Le situazioni che odio con un cliente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
136
Reaction score
388
domanda alle signorine: come vi ponete nei confronti di clienti con barba e baffi? mia moglie, a cui piace strofinarsi il clitoride sulla mi faccia tenendomi la testa bloccata tra le cosce, dice che i miei baffi a volte le provocavano delle irritazioni, per cui li ammorbidisco con olio da barba.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
448
Sicuramente non mi sognerei mai di chiedere minutaggio gratis , ma gradisco sicuramente quando le girl non calcolano i secondi spaccati.
Nel senso 5/10 min extra tra rivestizione e leggero social , niente di particolare insomma!!;)
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Gentilissima @Curvy qui si manifesta una defaiance nella tua profonda conoscenza del genere maschile.
Sai noi maschietti, benché si vada a pay, crediamo di essere tutti un po’ unici, che’so come i protagonisti di Matrix o di American Gigolo’.
Beh poi la pancetta, la stempiatura, i 6 lustri in più di quei due tipi sopra citati, sono dettagli... per il nostro unico neurone a noi le donne ci voglio bene così come siamo...
Capisci che poi esser messo alla porta in orario (o in anticipo per il nostro personalissimo ego) dopo che c’hai trattato bene, un po’ ci fracassa i maroni.
Certo che sottilizzare per 5, 10, 15 minuti....! ?
Bye ?
Nn sottilizzo x 10/15...loro vogliono starci di più di quei 10/15...forse nn mi sono spiegata
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mah ti dirò, a me ha fatto girare tanto più le palle la stronzata del reddito di cittadinanza. Ironico o meno mi ha dato fastidio. Forse perché vivo nella regione con maggior numero di “aventi diritto” e che a mio avviso, nella maggior parte dei casi, non dovrebbero avere altro che un calcio nel culo. Gente che non ha mai lavorato e che nemmeno ha intenzione di farlo, attinge ai soldi dei contribuenti grazie al più mostruoso voto di scambio mai attuato nella storia repubblicana. Non si fa politica sul forum ma almeno sia consentita la discussione in termini di etica. Un po’ come quell’altra mazzetta elargita sotto il nome di cash back di cui non ne capisco il senso. Dovrebbe essere una misura attuata per rilanciare l’economia e permettere gli acquisti con maggior serenità a chi ha difficoltà economiche. Poi ti trovi gente che va da Gucci a chiedere la lotteria degli scontrini. Qualcun altro che mette 10 euro di carburante erogando 50 centesimi alla volta per aumentare la probabilità di essere estratto al super premio annuale. Persino dalla pay a pretendere di pagare con carta per usufruire del 10% di sconto. Come se tra 180 e 200 euro per un pompino cambiasse qualcosa. Di una poraccitudine disgustosa.​
Le solite ”furbizie“ dell’italiano medio, che ovviamente condanno anch’io, solo una piccola precisazione, oltre i 150 euro non è più il 10% perché il massimo importo rimborsabile è di 15 euro, quindi su 200 al massimo c’è un ristorno del 7,5% ?
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.990
Località
Cittadina del ?
Buondì...
Aggiungo un altra cosa che odio di alcuni clienti...
Che ,sto notando,si verifica sempre di più ...
Il pretendere ciò che è stato ELARGITO per carineria...come ATTO DOVUTO

Esempio pratico a volte può capitare che il tempo sfugga di mano e ci siano quei 10/15 minuti in più che ovviamente nn è che io sto lì a conteggiare...
Questo può accadere per vari motivi..
1) incontro alquanto coinvolgente..
2)interruzioni cicliche per chiamate di lavoro del cliente
3) mio gesto di carineria se per una qualsiasi ragione è stato difficoltoso incastrare l incontro per problemi miei..oppure se ho dovuto cambare orario e il cliente è stato così gentile da acconsentire e riorganizzarsi...la gentilezza va sempre premiata...???
4) oppure quando ci sono diverse difficoltà tecniche e pur stando tot tempo in più nn si raggiunge ciò che si voleva...e quindi si sfora...

Detto questo mi sta capitando sempre più spesso che mi vengano IMPOSTE queste elargizioni pena poi nn confermare l incontro ...
Dicendo in fase di prenotazione ..."mi raccomando facciamo come l altra volta anzi..vorrei restare un ora(senza ovviamente pagare x un ora)"

Voglio che sia chiara una cosa ciò che viene dato gratuitamente da noi in base a diverse motivazioni(leggasi sopra) è davvero ineducato chiederle di forza soprattutto con la spavalderia
A molti nn è chiaro un semplice concetto..
Si paga si ha...
Se nn paghi o nn hai o quando lo hai gratis ringrazi che te l' abbia dato e bona li....come usano dire da ste parti..
Perché adesso per colpa di queste persone molte di noi hanno l orario messo anche (ho letto spesso nelle recensioni) cn sveglie o chiamate in modo di nn sforare...
Ti fanno rimpiangere di essere umana educata gentile...e ti fanno diventare come in automa...

