- Reaction score
- 3.181
La ragazza che ho incontrato più volte, tanto da finire per farci colazione assieme e stare con lei anche a pranzo (per dire quale grado di intimità abbiamo raggiunto) è una di quelle "parto da...".Ecco questa è l'unica cosa che non ho chiarito nei miei post e ci tengo a farlo, premesso che quoto questo ma condivido tutto: Io non mercanteggio ma io da quelle che "parto da XX poi vediamo.." non ci vado, frequento praticamente solo agenzie, chiedo CHIARAMENTE scritto su WA così carta canta quello che mi interessa e voglio pagare per quello che cerco, quindi al prezzo offerto sono chiaramente indicati servizi + extra a parte. "il pacchetto costa XXX x 30 min XXX per 60 min XXX ogni ora extra, gli extra sono A B C e D e costano X X X e X", chiaro come il sole.
Se una dice "parto da .. senza chiarire NIENTE e si va a parlarne in loco beh, che dire, praticamente la negoziazione la sta aprendo lei ma in questo caso la regola mia e che sono io a non accettare di negoziare, perché "patti chiari sempre", prima mi dice cosa fa e quanto vuole, poi valuto e decido. Chiaro che se uno va la e tratta direi che è ok perché il gioco l'ha iniziato lei, però è una sorta di "vado al buio", non fa per me.
Mi astengo da ogni commento sulle OTR perché non le frequento e per forza di cose mi pare impossibile accordarsi prima, mi sembra una tipologia con poche regole.
Però ciò non ha impedito che io ci andassi e che ogni volta sia sempre fantastico (ci siamo visti ieri e già mi manca).
Mi rendo conto di essere un caso a parte: a volte non chiedo neanche durante la telefonata (tanto le tariffe le vedo nelle recensioni), semplicemente affermo di voler stare per un'ora e chiedo quanto devo.
Forse sono un po' pollo? Però ad oggi sono sempre stato trattato benissimo e ciò mi basta.
Ultima modifica: