Le situazioni che odio con una pay

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.657
Località
Bologna
forse perchè oggi ne ho fatto il pieno, ma non sopporto più quelli che fanno cazzate a raffica e per ognuna di esse hanno pronto un alibi, una giustificazione che li esonera da qualsiasi responsabilità.
possibile che debba sempre essere colpa del prossimo, della sfortuna o di imprevedibili circostanze avverse?
a volte mi ricordano belushi nei blues brothers “Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!”, ma molto più spesso mi fanno solamente girare i co....ni
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Io non sopporto più di aver perso la donna della mia vita e di essere così dannatamente timido e goffo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
527
Reaction score
180
BELLISSIMA VERA PORCELLINA SENSUALE , AFFASCINANTE , AMANTE DELL PRELIMINARE AL NATURALE.._SBORRA SULLE MIE BELISSIME TETTE SENZA FRETTA____CON LA MIA LINGUA TI FARO'IMPAZZIRE____SONO SEXY E PASSIONALE____ADOR0 TANTO FARE LE COCCOLE ED ESSERE COCCOLATA____BACIO ALLA FRANCESE________GRAN POMPINARA E SUCCHIATRICE DI CAZZO _____LA MIA PATATINA E'SEMPRE BAGNATA ED E'TUTTA PER TE_____PUOI ANCHE LECCARLA.__________SONO BRAVISSIMA,SENZA FRETA E VERAMENTE VOGLIOSA,_____TI FARO IMPAZZIRE CON MASSAGGIO PROSTATICO,_____AMANTE DEL 69_____MI PIACE FARE SESSO IN TUTTE LE POSIZIONI_____VIENI A FARMI GODERE.................CHIAMAMI ........TI ASPETTO'''''''''TUTTI GIORNI FINO A TARDE NOTTE'¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡PRELIMINARI LUNGHI E FOCOSI...FISICO SPETTACOLARE TUTTO DA PROVARE...PELLE INDIMENTICABILE......CALDISSIMA E SENSUALISSIMA , CON UN BELLISSIMO SENO NATURALE E LABBRA DI FUOCO ,SGUARDO ACCATTIVANTE ,DIAVOLETTA DEL SESSO A 360 GRADI ,COMPLETISSIMA IN TUTTO E X TUTTO TI ASPETTA .

Inserzioni come questa.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.657
Località
Bologna
forse perchè oggi ne ho fatto il pieno….. ....mi fanno solamente girare i co....ni

aggiungo anche, riflessione odierna, che non sopporto più il giramento di balle causato dai beceri commentati sopra, mi stresso e mi incazzo fino a trovarmi poi la mattina successiva con il collo rigido e croccante come uno stoccafisso stantio
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Fiorello ....mi è sempre stato sui coglioni

se e' per questo allora.... bucate con un punteruolo la pancia di Giuliano Ferrara, tappate la bocca a Simona Ventura ed Alessia Marcuzzi e dato che ci siete anche a quella di Albano, rompete il culo a quella stronzona di Raffaella Fico, Santanche', Santoro, Pippo Baudo... NON ME LI FATE VEDERE PIU'!!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
BELLISSIMA VERA PORCELLINA SENSUALE , AFFASCINANTE , AMANTE DELL PRELIMINARE AL NATURALE.._SBORRA SULLE MIE BELISSIME TETTE SENZA FRETTA____CON LA MIA LINGUA TI FARO'IMPAZZIRE____SONO SEXY E PASSIONALE____ADOR0 TANTO FARE LE COCCOLE ED ESSERE COCCOLATA____BACIO ALLA FRANCESE________GRAN POMPINARA E SUCCHIATRICE DI CAZZO _____LA MIA PATATINA E'SEMPRE BAGNATA ED E'TUTTA PER TE_____PUOI ANCHE LECCARLA.__________SONO BRAVISSIMA,SENZA FRETA E VERAMENTE VOGLIOSA,_____TI FARO IMPAZZIRE CON MASSAGGIO PROSTATICO,_____AMANTE DEL 69_____MI PIACE FARE SESSO IN TUTTE LE POSIZIONI_____VIENI A FARMI GODERE.................CHIAMAMI ........TI ASPETTO'''''''''TUTTI GIORNI FINO A TARDE NOTTE'¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡PRELIMINARI LUNGHI E FOCOSI...FISICO SPETTACOLARE TUTTO DA PROVARE...PELLE INDIMENTICABILE......CALDISSIMA E SENSUALISSIMA , CON UN BELLISSIMO SENO NATURALE E LABBRA DI FUOCO ,SGUARDO ACCATTIVANTE ,DIAVOLETTA DEL SESSO A 360 GRADI ,COMPLETISSIMA IN TUTTO E X TUTTO TI ASPETTA .