10/15 minuti in più che poi diventano mezz'ora, che poi diventano un'ora in più, ovviamente non remunerata, perché per i signorini è tutto dovuto.
Comunque io ho ordinato le tende da campeggio, così qualcuno, la prossima volta potrà accamparsi... ??? @Curvy che dici?
È buona l 'idea?
Ktm ??????
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
La gestione dell'orario può essere fonte di enorme fastidio per entrambi se non fatta con intelligenza.

Concordo con la signorina @Curvy quando sostiene che l'aver elargito "unatantum" quei 10 o 15 minuti in più non autorizza il cliente a contarci ogni volta, ma essendo sull'altro lato della barricata debbo esporre il mio pensiero:
Se mentre la sto montando parte l'allarme della sveglia a suonare come il "gong" di fine round, a me iniziano a girare parecchio i coglioni e ci sta pure che la cosa mi sfavi e non riesca quindi a sborrare, ovvero ad ottenere quello per cui ho regolarmente pagato.

Quindi la peripatetica che mette la sveglia per me è sullo stesso piano di quello che cerca di scroccare del tempo.

E' invece dovere, a parer mio, della perys quello di tenere d'occhio l'orologio e magari durante la tenzone quando si accorge che sta per scadere, saperlo comunicare nel modo giusto e far sì che il cliente possa arrivare a finire senza lo stress di un trillo o di una sveglia. Si tratta di modo di fare e rientra nel far star bene il cliente pagatore.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
535
Reaction score
1.900
Poi non c'è cosa più simpatica quando alla fine dei giochi e posso dirlo tranquillamente perchè mi è capitato più volte (sarò simpatico?), ti chiedono se ti fermi a bere un caffè. Naturalmente la gentilezza sarà ricambiata la volta successiva da parte mia.
Purtroppo tutte le mie "amiche allegre fidelizzate", tranne una, hanno smesso questo lavoro o sono tornate al loro paese causa covid.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.348
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ach, volevo scrivere: "fitto boschetto italico".
Quelli della età mia e di @nautilus 70 alle 19:34 dovrebbero essere già a nanna ;-)
Grandpa Simpson Boomer GIF by moodman
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
82
Reaction score
266
Età
53
La classe è un'altra cosa. Un uomo di siffatta pasta non chiederebbe mai di fermarsi oltre orario, men che meno oltre i 10 minuti. Ma di certo, se la ragazza concede un extra perché le aggrada, si tratta di un regalo e pertanto lui ringrazia e appena possibile ricambia. Ovvio che ad un uomo di classe si addice una donna di classe che ripudia sveglie o cronometro, ma purtroppo io son uomo di altri tempi.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
Una volta una gentile signorina alla quarta visita mensile (non 1) , dopo aver guardato con me le foto che lei voleva farmi vedere, per la bellezza di 10 minuti, allo scadere dei 30 minuti ha cominciato a dire che voleva il supplemento. Pensavo scherzasse. Poi alla mia vestizione, passati 40 minuti, ha detto che non scherzava, al che ho risposto che abbiamo guardato per 10 minuti le sue foto. Beh ho dovuto alla fine sborsare 10€ cosi ha perso un cliente. Guadagnati 10€ perso un cliente da almeno 150€ medi mensili. Grande affarista. D'altronde di zerbini ne trova quanti ne vuole. Anche questa è maleducazione a mio avviso, e malagestione degli affari. Tra l'altro mi aveva pure fatto capite che gli piacevo parecchio.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buon pomeriggio a tutti/e...,beh...mister olmo30,io credo di appartenere alla categoria "cliente perso" da circa 4 ore...,solo per essermi permesso di comunicare che non riuscivo a passare a visitare la sciura....pazienza....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
665
Località
Veneto
Una volta una gentile signorina alla quarta visita mensile (non 1) , dopo aver guardato con me le foto che lei voleva farmi vedere, per la bellezza di 10 minuti, allo scadere dei 30 minuti ha cominciato a dire che voleva il supplemento. Pensavo scherzasse. Poi alla mia vestizione, passati 40 minuti, ha detto che non scherzava, al che ho risposto che abbiamo guardato per 10 minuti le sue foto. Beh ho dovuto alla fine sborsare 10€ cosi ha perso un cliente. Guadagnati 10€ perso un cliente da almeno 150€ medi mensili. Grande affarista. D'altronde di zerbini ne trova quanti ne vuole. Anche questa è maleducazione a mio avviso, e malagestione degli affari. Tra l'altro mi aveva pure fatto capite che gli piacevo parecchio.
Tutta gente che a scuola in matematica aveva al massimo 2. Non farei loro gestire neanche un pollaio.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2017
Messaggi
7
Reaction score
26
Località
Emilia Romagna
ciao a tutti, questo thread è fantastico, me lo sono letto stanotte dall'inizio, uno spettacolo! :geek:

