W
WILLY_MCTELL
Ospite
Ospite
Non sopporto più quelli che ti fanno una domanda e quando cerchi di rispondere ti interrompono ogni tre parole....ma se sei così ''erudito'' cosa caxxo me lo chiedi a fare!!!!
Non sopporto più le pay che ti dicono di essere russe....ma sono rumene
Non sopporto più le pay che ti dicono di essere rumene....ma sono albanesi
Non sopporto più le pay che ti dicono di essere italiane....ma sono spagnole
Non sopporto più le pay che ti dicono di essere spagnole....ma sono brasiliane
Non sopporto più le pay che ti dicono di essere giappponesi....ma sono cinesi
allineato e coperto con il tuo pensiero.Non sopporto più le free che sono più pay delle pay...!!!! :mega_shok:
sono d' accordo con la tua opinione, però mi è successo di non trattare e come ho versato l' obolo concordato il comportamento della signorina è cambiato in modo esagerato e non ha mantenute l' accordo tempo e/o servizi. NB per fortuna poche volte però e successo.Non sopporto più i punter che trattano sul prezzo e poi si lamentano della prestazione veloce o poco coinvolgente o poco soddisfacente.
Se volete di più non tirate sul prezzo, o addirittura aggiungete qualcosa al rate; sicuramente avrete un trattamento migliore.
Non potete avere la moglie ubriaca e la botte piena
Scegliete se quantità o qualità.
E muti se una pay che ti dice parto da 100 e magari ( per motivi suoi) accetta per 50 poi vi tratta male
sono d' accordo con la tua opinione, però mi è successo di non trattare e come ho versato l' obolo concordato il comportamento della signorina è cambiato in modo esagerato e non ha mantenute l' accordo tempo e/o servizi. NB per fortuna poche volte però e successo.
Buona giornata a tutti
Non so che dire, di ragazze ne ho incontrate tante, ma certe cose a me non sono mai capitate... sarò stato fortunato, avrò saputo scegliere bene, non so... certo non ho mai chiesto un centesimo di sconto e non ho mai trattato sulla cifra, se non mi stava bene, cercavo altrove... ma credo che conti molto anche il modo in cui noi ci poniamo nei loro confronti...
perfettamente d' accordo e sono contento che almeno ad' una persona sono riuscito a far capire il mio pensiero.Caro Ares70 ti sei risposto da solo e hai fornito a noi la spiegazione, queste cose ti sono capitate all'inizio; ora che hai più esperienza e che hai capito come funziona ti trovi sicuramente meglio.
Non dico che delle girl non si comportino in maniera corretta appunto per questo poi vengono recensite come missili.
Ma come ho detto prima ci vuole coerenza se tratti molto ottieni anche poco e non è giusto lamentarsi o recensire male per questo. Una valutazione deve essere globale, presentazione- accoglienza- veridicità- servizio- rate come nella scheda apposta creata ma tenere anche conto del nostro comportamento per avere un buon servizio oppure no.
Sono convinto che se una persona si presenta arrogante, maleducato, con l'alito pesante, con il fratello non lavato, e che tratta sul prezzo e allo stesso tempo ha molte prestese non potrà di sicuro ricevere un servizio decente, inutile lamentarsi con la pay se siamo stati noi stessi a presentarci male.
Non sopporto più l'italiacano delle mignotte straniere! IMPARATE A SCRIVERE CAZZO!!!! Siete in Italia ? A zappare la terra altrimenti!!!
non voglio fare polemica ma non mi pari che gli italiani siano famosi per sapere parlare bene lingue straniere ...Non sopporto più l'italiacano delle mignotte straniere! IMPARATE A SCRIVERE CAZZO!!!! Siete in Italia ? A zappare la terra altrimenti!!!
Diciamo che era in tono scherzoso.....metto la faccina vanon voglio fare polemica ma non mi pari che gli italiani siano famosi per sapere parlare bene lingue straniere ...
Non sopporto più l'italiacano delle mignotte straniere! IMPARATE A SCRIVERE CAZZO!!!! Siete in Italia ? A zappare la terra altrimenti!!!
Se andiamo a vivere all'estero siamo messi male intendi? Va be'....tanto scherzavo;-)magari fossimo cosi veloci noi italiani a imparare le lingue straniere !