i concorsi canori in tv, e si dice " vai e spacca tutto".Ma spacca tutto cosa?
I concorsi canori spaccano le palle a chi deve sorbirseli in tv.
i concorsi canori in tv, e si dice " vai e spacca tutto".Ma spacca tutto cosa?
Non sopporto più ma proprio più quando si deve fare qualche cosa ,ad esempio i concorsi canori in tv, e si dice " vai e spacca tutto".Ma spacca tutto cosa?
I concorsi canori spaccano le palle a chi deve sorbirseli in tv.
Non è ancora arrivato il telecomando dalle tue parti?
Neanche la balena che deve sempre prenderlo nel culo, se la passa troppo bene....Povero lupo, cosa vi ha fatto?i?
Ci sarebbero le foere erotiche in cui alcune pornostar concedono qualche palpatinaOdio che non esista una Fiera del settore con tanto di esibizioni e assaggi gratis
Ciao axloo, Questo tuo post, è per me una piccola rivalsa nei tuoi confronti, stessa discussione: #1895-#1897Non sopporto più l'abbaiare del cane dei vicini che tengono in casa con le tapparelle giù e i vetri aperti.Abbiaia dalle 9:30 fino alle 23.Ho il muro in comune e vi assicuro che già solo dopo 1 ora ho i nervi a fior di pelle....La vicina ha risposto male ad un'altra che gli ha fatto notare che il cane abbiaia incessantemente senza smetterla neanche per 30sec.
Lei ha risposto che si deve abituare a stare da solo perchè lei ha il suo lavoro...
Senza parola per la risposta cafona,secondo voi è vero che dopo un tot il cane si abitua a non abbaiare più? Il cane non ha un cortiletto,ma lasciano aperte tutte le porte interne e le finestre,cioè non è chiuso in una sola stanza.Il cagnetto va sotto e sopra e abbaia a tutte le finestre.CHE FARE?
Il regolamento di polizia locale non contempla il reato a meno che il cane non esca mai ma la signora lo fa uscire la mattina presto e la notte quando torna.Per le restanti 14 ore il cane abbaia.E io ho le finestre e il muro confinante.
Ciao axloo, Questo tuo post, è per me una piccola rivalsa nei tuoi confronti, stessa discussione: #1895-#1897
Per essere concreti, hai parlato di regolamento di polizia locale, ma regolamento condominiale? Hai provato ad informarti in tal senso?
Dopo un tot il cane non si abitua, e continuerà ad abbaiare per tantissimo tempo, parlo per mia esperienza, poi bo forse altri hanno avuto altre esperienze.