Le sigarette elettroniche

Reaction score
9.990
ahhh gia' .... che sbadatone ....... non l'avevo speciFICAto ....... scusa brad tardis , me ne dimentico sempre !

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
ho detto SOLO quando e' in giornata no !! e' trovar le giornate SI che e' un problema ........ e' malmostoso come una vecchia zitella col vibratore senza pile !

Vedi in cosa ci ha trasformati la tua passione per il sottoscritto? Siamo il FICArra e Picone dei Punters! Quale puttana vorrà ormai più fare all'amore con noi??? :lol:
Scusate l'ennesimo OT!

Tornando OT! Ma quand'è che vi togliete questo vizio del cazzo di fumare? Suvvia, signori miei ...

Commenta
Reaction score
9.990
Tornando OT! Ma quand'è che vi togliete questo vizio del cazzo di fumare? Suvvia, signori miei ...

"bacco , tabacco e venere ........ riducono l'uomo in cenere " ....... orbene , se mi permettete vorrei morire bruciato !! :rofl:

Vedi in cosa ci ha trasformati la tua passione per il sottoscritto? Siamo il FICArra e Picone dei Punters! Quale puttana vorrà ormai più fare all'amore con noi??? :lol:

con me nessuna ........ MA NEMMENO PRIMA !! :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
11
Allora...
ho fumato per circa 20 anni e gli ultimi anni 3 pacchetti al giorno,non ho mai smesso perchè mi piace fumare,ma da 3 anni son passato al fumo elettronico sopratutto per un motivo economico.
Sempre acquistato tutto tramite internet,sono entrato solo pochi mesi fà la prima volta in un negozio fisico...e scappato visti i prezzi.
Con 60 euro hai un buon kit per iniziare,poi ci son millemila combinazioni da provare,tutte con pregi e difetti.
Il problema maggiore è trovare un liquido con aroma che ti piaccia...ed il prezzo dei liquidi.
Se fai da te con 12/13e hai 100ml di base neutra + qualche aroma da 2/3 euro sei a posto.
Se prendi liquidi già aromatizzati ti chiedono sui 10 euro per 10ml.
Trovi parecchi forum in italiano che trattano l'argomento.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.207
Volevo pure io aprire un topic come questo! Pure io vorrei provare, sono abbastanza convinto che debba fare meno male di una vera paglia anche solo perchè non c'è il catrame originato dalla combustione della carta! :ok:

Visto che sei così esperto potresti postare tu qualche link a siti di vendita online sicuri! (poi magari mi autosegnalo per spostare il topic in cartella clinica)

Commenta
Reaction score
1.027
Sicuro come l'oro che se mi fumo una elettronica vent'anni non fa i danni della VERA sigaretta. Dicano quello che gli pare, ma arrivare ad affermare che fanno male mi fa incazzare. Tutta pubblicità negativa terroristica delle società di merda che fanno le paglie, fa male anche andare in città e respirare l'aria di merda che abbiamo. Fan culo le stizze.....proviamo che è meglio!

Commenta
Reaction score
11
Non ho messo link perche non sapevo se fosse consentito o no
Per iniziare
http://www.esigarettaportal.it/forum/forum.php
Qua son descritti i principali componenti
http://www.esigarettaportal.it/foru...2-principali-modelli-di-e-sig-aggiornato.html
Trovi anche una lista di negozi.
io acquisto quasi tutto l'hardware da liberty flight,hanno buoni prezzi,spese di spedizione bassissime
ed una buona assistenza,mi hanno cambiato senza spese delle batterie che non funzionavano e rimborsato un pacco mai arrivato.
per i liquidi prima da flavour art,poi per ricevere l'ordine bisognava aspettare più di un mese e son passato ad inawera (sito polacco)
Il vantaggio degli store fisici è che ti fanno provare i vari liquidi ed i vari hardware,e se il personale è competente sicuramente sanno consigliarti per il meglio.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Questo è il mio tentunesimo anno di fumo ''attivo''...di certo non me ne vanto visto il danno che ho procurato al mio organismo...ma cosa ancora più sorprendente non ho mai pensato seriamente di smettere o almeno provarci...la sigaretta per me è principalmente un calmante...se non ci fosse lei probabilmente sarei un dipendente da ansiolitici...lo so...sono un pirla...ma che ci volete fare...

Restando in tema...come scritto sopra non ha mai preso in considerazione la sigaretta elettronica ma avendo molti colleghi nell'ambito lavorativo posso raccontare le mie impressioni...dei molti che l'hanno provata ancora nessuno s'è tolto il vizio del fumo...anzi...la maggior parte è tornata al classico ''caffè & malborino''...mentre ce n'è uno che da un giorno all'altro ha deciso di smettere e sono sei mesi che non tocca una sigaretta...quindi....
...come già scritto da qualcuno...la cosa principale ed essenziale è la forza di volontà...il resto è solo ''paliativo''

Commenta
Reaction score
7
Io non ho usato la sigaretta elettronica per smettere di fumare 10 anni fa ma ho utilizzato quella con le erbette :biggrin:in vendita in farmacia ,a quanto ne so io di queste sigarette ne esistono di due marche una inglese e un'altra mi sembra tedesca..praticamente sono delle sigarette con delle erbe da fumare hanno tutti i difetti delle sigarette normali ma non hanno nicotina ,è la nicotina che da la dipendenza,quindi smesso di fumare ,nei periodi di crisi mi fumavo queste erbette .La sigaretta elettronica se utilizzata senza nicotina e con l'obiettivo di smettere di fumare secondo me è utile. Smettere di fumare è difficile molto difficile , se sei un grosso fumatore difficilmente riuscirai a smettere senza un aiuto,io sono stato aiutato dalla lega tumori che periodicamente organizza dei corsi per aiutare a smettere ,ma a quanto so io anche alcune strutture ospedaliere si occupano del problema anche usando dei farmaci ma per questo ti devi rivolgere al tuo medico.

Commenta
Reaction score
9.990
Io non ho usato la sigaretta elettronica per smettere di fumare 10 anni fa ma ho utilizzato quella con le erbette :biggrin:in vendita in farmacia ,a quanto ne so io di queste sigarette ne esistono di due marche una inglese e un'altra mi sembra tedesca.

ehhh no ...... ne esistono anche di marca pakistana , marocchina e olandese ..... senza tener conto delle jamaicane che sono le piu' ricercate !!! :sarcastic_hand:

save the world ....... smoke a joint !!! images (3).jpg

Commenta
Reaction score
1.027
Acquistata! Per ora mi garba assai, forse, anzi senza forse, le sigarette vere per ora non le abbandonerò, di certo ne fumerò un paio tanto per non rischiare di mandare a puttane (rimaniamo nel tema forum) il tutto. Vedremo....

Commenta
Reaction score
0
Saranno ormai 4 mesi che mi swapo la mia sigarettina elettronica e ho abbandonato i miei 2 pacchi di siga al giorno,ogni tanto ne fumo una ma trovo più piacere con l'elettronica :ok:

Commenta
Alto