Le situazioni che odio con una pay

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.427
Non sopporterò gli schiamazzi vari che faranno in ogni parte d'italia e del mondo, i tifosi juventini dopo la finale di champions league che la juve vincerà domani sera contro il real madrid....
Champions al Real, gli strombazzamenti per le strade ci son comunue stati dato che così come ci son tanti tifosi juventini,ci son pure altrettanti anti-gobbi che ieri hanno "festeggiato" l'ennesima finale di coppa persa dai bianconeri. Ma al di là dell'evento calcistico e di chi ha vinto, per restare in tema col topic, ciò che non sopporto e dispiace. è l'apprendere fatti ed episodi (purtroppo usuali quando ci son manifestazioni simili), come quelli accaduti in piazza a torino (feriti,disordini, ecc.), durante e dopo la partita:

http://www.corriere.it/video-artico...9c-11e7-beec-6fc3ec1d3e39.shtml?refresh_ce-cp
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non sopporto più il mio parcheggio auto scoperto che d'estate al pomeriggio è sotto il sole e la temperature della mia auto raggiunge tranquillamente i 60 gradi
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.640
Località
Bologna
vedi il lato positivo, puoi tenere sempre in temperatura un set da fonduta e/o da raclette e preparare al volo gustosi manicaretti
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.454
Località
rimini
Non sopporto più le moglie di un mio amico, che ha un'insopportabile e pedante amica single, ed ogni volta che la incontro comincia a dire che la poverina è un'incompresa, poi mi guarda e dice - non scherzando - che secondo lei io devo risolvere al più presto il suo problema.

Non sopporto più di non ricordarle che l'ultimo che ci ha provato ha resistito un anno, poi è andato a lavorare all'estero, e torna in Italia solo in segreto facendo di tutto per non incontrare né lei né l'amica.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.616
Non sopporto più le foto degli annunci, sempre le stesse pose, sempre le stesse cose.
Penso che la foto più sfruttata sia quella a pecorina con il tacco infilato nel perizoma. Mamma che palle!
Se usano la stessa fantasia anche nell'aspetto principale del loro lavoro, scopare, che Dio ce ne scampi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Non sopporto più gli italiani che scrivono il testo degli annunci alle ragazze e che promettono 'foto selfie fatte da me - autentiche al cento per cento' usando foto rubate.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Non sopporto più i gay che vengono al parcheggio dove incontrano le trans è poi stanno a spiare, non sopporto più i poliziotti, la gente che lavora e pensa solo al lavoro facendola passare come una cosa nobile, gli svizzeri e i miei parenti tutti!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non sopporto più di avere la pressione bassa.Mi dice il medico di mangiare sempre salato,ma poi mi gonfio come un pallone.Non mangio salato e svengo una volta si ed una volta no.Uffa!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
68
Reaction score
10
Non sopporto più di avere la pressione bassa.Mi dice il medico di mangiare sempre salato,ma poi mi gonfio come un pallone.Non mangio salato e svengo una volta si ed una volta no.Uffa!

ginseng liquirizia?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Non sopporto più: le donne che ci odiano perchè andiamo a pay; quelli che... io non compro una donna (nemmeno noi, coglioni, compriamo un servizio!); quelli che...dobbiamo adottare il modello svedese, quello tedesco ha fallito (non è vero, va solo migliorato). Non sopporto: la Puglisi, Massimo Lizzi, Riccardo Iacona, le femministe, Famiglia Cristiana e chiunque altro voglia abolire la prostituzione e punire i clienti. Questa gente in realtà non è che io non la sopporti...mi fa vomitare! (prossimamente un post sul tema...)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
44
Località
Friuli
Scusate per lo fogo che seguirà..
Non sopporto piu le teste di ca**o.. che comprendono: ignoranti maleducati stronzi e ci metterri anche quelli pieni di se.
Non sopporto piu le bugie..
Non sopporto piu la meschinità delle persone...
Non sopporto piu chi si nasconde dietro ad un dito...
Non sopporto piu di esser vista come una cosa e non una persona
...Non sopporto piu chi mi ruba i sorrisi....
E poi non soporto piu i ragni...


Detto ciò suppongo di essere in fase pre mestruale.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.427
Non sopporto:

Quando ci si rivolge alle trans con pronomi/aggettivi al maschile

L'arroganza di tanti/e nelle assemblee condominiali (per non parlare che non sopporto proprio le stesse assemblee a prescindere)

Le zanzare (vabbè, questa è storia vecchia!!)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Scusate per lo fogo che seguirà..
Non sopporto piu le teste di ca**o.. che comprendono: ignoranti maleducati stronzi e ci metterri anche quelli pieni di se.
Non sopporto piu le bugie..
Non sopporto piu la meschinità delle persone...
Non sopporto piu chi si nasconde dietro ad un dito...
Non sopporto piu di esser vista come una cosa e non una persona
...Non sopporto piu chi mi ruba i sorrisi....
E poi non soporto piu i ragni...
Detto ciò suppongo di essere in fase pre mestruale.

.

In sintesi, non sopporti più buona parte dei clienti e chi ti fa innamorare.

Tutto sommato meglio le mestruazioni: preavvisano del loro arrivo (i clienti stronzi non avvisano prima di essere tali) e si sa, con grande piacere, quando stanno sparendo (al contrario di chi tesse la tela... che non si sa quando si leverà dalle palle, e comunque nell'immediato del suo venir meno farà soffrire).
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non sopporto più ma proprio più quando si deve fare qualche cosa ,ad esempio i concorsi canori in tv, e si dice " vai e spacca tutto".Ma spacca tutto cosa?
 
Commenta
Alto