Le situazioni che odio con una pay

nella mia vita in certi momenti "ho accettato di tutto e fatto entrare di tutto".

Anche lui ha fatto entrare di tutto.

lapo-elkann.jpg

@Bastian :
"Anche lui ha fatto entrare di tutto."

Oppure è anche entrato ovunque.
Bisognerebbe chiederlo a lui.

Torno sul tema del thread:
Non sopporto più quelli che, quando racconti una tua esperienza che loro non hanno vissuto o parli di un luogo che loro non hanno visitato, pretendono di spiegarteli.

Non sopporto più le pay che disprezzano le donne, italiane e non, che fanno lavori normali e guadagnano poco e te ne parlano come se loro fossero più intelligenti. Queste per me sono le vere "puttane". Quelle che lo sono nell'anima e nemmeno capiscono più la differenza tra un cliente ed un amico, tra la loro recita quotidiana e un gesto carino senza pretese

Non sopporto più le pay... ogni volta ci rinuncio e poi ci ricado come un coglione... ma se a casa non hai sesso ti rimangono loro...

Ho già detto dell'antipatia per certi tamarrissimi annunci delle sudamericane: la V che diventa B, il pompino a bagnomaria, i grattini sotto le palle, la regina dei tre buchi e poi, passatemilakatana, quella minchiata là, onnipresente e insopportabile, coccolona. Ma che cazzo me ne frega a me delle tue coccole che peraltro risultano volgari e sgradevoli se affiancate a tutte le schifezze che prometti nel resto dell'annuncio. E poi quelle me le faceva mia nonna o al limite il mio gatto, altro che coccole devi fare per guadagnarti la pagnotta.
Ultimamente invece trovo veramente insopportabile quando vedo scritto "Ancora per pochi giorni, ultima settimana o ultimo giorno". Poi a distanza di una decina di giorni te le vedi ancora là, indefessamente presenti con il loro annuncio pieno di coglionate e la solita frase "Ultimi giorni".
Porca puttana, mi viene voglia di chiamare e chiedere: "Ma quando cazzo è che ti levi dai coglioni?"

Quei "punter" che invece di recensire fanno i cazzi privati (social) delle pay, magari senza reali intenzione di andarci, e tantomeno di recensire.

calcio, finale champions 2017

Non sopporterò gli schiamazzi vari che faranno in ogni parte d'italia e del mondo, i tifosi juventini dopo la finale di champions league che la juve vincerà domani sera contro il real madrid....

Non sopporto più quelli che non prendono mai l'iniziativa per organizzare una serata tra amici, ma, se ti incontrano, per prima cosa si lamentano del fatto che tu da un po' hai smesso di organizzare.

Non sopporto più gli juventini che non credono che i miei AUGURI per la imminente vittoria della Champion League siano sinceri... ?

Non sopporto più gli uomini che per il calcio rinunciano a tutto.

Perdono solo il marito di una delle mie amanti.

Non sopporto i vicini di pianerottolo che non hanno capito dopo anni che la tapparella delle scale si abbassa o si alza aprendo entrambi i vetri,invece continuano a tenere aperto solo un vetro e quindi incastrano la tapparella.Io credo che anche le scimmie ci possano arrivare.
Cioè,per qualsiasi cosa se senti che c'è un qualcosa che impedisce lo scorrimento guardi,o è un geko incastrato oppure logico che è l'infisso che fa attrito.Che fare? basta aprire l'anta e la tapparella scorre.

Indietro
Alto