinisci 'il giusto'
'Il giusto' è quello che mi va di pagaredai tu una indicazione
concordo. anche quando c'è una rapida valutazione dietro, e un rilancio'Il giusto' è quello che mi va di pagare
Tocca a te
Gli altri che pagano quando chiesto. Se chiede 100 pago 100 come gli altri, se chiede 200 pago 200 come gli altri, se chiede 250 pago 250 come gli altri. Non c'è un prezzo giusto o sbagliato, c'è un prezzo, fine, se mi va bene lo pago, se non mi va bene passo oltre. E così con tutto, se il prosciutto da 40 al kilo lo trovo troppo caro posso prendere quello da 25, se costa ancora troppo mangerò la mortadella. Ma se pago 40 sto pagando quello che pagano gli altri ( esempio a caso, tanto se ne possono fare 1000 ).ma gli altri chi? chi paga in più, o chi paga in media, o il giusto?
Non so perché citi me, spilorcio non l'ho usato io anche se lo trovo corretto, magari "spilorcio" è provocatorio, ok ma se dico "tirchio" perso proprio che sia adeguato laddove qualcuno voglia spendere meno degli altri per la stessa cosa, che "di listino costa di più di quanto offrono" per così dire. Ma poi citi solo quello che ti fa comodo, tagli la parte dove dico proprio che se lo vuoi fare fallo e buon per te se funziona. Per me non è il caso farlo e coerentemente con quel che dico non lo faccio, certamente alcuni se non molti lo fanno, ognuno ha il suo modus operandi, si discute magari anche animatamente ma non c'è motivo di alzare un polverone 👍🏻perchè, che stai facendo?
e se vai sopra, l'origine degli ultimi post è nata dal giudicare come spilorcio (utilizzando in maniera inesatta, oltre che poco educata, l'aggettivo) chi talvolta contratta la prestazione. io ho solo cercato di spiegare che non c'è niente di male a trattare, se uno ritiene o vuole farlo. e allora, apriti cielo, la congrega dei perfettini, quelli che non discutono mai il payregalo (giro di parole per andarci soft), toccati nella virtù del bravo punter, non lo ha tollerato, e giù a pontificare, dalla cattedra, anzi dal seggiolone di arbiter elegantiarum del meretricio sul quale si sono issati
questi altri non esauriscono la totalità dei punter: c'è anche chi invece rilancia, al ribasso o perfino al rialzo. e allora? secondo te, saranno liberi di farlo, o no?Gli altri che pagano quando chiesto.
non cito te, affatto.Non so perché citi me,
certo, libero di persare/pensare che sia un "tirchio"; ma a questo punto, lascia la libertà di considerare "sborone" chi sic et simpliciter accetta una richiesta, anche se la considera eccessiva.ok ma se dico "tirchio" perso proprio che sia adeguato laddove qualcuno voglia spendere meno degli altri per la stessa cosa,
ho detto chiaramente che se chiedono 200 pago 200 come gli altri che pagano 200. Se qualcuno offre di sua iniziativa 300 puoi dire che "fa lo sborone", mi può stare bene, ma è un esempio che non ha riportato nessuno.questi altri non esauriscono la totalità dei punter: c'è anche chi invece rilancia, al ribasso o perfino al rialzo. e allora? secondo te, saranno liberi di farlo, o no?
Chi la ritiene eccessiva? per me quello che chiedono, se lo accetto, è giusto, e anche questo l'ho detto chiaramente ( dico, nel post 499 " se mi va bene lo pago, se non mi va bene passo oltre" ). Quindi anche qui stai travisando il mio discorso. A meno che la richiesta non sia ritenuta eccessiva da te in maniera arbitraria, ma anche fosse se pago io devo giudicare io o comunque valuta chi paga. Troppo caro? non lo pago, cerco altro. Cose che dico chiare nei post precedenti.certo, libero di persare/pensare che sia un "tirchio"; ma a questo punto, lascia la libertà di considerare "sborone" chi sic et simpliciter accetta una richiesta, anche se la considera eccessiva.
Io parlo per me, SECONDO ME è inelegante chiedere sconti e porta più svantaggi che vantaggi, laddove l'unico vantaggio concreto che ripeto VEDO IO e non spaccio per verità assoluta è solo il risparmio economico: risparmio, eventuale perché deve accettare, che non giustifica gli eventuali svantaggi. Sempre a mia personale opinione. Ma ho anche detto che com'è giusto che sia essendo tutte persone libere, chi vuole provarci ci provi.per concludere, io ho solo detto qualche post fa, che non c'è niente di male a contrattare con la ragazza, se uno ritiene di farlo, e se la ragazza per prima accetta di farlo.
ma pare che per qualcuno, no, non si deve fare; perché? perché lo dice lui. perciò neanche la ragazza è libera di accettare la contrattazione.
Bene, adesso siete tutti quanti invitati a darvi una bella calmata, questa discussione si sta trasformando in un'arena del genere "uno contro tutti".
C'è un motivo ben preciso se la discussione è stata intitolata "Le regole del gioco": ed è che nelle prime fasi dell'incontro un po' di contrattazione fa anch'essa parte delle "regole non scritte" che governano il rapporto economico che si instaura tra pay e punter. Fa parte delle regole del gioco, da sempre. Senza per forza che si debbano affibbiare appellativi offensivi a chi vuol fare un minimo di contrattazione. La contrattazione va vista come una delle "opzioni" a vostra disposizione, sta a voi decidere caso per caso se provare a ricorrervi, oppure no.
