Cos'è la Champion League?
È quella spece di vaso di latta che la juve perde sempre (...)?
C.V.D.
Come Volevasi Dimostrare
Cos'è la Champion League?
È quella spece di vaso di latta che la juve perde sempre (...)?
Champions al Real, gli strombazzamenti per le strade ci son comunue stati dato che così come ci son tanti tifosi juventini,ci son pure altrettanti anti-gobbi che ieri hanno "festeggiato" l'ennesima finale di coppa persa dai bianconeri. Ma al di là dell'evento calcistico e di chi ha vinto, per restare in tema col topic, ciò che non sopporto e dispiace. è l'apprendere fatti ed episodi (purtroppo usuali quando ci son manifestazioni simili), come quelli accaduti in piazza a torino (feriti,disordini, ecc.), durante e dopo la partita:Non sopporterò gli schiamazzi vari che faranno in ogni parte d'italia e del mondo, i tifosi juventini dopo la finale di champions league che la juve vincerà domani sera contro il real madrid....
Non sopporto più di avere la pressione bassa.Mi dice il medico di mangiare sempre salato,ma poi mi gonfio come un pallone.Non mangio salato e svengo una volta si ed una volta no.Uffa!
Scusate per lo fogo che seguirà..
Non sopporto piu le teste di ca**o.. che comprendono: ignoranti maleducati stronzi e ci metterri anche quelli pieni di se.
Non sopporto piu le bugie..
Non sopporto piu la meschinità delle persone...
Non sopporto piu chi si nasconde dietro ad un dito...
Non sopporto piu di esser vista come una cosa e non una persona
...Non sopporto piu chi mi ruba i sorrisi....
E poi non soporto piu i ragni...
Detto ciò suppongo di essere in fase pre mestruale.
.