Non mi riferivo a solo qua che lasciano il tempo che trovano e hanno bisogno di momenti di gloria anche loro ... Purtroppo ho a che fare spesso sia a livello lavorativo che personali e inizio a diventare poco paziente ...
i punter-bamboccioni che vanno a troie con i soldi della paghetta.
Io l'ho fatto per anni...
Rinunciavo magari ad un vestito una uscita e centellinavo le lire e mi sono sempre uscite le 20-30.000 lire per farmi la trombatella otr almeno una volta a settimana.
Andavo all'esselunga a fare la spesa a mia madre e mi lasciava il resto di qualche migliaio di lire, giravo per tutta la casa alla ricerca di spiccioli alla fine le 2-3000 lire saltavano fuori anche da lì....
poi mi giostravo tra lavoretti saltuari e stagionali.
che tempi...
Povero cane, forse si lamenta perché vuole andare a troie anche luiIl cane del vicino che ogni santa notte se ne viene sotto la finestra della mia camera ed inizia ad abbaiare, e lo fa per tutta la notteeee
Assomigli ad alcune massaie che fanno la cresta con le spese per pagare i trattamenti da me senza fare sapere ai mariti. Alcune hanno una certa età e mi fanno molta tenerezza.
l'importante e potere girare a testa alta , con i soldi a volte non compri la vita , e ti dico questo perche ho un amico pieno di soldi ma veramente pieno, ma per sua sfortuna sul suo cammino ha trovato un male incurabile , che tutti i giorni gli porta via un pezzo di vita, che cercano qualsiasi scusa per continuare una vita piatta e stantia,
Dover nascondere la mia passione di puttaniere... Mica faccio niente di male, mica ammazzo qualcuno, mica vado a rubare... Vado a divertirmi: c'è chi va al bar, c'è chi va al cinema...io vado a farmi massaggi, mi concedo piaceri con delle girl, e raramente cerco soddisfazioni attive con qualche trans (anche se da un paio d'anni non frequento più..) e allora perché dover nascondere tutto ciò per paura dei pregiudizi??
Se posso essere giustificato l'ho fatto dai 19 ai 24 anni. Poi ho iniziato a lavorare in maniera stabile.
per cosa meglio ingengnarsi per spendere i soldi così che per spendere con alcol o droghe
Il tuo avatar raffigura una persona che cela la sua identità dietro una maschera..........molti di noi fanno questo.....io per primo....... non ti sentire in colpa , perché colpe non hai,non ti sentire solo perché solo non sei........anche io spesso mi sono fatto questa domanda, ma non ho mai trovato una risposta, forse perché troppo dura , troppo scomoda.....
Stammi bene Diabolikpg,
Rino32