Quindi, se volete intervenire nella discussione, esprimendo la vostra opinione sul "gioco della contrattazione", siete invitati a farlo con toni pacati e senza dare addosso a chi è già intervenuto, mettendoci la faccia in prima persona. E cortesemente, evitate i soliti OT che generano diatribe tra il mondo dei punter e quello delle escort.
In caso contrario, perdurando i flames, provvederò io a somministrare una bella "camomilla universale".
P.S.: vorrei ricordarvi che fino a un po' di tempo fa la scheda tecnica delle recensioni riportava 2 voci distinte: "compenso richiesto" e "compenso concordato", a voler evidenziare come non necessariamente le 2 cifre dovessero essere uguali tra loro. Poteva benissimo accadere che il punter, a fronte di una richiesta iniziale, concordasse (ovviamente, sempre di comune accordo con la pay) di pagare un qualcosa di meno.
Poteva benissimo accadere che il punter, a fronte di una richiesta iniziale, concordasse (ovviamente, sempre di comune accordo con la pay) di pagare un qualcosa di meno
Purtroppo a volte non è di comune accordo...
Oddio, ora mi hai fatto venire qualche dubbio sulla birra . Però io sono sempre gentile con chi offre i suoi servizi. Che sia un cameriere, un fruttivendolo o una loft girl e mi sono sempre trovato bene.Per la cronaca: è da una vita ormai, che non bevo più birra alla spina.
Se chiedi 80€ per un’ora quasi quasi vengo a farmi fare dei massaggi se li fai.Il giusto è ciò che ogni pay chiede....
Ne più ne meno ..
Il corpo è il suo. ...suoi sono i guadagni suo è il "potere" di decidere il proprio rate ..
Voi potete chiedere ... ovviamente GIUSTAMENTE informazioni su cosa ella faccia per quel rate
Se vi sta bene andate
Se nn vi sta bene passare oltre
Per le pay truffaldine:
semplicemente girotaccate se le foto sono false
Se purtroppo non mantiene la parola con le prestazioni da erogare glielo fare presente e poi fate recensione...vi avvisate cosicché la Sbocchivendola impara ad essere corretta....
Se iniziano a non guadagnare vedete come cambiano musica ....
Quante volte vi ho portato il mio esempio
Per anni ho fatto prezzi di merda 70+35 hotel un ora e mi chiedevano sconto
Da quando ho l appartamento 80 un ora fino a giugno 2023 e nonostante ciò che c era incluso ( cim pompa scoperta possibilità di due venute entro l ora baci e coccole) chiedevano sconti( distanza/ sconti fidelizzati di una volta al mese o ogni due mesi/) oppure per quella cifra volevano fetish e bdsm inclusi. ...
Oppure i grandi geni che chiedevano direttamente 50 un ora
E non sono uno o due ...sono tantissimi....
Il 60% della clientela faceva così infatti poi veniva sfanculata
Ti pare giusto chiedere sconti ???
A me pare giusto mandarti a federica
E dovrebbero farlo anche le colleghe ma purtroppo ci sarà sempre chi cede
Quando mi viene chiesto sconto io scherzosamente dico
Ok ti accordo lo sconto ma avrai una prestazione scontata cioè servizi e tempi in meno
Poi non vengono( non che io li avrei comunque presi odio chi mi chiede sconti)
Adesso con le nuove cifre da giugno ad adesso solo 3 clienti hanno chiesto sconto al secondo appuntamento....
Quindi per mia esperienza chiedono più sconti quelli che vanno a cifre medio basse che quelli da 200 orari in su .....
Chissà perché
un parallelismo piuttosto ostico da applicare a tutte, visto che ci sono pay che il punter strapaga sull'unghia senza fiatare, eppure viene trattato male: traggo dalla letteratura del forum. e tu stesso di seguito lo confermi.Tutti ti ordinavano da bere, ma io chi servivo prima? Quello che pagava subito e ti lasciava il resto di mancia o quelli che erano clienti abituali. La birra era sempre la stessa, ma io avevo un occhio di riguardo per chi mi faceva guadagnare di più.
Ricordo anche che quando ho lavorato in albergo, c'erano clienti (stranieri) mai visti prima, che il giorno del loro arrivo mi mettevano 50milalire (quando c'erano ancora le milalire..) nel taschino. Loro erano indubbiamente furbi, ed io, coscienzioso com'ero, li trattavo come principi per tutta la vacanza, sperando in un replay della mancia anche a fine soggiorno.
ecco, qui secondo me dici molto bene: non trattare ti fa stare tranquillo, lo fai per questo, che è il vero unico motivo, non per altre ragioni, che anche ci fossero non potrebbero valere per tutti. e infatti bene concludi, dicendo che i missili vengono lo stesso. e io aggiungo, nell'economia di questa discussione, la paura non è un argomento, perché mette in gioco la correttezza della pay non della trattativa.Lo faccio semplicemente perché mi sento più tranquillo, perché così riesco a pensare di avere da lei il massimo. Poi i missili sono missili in qualsiasi circostanza, anche se uno li pagasse il doppio, e mi sono capitati ugualmente.
hi tratta con la pay può pensare che poi, dopo tutto, una scopata è sempre una scopata, così come la birra che servivo subito a chi mi aveva lasciato la mancia era uguale alla birra che servivo all'altro cliente, magari facendolo aspettare 5 minuti, ma ho visto colleghi "correggere", solo per ripicca, la birra anche con altro. E non era piacevole nemmeno vederlo da dietro il bancone.
I miei colleghi sbagliavano, ma così come le birre non sono tutte uguali, non lo sono nemmeno le pay, e ho sempre il timore che lo sconto concesso poi loro, le pay, se lo riprendano (con gli interessi) nella prestazione (non) elargita. Ma forse questa è solo l'idea che mi sono fatto io.