sorpassare a destra è vietato, però tieni conto del fatto che è invece ammesso il superamento.
Esatto! Quello che faccio spesso io per non dover passare dalla prima all'ultima corsia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sorpassare a destra è vietato, però tieni conto del fatto che è invece ammesso il superamento.
Credo che si possa considerare il superamento solo quando c'è alta densità di traffico e si marcia per file parallele. In quel caso non ti puoi continuamente spostare da una corsia all'altra, si creerebbero condizioni molto rischiose e potresti causare incidenti.
Mi è capitato, sul tratto Roma-Napoli con traffico intenso e con tutte le corsie occupate, di vedere i soliti imbecilli che fanno slalom tra le auto per guadagnare sì e no due minuti, visto che la velocità del flusso dei veicoli è comunque abbastanza elevata.
Per favore mi indichi in quale articolo del codice della strada si definisce esattamente sorpasso e superamento?Roby, non c'è bisogno di lavorare di senso comune: il nostro Codice della strada definisce esattamente sorpasso e superamento.
Per favore mi indichi in quale articolo del codice della strada si definisce esattamente sorpasso e superamento?
Non sopporto più il prezzo dei pomodori cuore di bue.Ma costano più di 1 euro l'uno!!!!!
non viene riportato l'articolo, ma il sito è quello della polizia di stato, se cerchi nel web, certamente trovi tutto.
http://www.poliziadistato.it/artico...tra_della_mia_es_quella_centrale_o_quella_di/
bastian, conosci gente problematica?