Quale?Nel frattempo ho sviluppato una sorta di riflesso involontario
Quale?Nel frattempo ho sviluppato una sorta di riflesso involontario
In confronto quelli che mandano le foto del cazzo attraverso messenger alle utenti di Facebook sono dei premi Nobel
Per contro, una sedicente no-prof la settimana scorsa ha chiesto una mia foto, non del cazzo ovviamente, prima ancora di comunicarmi le informazioni base. Sono stato di suo gradimento ma la cosa non ha avuto un seguito, in quanto dopo un più accurato controllo del numero di telefono ho scoperto due o tre recensioni sull'esercente, non provenienti dal nostro sito, che mi hanno spento totalmente l'entusiasmo.
Arrivo in dieci minuti a piedi e decido di prelevare dal bancomat tutto il reddito di cittadinanza che era rimasto questo mese intatto sulla postpay.
????...mi hai dato un idea per l annuncio...È vero, se vogliamo essere precisi, il termine corretto è noleggio. A mio parere, una relazione che comporta il versamento di un corrispettivo in denaro per l'utilizzo di un bene per un tempo limitato, in assenza di un qualsivoglia coinvolgimento emotivo, rientra nella categoria degli acquisti nella fattispecie del noleggio.
Ah vabbè utilizzerò un sinonimo...???????...
Start o.t.di cash back di cui non ne capisco il senso. Dovrebbe essere una misura attuata per rilanciare l’economia e permettere gli acquisti con maggior serenità a chi ha difficoltà economiche.
Buondì...
Aggiungo un altra cosa che odio di alcuni clienti...
Che ,sto notando,si verifica sempre di più ...
Il pretendere ciò che è stato ELARGITO per carineria...come ATTO DOVUTO
Esempio pratico a volte può capitare che il tempo sfugga di mano e ci siano quei 10/15 minuti in più che ovviamente nn è che io sto lì a conteggiare...
Questo può accadere per vari motivi..
1) incontro alquanto coinvolgente..
2)interruzioni cicliche per chiamate di lavoro del cliente
3) mio gesto di carineria se per una qualsiasi ragione è stato difficoltoso incastrare l incontro per problemi miei..oppure se ho dovuto cambare orario e il cliente è stato così gentile da acconsentire e riorganizzarsi...la gentilezza va sempre premiata...
4) oppure quando ci sono diverse difficoltà tecniche e pur stando tot tempo in più nn si raggiunge ciò che si voleva...e quindi si sfora...
Detto questo mi sta capitando sempre più spesso che mi vengano IMPOSTE queste elargizioni pena poi nn confermare l incontro ...
Dicendo in fase di prenotazione ..."mi raccomando facciamo come l altra volta anzi..vorrei restare un ora(senza ovviamente pagare x un ora)"
Voglio che sia chiara una cosa ciò che viene dato gratuitamente da noi in base a diverse motivazioni(leggasi sopra) è davvero ineducato chiederle di forza soprattutto con la spavalderia
A molti nn è chiaro un semplice concetto..
Si paga si ha...
Se nn paghi o nn hai o quando lo hai gratis ringrazi che te l' abbia dato e bona li....come usano dire da ste parti..
Perché adesso per colpa di queste persone molte di noi hanno l orario messo anche (ho letto spesso nelle recensioni) cn sveglie o chiamate in modo di nn sforare...
Ti fanno rimpiangere di essere umana educata gentile...e ti fanno diventare come in automa...
Nn sottilizzo x 10/15...loro vogliono starci di più di quei 10/15...forse nn mi sono spiegataGentilissima @Curvy qui si manifesta una defaiance nella tua profonda conoscenza del genere maschile.
Sai noi maschietti, benché si vada a pay, crediamo di essere tutti un po’ unici, che’so come i protagonisti di Matrix o di American Gigolo’.
Beh poi la pancetta, la stempiatura, i 6 lustri in più di quei due tipi sopra citati, sono dettagli... per il nostro unico neurone a noi le donne ci voglio bene così come siamo...
