Le situazioni che odio con un cliente

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È vero, se vogliamo essere precisi, il termine corretto è noleggio. A mio parere, una relazione che comporta il versamento di un corrispettivo in denaro per l'utilizzo di un bene per un tempo limitato, in assenza di un qualsivoglia coinvolgimento emotivo, rientra nella categoria degli acquisti nella fattispecie del noleggio.
 
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Mah, io direi noleggio quando un oggetto lo usi e lo gestisci interamente tu. Per esempio quando prendi un' automobile all'Avis o Maggiore. Servizio quando l'oggetto viene usato a tuo favore ma gestito da un altro. Per esempio un taxi. Poi ci sono casi ambigui come il noleggio con conducente, noleggi la macchina ma non l'autista.
Una bambola gonfiabile quindi la noleggi, ma una escort dà un servizio. Al più la puoi considerare uno dei casi ambigui. Preferisco servizio perché è meno disumanizzante e più rispettoso nei confronti dell'esercente.
 
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Non era mia intenzione dissertare sul termine più appropriato, concordo che in generale parlare di "servizio" è molto più adatto, ma nello specifico di singoli incontri...non è così. Raccontavo delle mie esperienze: ho incontrato signore che offrivano un servizio molto valido e sono sempre tornato da loro, ma ho incontrato anche signore che offrivano poco più del solo uso di parti del loro corpo in modo molto poco coinvolgente, parlare di servizio in quel caso è ipocrisia. Da loro non sono più tornato.
Onestamente, vi è mai capitato di relazionarvi con una ragazza che durante il servizio si è comportata in non molto dissimile da una bambola o da un frigorifero? Fredda, distaccata, sbrigativa, in quel caso io ho avuto la sensazione proprio di comprare un corpo. Altre volte, anche con ragazze mai viste prima, mi sono sentito a mio agio in una relazione molto umana.
Ricordo una ragazza che mentre eravamo "vicini" ha parlato al telefono per diversi minuti, pretendendo che io "andassi avanti" con il lavoro...orbene in quel caso ho proprio avuto l'impressione di comprare una bambola di plastica anche se non ho mai provato, penso che la sensazione non sarebbe diversa.
Nei due casi successivi che ho raccontato, l'accompagnatrice non prof e la sugar babe andiamo oltre il servizio per sconfinare nella relazione. Quindi in generale sia servizio, nello specifico....abbiamo casi molto meno edificanti.

Una risposta anche per tommaso: con tutti i distinguo del caso, non ti dice nulla che tali pratiche si chiamano "soft slavering" e le signore che le praticano si definiscono "slave"? Si è uno scimmiottamento consenziente del rapporto tra padrone e schiava. In questo caso, per rimanere nell'atmosfera del role play è corretto parlare di acquisto e uso a proprio piacimento del corpo della ragazza.
 
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nautilus 70

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Mi sono accorto che in questa discussione, specialmente per quanto riguarda le ultime pagine, gli interventi delle dirette interessate sono enormemente inferiori rispetto a quelli pubblicati dai loro clienti, ai quali sarebbe dedicato il thread Le situazioni che odio con una escort, peraltro ignorato da parecchio tempo. Così, una semplice considerazione...
 
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Dato, che in questo forum c'è la sezione " Situazioni che odio con una pay ", ho deciso che bisognava parlare anche delle situazioni che noi esercenti (massaggiatrici o loft), odiamo con i clienti.
Argomento o post, sotto certi versi correlati

 
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Ma come un cliente può rifiutare di terminare incontro con escort dopo che l'ha incontrata vuoi perché diversa dalle fotografie, vuoi perché visibilmrnte alterata o sporca perché una escort non potrebbe rifiutare un cliente se non adeguato?
 
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In confronto quelli che mandano le foto del cazzo attraverso messenger alle utenti di Facebook sono dei premi Nobel :lol:
Per contro, una sedicente no-prof la settimana scorsa ha chiesto una mia foto, non del cazzo ovviamente, prima ancora di comunicarmi le informazioni base. Sono stato di suo gradimento ma la cosa non ha avuto un seguito, in quanto dopo un più accurato controllo del numero di telefono ho scoperto due o tre recensioni sull'esercente, non provenienti dal nostro sito, che mi hanno spento totalmente l'entusiasmo.

A meno che non siano loro a chiederlo eplicitamente, nella maggior parte dei casi non è cosa tanto gradita come iniziativa, nè le eccitano,free o pay girls che siano; anzi spesso si ottiene l'effetto contrario. Del resto ne parlano anche loro in certi thread

 
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biglucky

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attorno a Bologna.....
quando il cliente ammette di aver stolkerizzato per un bel pò una ragazza, la quale (giustamente) lo ha bloccato su uatsapp
che dire , poi vengono a scrivere sul forum " non mi risponde, ha cambiato numero, cerco sempre di sapere info ma non me le danno al telefono" etelocredo
sono stolker e me ne vanto
 
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Arrivo in dieci minuti a piedi e decido di prelevare dal bancomat tutto il reddito di cittadinanza che era rimasto questo mese intatto sulla postpay.​
Mah ti dirò, a me ha fatto girare tanto più le palle la stronzata del reddito di cittadinanza. Ironico o meno mi ha dato fastidio. Forse perché vivo nella regione con maggior numero di “aventi diritto” e che a mio avviso, nella maggior parte dei casi, non dovrebbero avere altro che un calcio nel culo. Gente che non ha mai lavorato e che nemmeno ha intenzione di farlo, attinge ai soldi dei contribuenti grazie al più mostruoso voto di scambio mai attuato nella storia repubblicana. Non si fa politica sul forum ma almeno sia consentita la discussione in termini di etica. Un po’ come quell’altra mazzetta elargita sotto il nome di cash back di cui non ne capisco il senso. Dovrebbe essere una misura attuata per rilanciare l’economia e permettere gli acquisti con maggior serenità a chi ha difficoltà economiche. Poi ti trovi gente che va da Gucci a chiedere la lotteria degli scontrini. Qualcun altro che mette 10 euro di carburante erogando 50 centesimi alla volta per aumentare la probabilità di essere estratto al super premio annuale. Persino dalla pay a pretendere di pagare con carta per usufruire del 10% di sconto. Come se tra 180 e 200 euro per un pompino cambiasse qualcosa. Di una poraccitudine disgustosa.​
 
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È vero, se vogliamo essere precisi, il termine corretto è noleggio. A mio parere, una relazione che comporta il versamento di un corrispettivo in denaro per l'utilizzo di un bene per un tempo limitato, in assenza di un qualsivoglia coinvolgimento emotivo, rientra nella categoria degli acquisti nella fattispecie del noleggio.
????...mi hai dato un idea per l annuncio...
Italiana a noleggio...???
Magare così è più d impatto..e si evitano certuni cagacazzo...
 
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Buondì...
Aggiungo un altra cosa che odio di alcuni clienti...
Che ,sto notando,si verifica sempre di più ...
Il pretendere ciò che è stato ELARGITO per carineria...come ATTO DOVUTO

Esempio pratico a volte può capitare che il tempo sfugga di mano e ci siano quei 10/15 minuti in più che ovviamente nn è che io sto lì a conteggiare...
Questo può accadere per vari motivi..
1) incontro alquanto coinvolgente..
2)interruzioni cicliche per chiamate di lavoro del cliente
3) mio gesto di carineria se per una qualsiasi ragione è stato difficoltoso incastrare l incontro per problemi miei..oppure se ho dovuto cambare orario e il cliente è stato così gentile da acconsentire e riorganizzarsi...la gentilezza va sempre premiata...???
4) oppure quando ci sono diverse difficoltà tecniche e pur stando tot tempo in più nn si raggiunge ciò che si voleva...e quindi si sfora...

