una SUPERCAZZOLAio non sopporto chi non sopporta il sopportabile non sopportando l'insopportabile mentre non sopporta colui che sopporta chi non sopporta :scratch_one-s_head:
I thread aperti, per fare audience, con la domandina quiz.
Non siamo a scuola e nemmeno a un concorso.
Trovo legittimo se uno, alla fine di una sua considerazione, narrazione, racconto di sua esperienza, voglia porre un quesito al forum.
Non solo legittimo, credo anche importante per la discussione.
Ma il quizzettino tanto per appendere un 3d in bacheca, un po' mi fa pena.
Sono polemico? Forse si. Ma penso che d'ora in poi i 3d a domandine li considererò luogo di cazzeggio.
Amen.
e si , ma io faccio fatica a non leggermi... piu facile invecce per quelli che non mi sopportano , basta clickare su ignoraIsa, anch'io non ti sopporto più.
e si , ma io faccio fatica a non leggermi... piu facile invecce per quelli che non mi sopportano , basta clickare su ignora
chi non capisce la differenza tra essenza di vaniglia e le bacche di vaniglia
l'invasione barbarica di bovine exURSS ... chi non capisce che il mondo non gira solo intorno al loro ombelico ... i cuochi che non capiscono la differenza tra filetto al sangue e ben cotto( il filetto per me deve essere rosso sangue)... chi capisce solo quello che vuole e non ha il buon senso di stare al proprio posto... chi non sa cucinare usando i tartufi e copre il loro meraviglioso profumo usando quintali di panna... chi non capisce la differenza tra essenza di vaniglia e le bacche di vaniglia ... chi non ha l'intelligenza di capire che giovinezza e bellezza sono un soffio che con il tempo va via e lascia solo la vera essenza di quello che sei e di quello che ha seminato lungo la propria esistenza...