io sono nuovo e non abituale, sia per il forum ma anche per questo mondo, essendo bisex generalmente ho rapporti occasionali con altri uomini, ma a volte non mi dispiace avere rapporti anche col genere femminile e per varie ragioni prediligo la via del pagamento, notevolmente più semplice e meno snervante dell'altra (spesso è snervante anche con l'uomo, zio boh la gente è stranissima! :unsure:)

per me è estremamente facile intuire cosa non possa piacere ad un partner, semplificando è tutto quello che non mi piace, iniziando dalla pulizia alle buone maniere ed alla presa per il culo (se non goliardica al fine di battuta che invece diventa ironica e divertente :-)))

io nn tratto mai, il mio livello va dai 50 ai 100€, di solito i 50 diventano 70, a volte 100, non mi cambiano la vita; sono convinto che presentarsi puliti, magari leggermente profumati, ovvero al meglio che si può essere, senza battere ciglio sulla cifra precedentemente concordata via telefono e magari leggermente ritoccata al momento dell'incontro, possa mettere nel migliore stato d'animo per avere un buon rapporto, a volte funziona, altre no, ma da parte mia quantomeno non mi sento in difetto.

parlo di difetto in quanto è estremamente chiaro ciò che traspare:
se uno puzza fa schifo e basta, non esistono scuse, lavati così magari oltre a non darmi fastidio non lasci strisciate di merda dove ti appoggi (sbocco ?)
se sei demente e vuoi fare BB vattene, togliti dalle palle, ce ne sono tanti che lo propongono e ti dicono "sono certificato", si, hai un diploma da IDIOTA... certificato! :rtfm:
se vuoi fare attività non concordate, non le fai, non è che fracassandomi i maroni le ottieni, vaffanculo! :mad:

a mio avviso ci vorrebbe più rispetto reciproco, soprattutto in rapporti di questo tipo, poi probabilmente per molti di voi è come mangiare un panino, per altri, me compreso, no; se vado con un tipo\a che puzza mi passa la voglia, se mi becco con un tipo che mi piace e gli dico che non bevo sborra e mi domanda se può sborrarmi in culo significa che è deficiente e ciao... stessa cosa dovrebbero fare le signorine, anche se capisco che ci sono condizioni notevolmente diverse in quanto lo fanno per lavoro, ma sta gente non è degna di avere rapporti umani, che vadano con una capra, loro simile (senza offesa per le capre! :unsure:)

si, una sezione sulla recensione dei punter sarebbe veramente interessante, fanculo gli stronzi, gli squallidi, i sozzi, i violenti.... ma quanti punter si mettono nello stato d'animo di una ricevente? cosa vi piacerebbe in un cliente se doveste vendere il Vs tempo (o corpo che sia)? Il Vs tempo già lo vendete al lavoro, dovreste avere una idea di come vorreste il Vs responsabile (o datore di lavoro se preferite), che è il Vs cliente e vi paga!
di sicuro gli stronzi non lo riescono a fare essendo tali, e staggente non è proprio idonea a vivere in una società, è merda, feccia, residui inutili e fastidiosi... materiale da incenerire :poop:

scusate la lungaggine ma dopo circa 8h di lettura mi dovevo sfogare un pò! :LOL:

lo zombie che si fa pompare per un ora steso sul letto senza dire nulla è da manicomio :eek:... ma c'è di peggio purtroppo! o_O
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.710
Buon pomeriggio a tutti/e...,beh...mister olmo30,io credo di appartenere alla categoria "cliente perso" da circa 4 ore...,solo per essermi permesso di comunicare che non riuscivo a passare a visitare la sciura....pazienza....
sei un fortunato. senza pagare pegno, hai scoperto che non ne valeva la pena, per carenze caratteriali.
chiedo scusa per l'ot, a nautilus in particolare. diciamo che è un appendice dovuta al mio ot precedente
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto