Le situazioni che odio con una pay

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Quelli che parlano di amore amore amore e ancora amore, ficcandolo in ogni discorso anche se non c'entra un cazzo, basta che sia amore. Che palle.
Quelli che svendono la propria psiche per un po’ di attenzione.
Quelli che spiattellano le proprie sofferenze ovunque con lo scopo di impietosire qualche crocerossina che gliela faccia odorare. Almeno si starà un po' zitto.
Quelli che idolatrano gli animali definendoli più umani degli umani e dimenticandosi di tutti i bambini azzannati dai loro amati cucciolotti.
Ho notato che questi individui sono spesso anaffettivi e privi della minima compassione verso il prossimo. A proposito, Hitler era un animalista convinto.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Non sopporto quei cantanti che nei loro videoclip sono alla guida di catorci immondi mentre nella realtà chissà che macchine care impestate avranno.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Quelli che idolatrano gli animali definendoli più umani degli umani e dimenticandosi di tutti i bambini azzannati dai loro amati cucciolotti.
Ho notato che questi individui sono spesso anaffettivi e privi della minima compassione verso il prossimo. A proposito, Hitler era un animalista convinto.

Pur considerando un vigliacco immondo e una bestia chi fa del male agli animali, non posso darti torto nel negare che esistono anche gli eccessi di cui parli, spesso è proprio come dici..( proprio qui postavo del mio shock per aver visto in vendita passeggini e gioielli per animali)
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
26
Località
Walhalla
Non sopporto... Quelle che sono "completissime" [perché? Alle altre manca un braccio?]
Non sopporto... Quelle "nuove dell'ambiente desiderose di mettersi in gioco" [i cui annunci girano da mesi/anni]
Non sopporto... Quelle le cui foto sono reali di 20 anni e 20 chili fa...
Non sopporto... Le casalinghe di 20 anni e le studentesse di 35....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
non sopporto ma mi fanno pena quelle che si incazzano per le milf che si mostrano in giro con i loro boy toy cazzuti ..
non sopporto ma mi fanno pena quelle che si incazzano per i non più giovani che si mostrano in giro con le loro gnocche giovani e belle ..
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Le notti bianche. Oltre le notti in bianco, ma quello è un altro discorso.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Non sopporto gli ecomostri, i cantieri aperti da una vita per lavori stradali o costruzioni di edifici iniziari e lasciati a metà opera.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Forse facciamo prima ad elencare ciò che ancora riusciamo a sopportare.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
152
Reaction score
20
Località
provincia Milano
Non sopporto più i Puffi che appena accosti durante l' OTR accendono le luci della loro astronave e rompono i co....ni
Non sopporto più i guardoni che ti spiano in auto
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Non sopporto più le donne che alla cassa del supermercato usano una mano per tenere la tracolla della borsa lasciando all'altra ''sola soletta'' il compito di mettere un carrello di merce sul banco della cassa...eddai su!!!...usa tutte e due le manine così andiamo a casa prima...:whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
......quelli che dicono
"eh le donne basta che aprono le gambe e cianno la fila"
"ah se una donna vuole scopare ci mette un secondo a trovare uno che glielo da"
"le donne non ricevono mai rifiuti"
"Eh sono le donne che scelgono"
"sono le donne che dirigono il gioco"

cazzo ma un po' si sana autostima maschile non ce l'avete?
io sono uomo orgoglioso di esserlo!!
e soprattuto ho molto a cuore l'art. 3 della costituzione italiana
 
Commenta
Alto