Detto questo mi sta capitando sempre più spesso che mi vengano IMPOSTE queste elargizioni pena poi nn confermare l incontro ...
Dicendo in fase di prenotazione ..."mi raccomando facciamo come l altra volta anzi..vorrei restare un ora(senza ovviamente pagare x un ora)"

Voglio che sia chiara una cosa ciò che viene dato gratuitamente da noi in base a diverse motivazioni(leggasi sopra) è davvero ineducato chiederle di forza soprattutto con la spavalderia
A molti nn è chiaro un semplice concetto..
Si paga si ha...
Se nn paghi o nn hai o quando lo hai gratis ringrazi che te l' abbia dato e bona li....come usano dire da ste parti..
Perché adesso per colpa di queste persone molte di noi hanno l orario messo anche (ho letto spesso nelle recensioni) cn sveglie o chiamate in modo di nn sforare...
Ti fanno rimpiangere di essere umana educata gentile...e ti fanno diventare come in automa...
 
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di cash back di cui non ne capisco il senso. Dovrebbe essere una misura attuata per rilanciare l’economia e permettere gli acquisti con maggior serenità a chi ha difficoltà economiche.​
Start o.t.
Sei in errore, fosse stato così si sarebbe inserito lo sgravio dalle tasse del 10% di tutti gli scontrini posseduti, ed avrebbe funzionato anche con i pagamenti a mezzo contanti.
Questa misura serve a spingere all'abbandono del contante in favore della moneta elettronica. Obiettivo è far emergere il nero.

Il r.d.c. è stato scimmiottato dai Paesi del nord Europa, facendo finta di non capire che qui il problema occupazionale non consiste nei due / quattro/ sei mesi da coprire tra una stabile occupazione e la successiva.
End o.t.
 
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Gentilissima @Curvy qui si manifesta una defaiance nella tua profonda conoscenza del genere maschile.
Sai noi maschietti, benché si vada a pay, crediamo di essere tutti un po’ unici, che’so come i protagonisti di Matrix o di American Gigolo’.
Beh poi la pancetta, la stempiatura, i 6 lustri in più di quei due tipi sopra citati, sono dettagli... per il nostro unico neurone a noi le donne ci voglio bene così come siamo...
Capisci che poi esser messo alla porta in orario (o in anticipo per il nostro personalissimo ego) dopo che c’hai trattato bene, un po’ ci fracassa i maroni.
Certo che sottilizzare per 5, 10, 15 minuti....! ?
Bye ?


Buondì...
Aggiungo un altra cosa che odio di alcuni clienti...
Che ,sto notando,si verifica sempre di più ...
Il pretendere ciò che è stato ELARGITO per carineria...come ATTO DOVUTO

Esempio pratico a volte può capitare che il tempo sfugga di mano e ci siano quei 10/15 minuti in più che ovviamente nn è che io sto lì a conteggiare...
Questo può accadere per vari motivi..
1) incontro alquanto coinvolgente..
2)interruzioni cicliche per chiamate di lavoro del cliente
3) mio gesto di carineria se per una qualsiasi ragione è stato difficoltoso incastrare l incontro per problemi miei..oppure se ho dovuto cambare orario e il cliente è stato così gentile da acconsentire e riorganizzarsi...la gentilezza va sempre premiata...
?
?
?

4) oppure quando ci sono diverse difficoltà tecniche e pur stando tot tempo in più nn si raggiunge ciò che si voleva...e quindi si sfora...

Detto questo mi sta capitando sempre più spesso che mi vengano IMPOSTE queste elargizioni pena poi nn confermare l incontro ...
Dicendo in fase di prenotazione ..."mi raccomando facciamo come l altra volta anzi..vorrei restare un ora(senza ovviamente pagare x un ora)"

Voglio che sia chiara una cosa ciò che viene dato gratuitamente da noi in base a diverse motivazioni(leggasi sopra) è davvero ineducato chiederle di forza soprattutto con la spavalderia
A molti nn è chiaro un semplice concetto..
Si paga si ha...
Se nn paghi o nn hai o quando lo hai gratis ringrazi che te l' abbia dato e bona li....come usano dire da ste parti..
Perché adesso per colpa di queste persone molte di noi hanno l orario messo anche (ho letto spesso nelle recensioni) cn sveglie o chiamate in modo di nn sforare...
Ti fanno rimpiangere di essere umana educata gentile...e ti fanno diventare come in automa...
 
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