Le situazioni che odio con una pay

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
451
Età
64
Località
Milano
Non sopporto più chi rende complicato ciò che è inutile
utilizzando il superfluo...!
:mega_shok:

In altre parole U.C.A.F.

Ufficio Complicazioni Affari Facili
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
I thread aperti, per fare audience, con la domandina quiz.
Non siamo a scuola e nemmeno a un concorso.
Trovo legittimo se uno, alla fine di una sua considerazione, narrazione, racconto di sua esperienza, voglia porre un quesito al forum.
Non solo legittimo, credo anche importante per la discussione.
Ma il quizzettino tanto per appendere un 3d in bacheca, un po' mi fa pena.
Sono polemico? Forse si. Ma penso che d'ora in poi i 3d a domandine li considererò luogo di cazzeggio.
Amen.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Non sopporto più... le free che prima sembra che ci stiano è dopo quando si è quasi arrivati alla meta si tirano indietro.
Non sopporto più... le free conosciute in chat se la tirano troppo.
Non sopporto più... C'è una cosa che mi fa incazzare più di tutte..Conoscere una free in chat, chattare per 2 mesi è dopo quando la incontri live è per conoscerla ti fai 70+70 = 140 km! ti rendi conto che usava foto di almeno 5 anni fa, è da figa ti ritrovi..lasciamo perdere che è meglio.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Non sopporto più quegli idioti di merda che quando si parla di politica/economia appena uno accenna alla necessità di combattere le ingiustizie sociali e l'eccessivo divario economico che c'è in Italia lo aggrediscono subito con la solita frasetta farlocca del cazzo "è tutta invidia, vai a lavorare!".
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Chi si nasconde sotto falsi pseudonimi e arrivando da altri Forum (a me sconosciuti), si permette di fare la morale. E chi li spalleggia...
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
io non sopporto chi non sopporta il sopportabile non sopportando l'insopportabile mentre non sopporta colui che sopporta chi non sopporta :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
312
Località
Culandia
63z6yt.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
I thread aperti, per fare audience, con la domandina quiz.
Non siamo a scuola e nemmeno a un concorso.
Trovo legittimo se uno, alla fine di una sua considerazione, narrazione, racconto di sua esperienza, voglia porre un quesito al forum.
Non solo legittimo, credo anche importante per la discussione.
Ma il quizzettino tanto per appendere un 3d in bacheca, un po' mi fa pena.
Sono polemico? Forse si. Ma penso che d'ora in poi i 3d a domandine li considererò luogo di cazzeggio.
Amen.
image.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
l'invasione barbarica di bovine exURSS ... chi non capisce che il mondo non gira solo intorno al loro ombelico ... i cuochi che non capiscono la differenza tra filetto al sangue e ben cotto( il filetto per me deve essere rosso sangue)... chi capisce solo quello che vuole e non ha il buon senso di stare al proprio posto... chi non sa cucinare usando i tartufi e copre il loro meraviglioso profumo usando quintali di panna... chi non capisce la differenza tra essenza di vaniglia e le bacche di vaniglia ... chi non ha l'intelligenza di capire che giovinezza e bellezza sono un soffio che con il tempo va via e lascia solo la vera essenza di quello che sei e di quello che ha seminato lungo la propria esistenza...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
chi non capisce la differenza tra essenza di vaniglia e le bacche di vaniglia

Il mio gelataio, la capisce da quando gli ho fatto notare, ormai quasi 20 anni fa, che il gusto della sua crema cambiava: ricordo che prima di scegliere i gusti chiedevo sempre "hai la crema buona o la crema cattiva?" Ora fa solo quella buona. Peraltro esistono più varietà di bacche, in tal caso mi accorgo che sono diverse, ma non ho il palato così fine da distinguerle l'una dall'altra, un po' come mi accade con i vini: oltre un certo livello di qualità non distinguo più le differenze.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
l'invasione barbarica di bovine exURSS ... chi non capisce che il mondo non gira solo intorno al loro ombelico ... i cuochi che non capiscono la differenza tra filetto al sangue e ben cotto( il filetto per me deve essere rosso sangue)... chi capisce solo quello che vuole e non ha il buon senso di stare al proprio posto... chi non sa cucinare usando i tartufi e copre il loro meraviglioso profumo usando quintali di panna... chi non capisce la differenza tra essenza di vaniglia e le bacche di vaniglia ... chi non ha l'intelligenza di capire che giovinezza e bellezza sono un soffio che con il tempo va via e lascia solo la vera essenza di quello che sei e di quello che ha seminato lungo la propria esistenza...

Ce l'hai con mezzo mondo?:lol:
Comunque per le prime dell'elenco non è tutta colpa loro. È il nostro esercito di morti di figa che glielo fa credere...
 
Commenta
Alto