Capisci che poi esser messo alla porta in orario (o in anticipo per il nostro personalissimo ego) dopo che c’hai trattato bene, un po’ ci fracassa i maroni.
Certo che sottilizzare per 5, 10, 15 minuti....! ?
Bye ?
Le solite ”furbizie“ dell’italiano medio, che ovviamente condanno anch’io, solo una piccola precisazione, oltre i 150 euro non è più il 10% perché il massimo importo rimborsabile è di 15 euro, quindi su 200 al massimo c’è un ristorno del 7,5% ?Mah ti dirò, a me ha fatto girare tanto più le palle la stronzata del reddito di cittadinanza. Ironico o meno mi ha dato fastidio. Forse perché vivo nella regione con maggior numero di “aventi diritto” e che a mio avviso, nella maggior parte dei casi, non dovrebbero avere altro che un calcio nel culo. Gente che non ha mai lavorato e che nemmeno ha intenzione di farlo, attinge ai soldi dei contribuenti grazie al più mostruoso voto di scambio mai attuato nella storia repubblicana. Non si fa politica sul forum ma almeno sia consentita la discussione in termini di etica. Un po’ come quell’altra mazzetta elargita sotto il nome di cash back di cui non ne capisco il senso. Dovrebbe essere una misura attuata per rilanciare l’economia e permettere gli acquisti con maggior serenità a chi ha difficoltà economiche. Poi ti trovi gente che va da Gucci a chiedere la lotteria degli scontrini. Qualcun altro che mette 10 euro di carburante erogando 50 centesimi alla volta per aumentare la probabilità di essere estratto al super premio annuale. Persino dalla pay a pretendere di pagare con carta per usufruire del 10% di sconto. Come se tra 180 e 200 euro per un pompino cambiasse qualcosa. Di una poraccitudine disgustosa.
Buondì...
Aggiungo un altra cosa che odio di alcuni clienti...
Che ,sto notando,si verifica sempre di più ...
Il pretendere ciò che è stato ELARGITO per carineria...come ATTO DOVUTO
Esempio pratico a volte può capitare che il tempo sfugga di mano e ci siano quei 10/15 minuti in più che ovviamente nn è che io sto lì a conteggiare...
Questo può accadere per vari motivi..
1) incontro alquanto coinvolgente..
2)interruzioni cicliche per chiamate di lavoro del cliente
3) mio gesto di carineria se per una qualsiasi ragione è stato difficoltoso incastrare l incontro per problemi miei..oppure se ho dovuto cambare orario e il cliente è stato così gentile da acconsentire e riorganizzarsi...la gentilezza va sempre premiata...???
4) oppure quando ci sono diverse difficoltà tecniche e pur stando tot tempo in più nn si raggiunge ciò che si voleva...e quindi si sfora...
Detto questo mi sta capitando sempre più spesso che mi vengano IMPOSTE queste elargizioni pena poi nn confermare l incontro ...
Dicendo in fase di prenotazione ..."mi raccomando facciamo come l altra volta anzi..vorrei restare un ora(senza ovviamente pagare x un ora)"
Voglio che sia chiara una cosa ciò che viene dato gratuitamente da noi in base a diverse motivazioni(leggasi sopra) è davvero ineducato chiederle di forza soprattutto con la spavalderia
A molti nn è chiaro un semplice concetto..
Si paga si ha...
Se nn paghi o nn hai o quando lo hai gratis ringrazi che te l' abbia dato e bona li....come usano dire da ste parti..
Perché adesso per colpa di queste persone molte di noi hanno l orario messo anche (ho letto spesso nelle recensioni) cn sveglie o chiamate in modo di nn sforare...
Ti fanno rimpiangere di essere umana educata gentile...e ti fanno diventare come in automa...
Percepisco il brivido nella schiena del nostro francese @LafayetteGentilissima @Curvy qui si manifesta una defaiance nella tua profonda conoscenza del genere maschile.