Inserzioni come questa.

Perche? perche' poi quando ci vai, non c'e' una parola che sia vera?? :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Non sopporto più quegli idioti di merda che quando si parla di politica/economia appena uno accenna alla necessità di combattere le ingiustizie sociali e l'eccessivo divario economico che c'è in Italia lo aggrediscono subito con la solita frasetta farlocca del cazzo "è tutta invidia, vai a lavorare!".

allora su questo punto hai un grosso problema amico mio... dal momento che vivi nel paese delle banane, dove welfare e senso civico sono 2 concetti che in 38 anni non ho mai visto... boh, forse saranno scomparsi dalla societa' italiana prima che nascessi...
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lombardia
Non sopporto piu' quelli che fanno lo slalom in tangeziale e poi si stampano... facendo fare a tutti file infinite!!! Sia al mattino che alla sera... ma di piu' al mattino!!!
A volte, quando succede... mi piacerebbe riavere in mano il carro armato di quanto ero militare.... solo per qualche ora.... ma sai che goduria con quei pirla dello slalom!!!

Leox
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lombardia
Non sopporto piu' la gelosia.... in tutte le sue forme!!!

La gelosia è la malattia dell'anima.
(David Herbert Lawrence)
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lombardia
Non sopporto piu' quelli a cui cerchi di dare una mano... e si prendono il braccio!!!

E piu' in generale, oggi NON SOPPORTO NIENTE E NESSUNO..... VEDO NERO.... SONO STRAINCAZZATO CON IL MONDO!!!

Scusate lo sfogo.... per farmi perdonare vi posto il video di Vedo Nero di Zucchero con un po' di belle phighe cosi come usate chiamarle qui...

http://www.bing.com/videos/search?q...&mid=C06768639F6A1D35C950C06768639F6A1D35C950

Leox
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
...quelli che dicono "ma quale crisi! In Italia si sta benissimo, io sono stato nelle Filippine in Cambogia in Madagascar in Tailandia ecc e lì si che c'è la vera miseria altro che qui!".
Però che illuminazione.
Io pensavo che i paesi a cui dover fare riferimento per un confronto fossero la Germania l'Austria l'Olanda la Danimarca ecc.
A quando il gemellaggio con il Burkina Faso?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
I pollini, chi non riconosce la differenza tra burro cacao e grasso idrogenato, la gente che non sa guidare quando piove, chi fa di tutto per richiamare attenzione e essere ca...to da qualcuno, avere eccesso di istamina nel mio organismo( che mi da reazione allergica a tutto e tutti), bovine ex URSS, film pseudo cult, Sponge Bob, Find Sasquatch, chi crede di sapere cucinare e rovina dell'ottima carne o pesce sbagliando i tempi di cottura, le galline prive di encefalo, la differenziata nella mia città... Chi non capisce che a volte su certe miserie è meglio riflettere e tacere!
 
Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Non sopporto piu i santarellini e le santarelline......del"ipocrisia manco la devo piu nominare...come manco le o i leccaculi di cortille ....buon rimming online e verniciate tutto di ipocrisia e finto perbenismo , eh !!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Mmmmm chi non capisce che il silenzio a volte fa molto bene, che fare parti di una comunità vuole dire anche confrontarsi in modo garbato accettando che non tutti hanno la stessa opinione... chi non è contento di frequentare certi posti ma continua a imporre la propria propria presenza nei medesimi locali in modo aggressivo, sgradevole e insulsamente polemico. La vita è già tanto complicata è proprio vero che il mondo è bello perché vario.

 
Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Luma , tesoro...è inutile commentare dietro di me..a te non ti sopporto da tanto e ne vedo solo questa scritta : Questo messaggio è nascosto perché luma è nella tua lista ignorati.
 
Commenta
Alto