Mah, non lo so amico mio... guarda il thread sul punterphone... non mi pare che vivano tutti situazioni di zero stress.
2-3 ore comprendono ovviamente tutto, nn solo la permanenza a casa della pay... Ci sono tante variabili da considerare, gli imprevisti che generano stress... Quando vado a pay per lo più mi reco in posti che non so manco dove stanno sulla cartina di Roma e dove in 55 anni di vita nella città non sono MAI stato prima (i vari Casal qualcosa o le varie Torri di Roma...) dove imprevisti come una multa per divieto di sosta o un banale tamponamento, se dovessi vivere il mio hobby in clandestinità, sarebbero assai difficili da giustificare... Tanto per fare un semplice esempio.
Ad ogni modo una relazione extraconiugale è INCOMPARABILMENTE più stressante e complessa da gestire di qualsiasi attività di punteraggio..
Se poi, come era la mia, intercorre tra due soggetti distanti 700 km di cui una con un compagno molto geloso e sospettoso... non ne parliamo.