Le situazioni che odio con una pay

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Non sopporto più quelli che ti fanno una domanda e quando cerchi di rispondere ti interrompono ogni tre parole....ma se sei così ''erudito'' cosa caxxo me lo chiedi a fare!!!! :hunter:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
450
Età
64
Località
Milano
Non sopporto più le pay che ti dicono di essere russe....ma sono rumene

Non sopporto più le pay che ti dicono di essere rumene....ma sono albanesi

Non sopporto più le pay che ti dicono di essere italiane....ma sono spagnole

Non sopporto più le pay che ti dicono di essere spagnole....ma sono brasiliane

Non sopporto più le pay che ti dicono di essere giappponesi....ma sono cinesi


Non sopporto più le free che sono più pay delle pay...!!!! :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
293
quelli che vanno OTR ed a ogni culetto che spunta inchiodano di colpo.................ma vai a piediii!!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
vicino rimini
Non sopporto più i punter che trattano sul prezzo e poi si lamentano della prestazione veloce o poco coinvolgente o poco soddisfacente.
Se volete di più non tirate sul prezzo, o addirittura aggiungete qualcosa al rate; sicuramente avrete un trattamento migliore.
Non potete avere la moglie ubriaca e la botte piena
Scegliete se quantità o qualità.
E muti se una pay che ti dice parto da 100 e magari ( per motivi suoi) accetta per 50 poi vi tratta male
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
365
Non sopporto più i punter che trattano sul prezzo e poi si lamentano della prestazione veloce o poco coinvolgente o poco soddisfacente.
Se volete di più non tirate sul prezzo, o addirittura aggiungete qualcosa al rate; sicuramente avrete un trattamento migliore.
Non potete avere la moglie ubriaca e la botte piena
Scegliete se quantità o qualità.
E muti se una pay che ti dice parto da 100 e magari ( per motivi suoi) accetta per 50 poi vi tratta male
sono d' accordo con la tua opinione, però mi è successo di non trattare e come ho versato l' obolo concordato il comportamento della signorina è cambiato in modo esagerato e non ha mantenute l' accordo tempo e/o servizi. NB per fortuna poche volte però e successo.
Buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
450
Età
64
Località
Milano
sono d' accordo con la tua opinione, però mi è successo di non trattare e come ho versato l' obolo concordato il comportamento della signorina è cambiato in modo esagerato e non ha mantenute l' accordo tempo e/o servizi. NB per fortuna poche volte però e successo.
Buona giornata a tutti

Non so che dire, di ragazze ne ho incontrate tante, ma certe cose a me non sono mai capitate... sarò stato fortunato, avrò saputo scegliere bene, non so... certo non ho mai chiesto un centesimo di sconto e non ho mai trattato sulla cifra, se non mi stava bene, cercavo altrove... ma credo che conti molto anche il modo in cui noi ci poniamo nei loro confronti...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
365
Non so che dire, di ragazze ne ho incontrate tante, ma certe cose a me non sono mai capitate... sarò stato fortunato, avrò saputo scegliere bene, non so... certo non ho mai chiesto un centesimo di sconto e non ho mai trattato sulla cifra, se non mi stava bene, cercavo altrove... ma credo che conti molto anche il modo in cui noi ci poniamo nei loro confronti...

probabilmente hai ragione e forse a volte non ho saputo scegliere attentamente e forse mi sono fatto prendere dall' infoiamento che non valutato bene la persona o meglio la situazione. A essere sincere queste situazioni mi sono capitete all' inizio carrierra, adesso sono parecchi anni che non mi capitano.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
vicino rimini
Caro Ares70 ti sei risposto da solo e hai fornito a noi la spiegazione, queste cose ti sono capitate all'inizio; ora che hai più esperienza e che hai capito come funziona ti trovi sicuramente meglio.
Non dico che delle girl non si comportino in maniera corretta appunto per questo poi vengono recensite come missili.
Ma come ho detto prima ci vuole coerenza se tratti molto ottieni anche poco e non è giusto lamentarsi o recensire male per questo. Una valutazione deve essere globale, presentazione- accoglienza- veridicità- servizio- rate come nella scheda apposta creata ma tenere anche conto del nostro comportamento per avere un buon servizio oppure no.
Sono convinto che se una persona si presenta arrogante, maleducato, con l'alito pesante, con il fratello non lavato, e che tratta sul prezzo e allo stesso tempo ha molte prestese non potrà di sicuro ricevere un servizio decente, inutile lamentarsi con la pay se siamo stati noi stessi a presentarci male.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Non sopporto più...
....le pay che mentre ti fanno un bbj , ti dicono : " di solito non lo faccio mai scoperto ..." facendoti credere di essere un privilegiato ; poi leggi le rece nel forum e scopri che lo fanno a tutti !
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
365
Caro Ares70 ti sei risposto da solo e hai fornito a noi la spiegazione, queste cose ti sono capitate all'inizio; ora che hai più esperienza e che hai capito come funziona ti trovi sicuramente meglio.
Non dico che delle girl non si comportino in maniera corretta appunto per questo poi vengono recensite come missili.
Ma come ho detto prima ci vuole coerenza se tratti molto ottieni anche poco e non è giusto lamentarsi o recensire male per questo. Una valutazione deve essere globale, presentazione- accoglienza- veridicità- servizio- rate come nella scheda apposta creata ma tenere anche conto del nostro comportamento per avere un buon servizio oppure no.
Sono convinto che se una persona si presenta arrogante, maleducato, con l'alito pesante, con il fratello non lavato, e che tratta sul prezzo e allo stesso tempo ha molte prestese non potrà di sicuro ricevere un servizio decente, inutile lamentarsi con la pay se siamo stati noi stessi a presentarci male.
perfettamente d' accordo e sono contento che almeno ad' una persona sono riuscito a far capire il mio pensiero.
Ho scoperto il forum recentemente, ma lo sto frequentando tanto come luker ed avolte portanto anche le mie opinioni e le mie piccole esperienze. Ma sopprattutto leggo per evitare i missili ed ecc.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
936
Località
Verona o giù di li
Non sopporto più l'italiacano delle mignotte straniere! IMPARATE A SCRIVERE CAZZO!!!! Siete in Italia ? A zappare la terra altrimenti!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
92
Località
Versilia
Non sopporto più l'italiacano delle mignotte straniere! IMPARATE A SCRIVERE CAZZO!!!! Siete in Italia ? A zappare la terra altrimenti!!!

Che te frega della lingua? (a parte quella in bocca): mica la devi portare all'accademia della crusca! trentaeuroboccafiga per me e' sufficiente come lessico :lol:
 
Commenta

Bastogne

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
non sopporto le pay...che ti fanno aspettare dietro la porta quel secondo di troppo...
 
Commenta
Alto