Le situazioni che odio con una pay

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Non mi riferivo a solo qua che lasciano il tempo che trovano e hanno bisogno di momenti di gloria anche loro ... Purtroppo ho a che fare spesso sia a livello lavorativo che personali e inizio a diventare poco paziente ...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
i punter-bamboccioni che vanno a troie con i soldi della paghetta.

Io l'ho fatto per anni...
Rinunciavo magari ad un vestito una uscita e centellinavo le lire e mi sono sempre uscite le 20-30.000 lire per farmi la trombatella otr almeno una volta a settimana.
Andavo all'esselunga a fare la spesa a mia madre e mi lasciava il resto di qualche migliaio di lire, giravo per tutta la casa alla ricerca di spiccioli alla fine le 2-3000 lire saltavano fuori anche da lì....
poi mi giostravo tra lavoretti saltuari e stagionali.
che tempi...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
chi si arrovella e pensa come nanni moretti: mi si nota di più se vado oppure se non vado là ..
chi si arrovella e pensa come fanno tanti: godo di più se vado a pay e scopo oppure se non vado e risparmio i soldi ..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Io l'ho fatto per anni...
Rinunciavo magari ad un vestito una uscita e centellinavo le lire e mi sono sempre uscite le 20-30.000 lire per farmi la trombatella otr almeno una volta a settimana.
Andavo all'esselunga a fare la spesa a mia madre e mi lasciava il resto di qualche migliaio di lire, giravo per tutta la casa alla ricerca di spiccioli alla fine le 2-3000 lire saltavano fuori anche da lì....
poi mi giostravo tra lavoretti saltuari e stagionali.
che tempi...

Assomigli ad alcune massaie che fanno la cresta con le spese per pagare i trattamenti da me senza fare sapere ai mariti. Alcune hanno una certa età e mi fanno molta tenerezza.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Il cane del vicino che ogni santa notte se ne viene sotto la finestra della mia camera ed inizia ad abbaiare, e lo fa per tutta la notteeee
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Il cane del vicino che ogni santa notte se ne viene sotto la finestra della mia camera ed inizia ad abbaiare, e lo fa per tutta la notteeee
Povero cane, forse si lamenta perché vuole andare a troie anche lui
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Assomigli ad alcune massaie che fanno la cresta con le spese per pagare i trattamenti da me senza fare sapere ai mariti. Alcune hanno una certa età e mi fanno molta tenerezza.

Se posso essere giustificato l'ho fatto dai 19 ai 24 anni. Poi ho iniziato a lavorare in maniera stabile.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Dover nascondere la mia passione di puttaniere... Mica faccio niente di male, mica ammazzo qualcuno, mica vado a rubare... Vado a divertirmi: c'è chi va al bar, c'è chi va al cinema...io vado a farmi massaggi, mi concedo piaceri con delle girl, e raramente cerco soddisfazioni attive con qualche trans (anche se da un paio d'anni non frequento più..) e allora perché dover nascondere tutto ciò per paura dei pregiudizi??
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
350
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Io non sopporto più, le persone che trattano le altre con sufficienza.
Non sopporto più quelli che vanno a pay e pensano di essere i padroni solo perché pagano.
Non sopporto più coloro che si credono di essere i più furbi, ma alla fine sono sempre e solo i più stronzi.
Non sopporto più coloro che pensano che col grano si possa fare tutto e si possa comprare chiunque.


Non sopporto più quelli che come me , che cercano qualsiasi scusa per continuare una vita piatta e stantia, solo perché non hanno il coraggio di fare altrimenti..........mah.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
, che cercano qualsiasi scusa per continuare una vita piatta e stantia,
l'importante e potere girare a testa alta , con i soldi a volte non compri la vita , e ti dico questo perche ho un amico pieno di soldi ma veramente pieno, ma per sua sfortuna sul suo cammino ha trovato un male incurabile , che tutti i giorni gli porta via un pezzo di vita
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
350
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Dover nascondere la mia passione di puttaniere... Mica faccio niente di male, mica ammazzo qualcuno, mica vado a rubare... Vado a divertirmi: c'è chi va al bar, c'è chi va al cinema...io vado a farmi massaggi, mi concedo piaceri con delle girl, e raramente cerco soddisfazioni attive con qualche trans (anche se da un paio d'anni non frequento più..) e allora perché dover nascondere tutto ciò per paura dei pregiudizi??

Il tuo avatar raffigura una persona che cela la sua identità dietro una maschera..........molti di noi fanno questo.....io per primo....... non ti sentire in colpa , perché colpe non hai,non ti sentire solo perché solo non sei........anche io spesso mi sono fatto questa domanda, ma non ho mai trovato una risposta, forse perché troppo dura , troppo scomoda.....

Stammi bene Diabolikpg,


Rino32
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Il tuo avatar raffigura una persona che cela la sua identità dietro una maschera..........molti di noi fanno questo.....io per primo....... non ti sentire in colpa , perché colpe non hai,non ti sentire solo perché solo non sei........anche io spesso mi sono fatto questa domanda, ma non ho mai trovato una risposta, forse perché troppo dura , troppo scomoda.....

Stammi bene Diabolikpg,





Rino32



Invece a volte mi sento in colpa... E mi domando se quello che faccio sia o no la cosa giusta.. Boh!!!
Il mio problema forse è un altro: quello di riuscire a capire se mi celo dietro la maschera quando vado a fare massaggi o a trovare qualche pay, oppure quando sono a casa con la famiglia o con gli amici...
Alla fine sai che c'è?? Troppe seghe mentali fanno male al cervello. Io la vita me la godo così.. Non mi drogo, non bevo più di tanto.. Fumo un pacchetto di Marlboro e vado a divertirmi con le nostre amiche.. Che Dio Vi benedica tutte


Stammi bene anche tu Rino32
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Non sopporto le ingiustizie...non riesco proprio farne a meno di non sopportarle....specialmente quelle
del più forte verso il più debole...mi fanno diventare una bestia feroce...:yess:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
... quei punter "piagnoni" che dicono che per loro la prostituzione non è un piacere ma un obbligo una necessità perché sono schiavi dell'ormone ma chissà perché magari hanno 50 anni e la palestra l'hanno vista in fotografia sono "obbligati" ad andare con moldave di 20 anni mentre davanti ad una donna paragonabile a loro per età e fisico la schiavitù dell'ormone improvvisamente svanisce.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
-Non sopporto piu'chi continua a parlare del passato,tirando fuori ad es i mitici anni 80.
-I tormentoni musicali
-gli zerbini
-chi si crede un super uomo/donna
-i malati di protagonismo
-chi riempie Facebook con immagini di animali morti
-chi usa Facebook per far sapere che 5min prima e'andato al cesso
-i maleducati che trovo col mio lavoro
-diversi utenti :) grande invenzione il tasto ignora :)
 
Commenta
Alto