Le situazioni che odio con una pay

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
... Non sopporto più di seguire con lo sguardo per un buon tratto di strada una bionda con il culo stratosferico e due gambe da gazzella che al momento che si gira rivela i suoi settanta passati e una faccia che pare che ci sia passato sopra un tram ! (certe incongruenze da milf ben tenute solo a metà mi danno ai nervi ... e non mi piacciono le sorprese) :pardon:

"dietro liceo, davanti museo"
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Dai che gallina vecchia fa buon brodo...

Sarà ... ma io le pollastrelle le preferisco cha hanno messo appena le penne ....
E poi quello che non mi va non è il fatto dell'età (per carità ... ) è che quando vedi un certo tipo di lato B, ti aspetti che il lato A sia quanto meno all'altezza ... :pardon:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
"dai sono pulito" "se ci conosciamo meglio" e i peggiori sono quelli che insistono per 1 ora intera e tu per 1 ora intera a dire no... bell'incontro... che non si ripeterà

ma io li trovo spesso nel prive... mah secondo me sono matti vengono subito mandati via da me è una cosa che mi infastidisce molto mi piace molto giocare ma per farlo bisogna usare la testa
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
527
Reaction score
180
non sopporto più le donne che cercano "l'uomo con le palle". proprio loro che non sono più donne.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Io non sopprto più questa società, falsa e ipocrita, dove tutti in Italia condannano chi va a Pay e le Pay stesse, e poi tutti e proprio tutti ci vanno.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Near the lake
Non sopporto più... di essermi iscritto da poco a questo forum, ed essermi perso tutte queste perle di saggezza!!
Mamma quante risate!
Mamma quanti "non sopporto più" che che mi avete letto in mente!!
 
Commenta
Alto