Le sigarette elettroniche

Reaction score
1.027
Lunedì prossimo compro la sigaretta elettronica! Fumo da vent'anni e mi sono rotto i coglioni di spendere patrimoni e tossire manco fossi un tisico. Ieri ho visto un servizio delle IENE in cui parlavano delle sigarette tra i giovincelli. In aula una iena ha cercato di capire il fenomeno tra i vari adolescenti (cazzo quanto dovevo esser scemo pure io a quella età) e fare un tentativo per farli desistere. Hanno intervistato persone malate in un ospedale e.......sono rimasto di ghiaccio nel vedere 60 piangere come bambini per la consapevolezza di MORIRE!!! I ragazzini dopo che hanno fatto secondo voi? Fuori da scuola tutti con la paglia in mano! Io la prendo sta stizza elettronica e ci provo, qualcuno di voi ha provato?

Reaction score
9.990
Lunedì prossimo compro la sigaretta elettronica!

spiacente socio , ma non sono ammessi preannunci di incontro !!! :rofl::lol:

scherzi a parte , me l'hanno regalata a natale ..... sensazione che definirei "strana" nell'aspirare .
possibilita' di avere vari aromi , anche gusto tabacco .... ma non so .... mi lascia un non so che di strano .
e poi occhio , che quello che aspiri e' in parte vapore acqueo , e ho letto che potrebbe dare problemi di bronchite ..... ma come tutte le cose nuove e' tutto da verificare .

ciao

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lunedì prossimo compro la sigaretta elettronica! Fumo da vent'anni e mi sono rotto i coglioni di spendere patrimoni e tossire manco fossi un tisico. Ieri ho visto un servizio delle IENE in cui parlavano delle sigarette tra i giovincelli. In aula una iena ha cercato di capire il fenomeno tra i vari adolescenti (cazzo quanto dovevo esser scemo pure io a quella età) e fare un tentativo per farli desistere. Hanno intervistato persone malate in un ospedale e.......sono rimasto di ghiaccio nel vedere 60 piangere come bambini per la consapevolezza di MORIRE!!! I ragazzini dopo che hanno fatto secondo voi? Fuori da scuola tutti con la paglia in mano! Io la prendo sta stizza elettronica e ci provo, qualcuno di voi ha provato?

http://www.tgcom24.mediaset.it/cron...de-sigaretta-elettronica-ferito-un-uomo.shtml

Commenta
Reaction score
17
Iwasjohnd l'ipotesi di smettere non l'hai presa in considerazione?...fumavo anche 2 pacchetti al giorno ed ho smesso...non è difficile...:ok:

Commenta
Reaction score
17
Non è difficile? Da quando?

solo il fatto che tu abbia il tarlo di voler smettere o che tu ci abbia pensato (anche 1 volta sola) hai già deciso di volerlo fare...a questo punto il tuo fisico ha già scelto...devi solo convincere la tua testolina (leggendo i tuoi post/thread sono sicuro che per te sarà un gioco da ragazzi).
in bocca al lupo
con stima
culatello

Commenta
Reaction score
0
Mi chiedo solo una cosa come mai tutta questa informazione sul male che fanno le sigarette e continuano a venderle e dove lo stato a il maggior guadagno e uno schifo totale !!!

Commenta
Reaction score
1.027
Chiedo solo se qualcuno ha provato sta stizza elettronica, che sia facile o difficile smettere è un altro discorso, se ci sono metodi che AIUTANO ci sarà un motivo !!!

Commenta
Reaction score
10
C'è solo una cosa che può farti smettere: la tua forza di volontà.
Il resto sono solo palliativi, che possono essere utili nei primi momenti di astinenza, quando oltre alla crisi mentale c'è anche un malessere fisico.
Comunque un mio amico ha comprato la sigaretta elettronica, secondo lui non ha nulla a che vedere con le sigarette normali, ma può aiutare se hai la difficoltà a separarti dal "rito" della paglia e dalla gestualità connessa.

Commenta
Reaction score
15
ciao, sono due settimane che la sto usando, convinto a provare quantomeno a fumare meno e ad essere d'esempio alla mogliera incinta di pochi mesi.
dai circa 2 pacchetti al giorno sto fumando le insostituibili 5 o 6 sigarette e anche lei non sfora più di tanto.
sono convintissimo del fatto che la siga elettronica non faccia bene,ma anche speranzoso che faccia meno male dell'altra.
e se devo dire la verità non è che senta molto il bisogno del fumo classico,quello che mi frega è il caffè.

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
a quello c'e' facile rimedio .......... comprane uno elettronico !!! :lol: ..... oppure vai a berne uno al bar del TARDIS ....... vai tranquillo che po ti passa pure la voglia del caffe' !!! :lol:

Sono sempre nei tuoi pensieri ... :heart:
Seriamente, quanto pensate che dureranno questi negozietti di sigarette elettroniche? Per me, non arrivano a Natale 2013 ... :nea:

Commenta
Reaction score
9.990
potrebbero chiudere adesso e riaprire a natale prossimo ........ secondo me come regalo last minute ci sta bene , anche se non so il costo !

Commenta
Reaction score
15
si, ma voi siete due matti, troppo simpatici:rofl:

avete pensato di presentarvi in coppia a qualche talent ?
state sempre a fa na storia, almeno un sorriso mi ci scappa sempre...:wink:

Commenta
Reaction score
9.990
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.027
La userò di certo e cercherò di limitare in modo esponenziale le vere sigarette. Spendo un patrimonio cazzo!!!! Faccio le scale e già ho il fiatone....va da via al culo va!!!

Commenta
Alto