ciao a tutti, questo thread è fantastico, me lo sono letto stanotte dall'inizio, uno spettacolo!
io sono nuovo e non abituale, sia per il forum ma anche per questo mondo, essendo bisex generalmente ho rapporti occasionali con altri uomini, ma a volte non mi dispiace avere rapporti anche col genere femminile e per varie ragioni prediligo la via del pagamento, notevolmente più semplice e meno snervante dell'altra (spesso è snervante anche con l'uomo, zio boh la gente è stranissima!

)
per me è estremamente facile intuire cosa non possa piacere ad un partner, semplificando è tutto quello che non mi piace, iniziando dalla pulizia alle buone maniere ed alla presa per il culo (se non goliardica al fine di battuta che invece diventa ironica e divertente

)
io nn tratto mai, il mio livello va dai 50 ai 100€, di solito i 50 diventano 70, a volte 100, non mi cambiano la vita; sono convinto che presentarsi puliti, magari leggermente profumati, ovvero al meglio che si può essere, senza battere ciglio sulla cifra precedentemente concordata via telefono e magari leggermente ritoccata al momento dell'incontro, possa mettere nel migliore stato d'animo per avere un buon rapporto, a volte funziona, altre no, ma da parte mia quantomeno non mi sento in difetto.
parlo di difetto in quanto è estremamente chiaro ciò che traspare:
se uno puzza fa schifo e basta, non esistono scuse, lavati così magari oltre a non darmi fastidio non lasci strisciate di merda dove ti appoggi (sbocco ?)
se sei demente e vuoi fare BB vattene, togliti dalle palle, ce ne sono tanti che lo propongono e ti dicono "sono certificato", si, hai un diploma da IDIOTA... certificato!

se vuoi fare attività non concordate, non le fai, non è che fracassandomi i maroni le ottieni, vaffanculo!
a mio avviso ci vorrebbe più rispetto reciproco, soprattutto in rapporti di questo tipo, poi probabilmente per molti di voi è come mangiare un panino, per altri, me compreso, no; se vado con un tipo\a che puzza mi passa la voglia, se mi becco con un tipo che mi piace e gli dico che non bevo sborra e mi domanda se può sborrarmi in culo significa che è deficiente e ciao... stessa cosa dovrebbero fare le signorine, anche se capisco che ci sono condizioni notevolmente diverse in quanto lo fanno per lavoro, ma sta gente non è degna di avere rapporti umani, che vadano con una capra, loro simile (senza offesa per le capre!

)
si, una sezione sulla recensione dei punter sarebbe veramente interessante, fanculo gli stronzi, gli squallidi, i sozzi, i violenti.... ma quanti punter si mettono nello stato d'animo di una ricevente? cosa vi piacerebbe in un cliente se doveste vendere il Vs tempo (o corpo che sia)? Il Vs tempo già lo vendete al lavoro, dovreste avere una idea di come vorreste il Vs responsabile (o datore di lavoro se preferite), che è il Vs cliente e vi paga!
di sicuro gli stronzi non lo riescono a fare essendo tali, e
staggente non è proprio idonea a vivere in una società, è merda, feccia, residui inutili e fastidiosi... materiale da incenerire
scusate la lungaggine ma dopo circa 8h di lettura mi dovevo sfogare un pò!
lo zombie che si fa pompare per un ora steso sul letto senza dire nulla è da manicomio

... ma c'è di peggio purtroppo!