Le situazioni che odio con una pay

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non sopporto più ma proprio più quando si deve fare qualche cosa ,ad esempio i concorsi canori in tv, e si dice " vai e spacca tutto".Ma spacca tutto cosa?

E' un modo di dire. Io detesto invece "In bocca al lupo", anzi, la risposta "Crepi". Povero lupo, cosa vi ha fatto?

I concorsi canori spaccano le palle a chi deve sorbirseli in tv.

Non è ancora arrivato il telecomando dalle tue parti?

Commenta
Reaction score
3
Odio il fatto di non avere l'auto, che la prostituzione sia illegale e che il mio socio finisce di lavorare alle 2 do notte. IMG_20170615_213605.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
La prostituzione non è illegale. È illegale lo sfruttamento e l'induzione.

Commenta
Reaction score
42
Non sopporto più l'abbaiare del cane dei vicini che tengono in casa con le tapparelle giù e i vetri aperti.Abbiaia dalle 9:30 fino alle 23.Ho il muro in comune e vi assicuro che già solo dopo 1 ora ho i nervi a fior di pelle....La vicina ha risposto male ad un'altra che gli ha fatto notare che il cane abbiaia incessantemente senza smetterla neanche per 30sec.
Lei ha risposto che si deve abituare a stare da solo perchè lei ha il suo lavoro...
Senza parola per la risposta cafona,secondo voi è vero che dopo un tot il cane si abitua a non abbaiare più? Il cane non ha un cortiletto,ma lasciano aperte tutte le porte interne e le finestre,cioè non è chiuso in una sola stanza.Il cagnetto va sotto e sopra e abbaia a tutte le finestre.CHE FARE?
Il regolamento di polizia locale non contempla il reato a meno che il cane non esca mai ma la signora lo fa uscire la mattina presto e la notte quando torna.Per le restanti 14 ore il cane abbaia.E io ho le finestre e il muro confinante.

Commenta
Reaction score
99
Intendevo più una fiera con degli stands tipo camere del Red Light District di Amsterdam. Ma con assaggio gratis e rilascio del biglietto da visita per business futuri. Immagino la ressa degli addetti del settore e degli sconti comitiva sull'ingresso per appartenenti ad associazioni di consumatori (tipo noi del PF, gli appartenenti al clero e i papponi rumeni)

Commenta
Reaction score
18
Non sopporto più l'abbaiare del cane dei vicini che tengono in casa con le tapparelle giù e i vetri aperti.Abbiaia dalle 9:30 fino alle 23.Ho il muro in comune e vi assicuro che già solo dopo 1 ora ho i nervi a fior di pelle....La vicina ha risposto male ad un'altra che gli ha fatto notare che il cane abbiaia incessantemente senza smetterla neanche per 30sec.
Lei ha risposto che si deve abituare a stare da solo perchè lei ha il suo lavoro...
Senza parola per la risposta cafona,secondo voi è vero che dopo un tot il cane si abitua a non abbaiare più? Il cane non ha un cortiletto,ma lasciano aperte tutte le porte interne e le finestre,cioè non è chiuso in una sola stanza.Il cagnetto va sotto e sopra e abbaia a tutte le finestre.CHE FARE?
Il regolamento di polizia locale non contempla il reato a meno che il cane non esca mai ma la signora lo fa uscire la mattina presto e la notte quando torna.Per le restanti 14 ore il cane abbaia.E io ho le finestre e il muro confinante.
Ciao axloo, Questo tuo post, è per me una piccola rivalsa nei tuoi confronti, stessa discussione: #1895-#1897
Per essere concreti, hai parlato di regolamento di polizia locale, ma regolamento condominiale? Hai provato ad informarti in tal senso?
Dopo un tot il cane non si abitua, e continuerà ad abbaiare per tantissimo tempo, parlo per mia esperienza, poi bo forse altri hanno avuto altre esperienze.

Commenta
Reaction score
1.548
Credo che il regolamento di condominio non conta nulla in fatto di animali.
Mi pare che la legge voluta dalla Brambilla sulla "liberalizzazione" degli animali di compagnia ha la precedenza.

Commenta
Reaction score
42
Ciao axloo, Questo tuo post, è per me una piccola rivalsa nei tuoi confronti, stessa discussione: #1895-#1897
Per essere concreti, hai parlato di regolamento di polizia locale, ma regolamento condominiale? Hai provato ad informarti in tal senso?
Dopo un tot il cane non si abitua, e continuerà ad abbaiare per tantissimo tempo, parlo per mia esperienza, poi bo forse altri hanno avuto altre esperienze.

Non è un condominio,siamo due costruzioni attigue con un muro in comune.
Ci sono sentenze di cassazione che assolvono i proprietari dei cani anche se abbaiano di notte perchè il fatto non sussiste.Arriva la condanna solo se i cani sono tanti e/o se vengono maltrattati e se non vengono mai fatti uscire.Ma questa è una furba,fino alle 23 lo lascia solo,poi lo fa uscire.Come anche la mattina fino alle 9:30.

Commenta
Reaction score
3.871
Non c'è soluzione. Il povero cane non vede, e comunica la sua esistenza al mondo abbaiando.
Oltretutto accumula energia che non scarica, uscendo due sole volte al giorno (e magari senza giocare adeguatamente).

P.s.: fosse un uomo, lo si potrebbe portare a puttane.

Commenta
Reaction score
1.548
Comunque quelli sotto di me hanno risolto il problema prendendo anche una cagnetta.
Probabilmente é sterilizzata perché dopo due anni non è ancora nato niente.

Commenta
Reaction score
42
Esatto Bastian.Prima il cane era in compagnia di un altro che la figlia l'ha portato nella nuova casa e non abbaiava.Ora quel cagnetto che vi assicuro è adorabile è rimasto da solo in casa,sempre con le tapparelle abbassate.Quando esce ,esce sulla strada,non abbiamo giardino o aiuola ma solo asfalto.Figuratevi che possibilità può avere di correre!
Il problema è che abbaiando incessantemente per 14 ore la pazienza e la sopportazione viene meno.Ma ho notato che anche gli atri vicini si stanno lamentando ( e non hanno il muro in comune)....vedremo....

Commenta
Reaction score
42
In quel caso va abbastanza bene perchè la mia stanza massaggi non è comunicante con il loro muro,poi ora che fa caldo e ho il clima acceso la finestra rimane chiusa e si sente poco.Poi metto la musica massaggio.

Commenta
Reaction score
1.548
Non sopporto più quelle che nell'annuncio pubblicizzano "seghe a due mani".

O hai le mani molto piccole, oppure non promettere ciò che non puoi mantenere.

Commenta
Alto