Le situazioni che odio con una pay

Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
527
Reaction score
180
non è una questione di nonnismo che, tra l'altro, mi ripugna. è il desiderio di fare parte subito di un mondo che piace, di avere autorevolezza senza i meriti. Che fine ha fatto la Vecchia Signora Umiltà?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Mi sa che non ci capiamo:
se uno fa il puttaniere da dieci anni, ma si é iscritto ieri al forum, ,di autorevolezza in campo ne ha tanta per cui avrebbe il diritto di dire la sua nonostante l'esiguo numero di post. Non é questione di umiltà, ma di cognizione di causa.
Se uno conosce bene un argomento di una discussione la sua autorevolezza non può che far bene al forum anche se si é iscritto ieri. Per contro ci sono anche quelli che hanno diecimila post di cui novemila solo di cazzate.
Il mio é un discorso in generale, non di questo specifico forum.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
313
Località
Culandia
Mi sa che non ci capiamo:
se uno fa il puttaniere da dieci anni, ma si é iscritto ieri al forum, ,di autorevolezza in campo ne ha tanta per cui avrebbe il diritto di dire la sua nonostante l'esiguo numero di post. Non é questione di umiltà, ma di cognizione di causa.
Se uno conosce bene un argomento di una discussione la sua autorevolezza non può che far bene al forum anche se si é iscritto ieri. Per contro ci sono anche quelli che hanno diecimila post di cui novemila solo di cazzate.
Il mio é un discorso in generale, non di questo specifico forum.

mi-piace-pollice-in-su.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Mi sa che non ci capiamo:
se uno fa il puttaniere da dieci anni, ma si é iscritto ieri al forum, ,di autorevolezza in campo ne ha tanta per cui avrebbe il diritto di dire la sua nonostante l'esiguo numero di post. Non é questione di umiltà, ma di cognizione di causa.
Se uno conosce bene un argomento di una discussione la sua autorevolezza non può che far bene al forum anche se si é iscritto ieri. Per contro ci sono anche quelli che hanno diecimila post di cui novemila solo di cazzate.
Il mio é un discorso in generale, non di questo specifico forum.

In effeti ho notato che ci sono diversi colleghi iscritti con parecchi messaggi da quello che scrivono sembrano dei gran Puttanieri ma a recensioni stanno a 0 fanno solo cazzeggio, in sostanza che ci stanno a fare su un forum di Puttanieri.
E come iscriversi a un forum di barche e non avere la barca.
Perciò un'utente per essere credibile quando parla di meretricio deve anche dimostrare di essere un Punter, io preferisco un collega con pochi messaggi e recensioni, che un collega con tanti messaggi e 0 recensioni.
Ok va bene il cazzeggio ma il cuore di PF sono le recensioni.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
In effeti ho notato che ci sono diversi colleghi iscritti con parecchi messaggi da quello che scrivono sembrano dei gran Puttanieri ma a recensioni stanno a 0 fanno solo cazzeggio in sostanza che ci stanno a fare qui?
Perciò un'utente per essere credibile quando parla di meretricio deve anche dimostrare di essere un Punter, io preferisco un collega con pochi messaggi e recensioni, che un collega con tanti messaggi e 0 recensioni.
Ok va bene il cazzeggio ma il cuore di PF sono le recensioni.

Pienissimamente daccordo!!
Nonostante abbia un bel numero di messaggi, dovuti perlopiù al cazzeggio, penso di essere abbastanza utile anche in altri modi.
Ho notato che alcuni tuttavia si impegnano nel trovare i Fake, o altro, perlomeno nel Forum è di buona utilità.

Farei una proposta, e se questo non è la zona giusta, cestinate pure.

Perchè non allegare il numero delle recensioni nella nostra barra laterale sinistra, magari sotto ai messaggi totali?
Di punto in bianco sarebbe difficile, ma magari piazzare un bottone magari in fase di scrittura della recensione, così non bisogna fare il conteggio manualmente...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
313
Località
Culandia
Perchè non allegare il numero delle recensioni nella nostra barra laterale sinistra, magari sotto ai messaggi totali?
Di punto in bianco sarebbe difficile, ma magari piazzare un bottone magari in fase di scrittura della recensione, così non bisogna fare il conteggio manualmente...

Per me è una ottima idea
... in questo modo, lo status degli utenti, verrebbe modificato ( novizio, attivo, anziano, punter, penter certificato...) non in base a quanto vecchia è la sua iscrizione al forum o messaggi di cazzeggio inviati, ma in base alle recensioni (soprattutto di professioniste non ancora "testate" ) pubblicate...
Dovrebbe essere fatto .. avrebbe più senso
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.746
Perchè non allegare il numero delle recensioni nella nostra barra laterale sinistra, magari sotto ai messaggi totali?
Di punto in bianco sarebbe difficile, ma magari piazzare un bottone magari in fase di scrittura della recensione, così non bisogna fare il conteggio manualmente...
Vuoi che autocertifichi la mia dipendenza?
Sarebbe letale.
:sad:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.746
..scusa se mi intrometto..
ma la tua dipendenza, come quella della stragrande maggioranza degli utenti, è certificata quando hai deciso di iscriverti...
Dici? E se la somma fosse zero?
Scherzi a parte, la proposta potrebbe avere un senso.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Dici? E se la somma fosse zero?
Scherzi a parte, la proposta potrebbe avere un senso.

Io ne ho 0 :biggrin:
Parlando seriamente è davvero una buona idea, anche perche volevo vedere pure io quante rece ho scritto ma nel profilo puoi vedere solo le rece iniziate e non quelle scritte in discussioni gia aperte.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.746
Quelli con 100 messaggi o giù di lì che si atteggiano a moderatori andando a scagazzare su tutti i 3D post di correzione, hai dimenticato di mettere l'index, la foto o se nella presentazione hai dimenticato di indicare se il cazzo ti piace prenderlo o darlo.
Scusate ma quando ce vò ce vò.
Leonardo scusa ma sta diventando un loop.
Se se ne parla pare evidente che la semplice iscrizione non abbia molto significato.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.746
Leo, ma ci mancherebbe, la mia era una battuta o almeno voleva esserla.
:wink:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Il numero di recensioni è indice di quanto un utente è "attivo", ma se preso come unica unità di misura quantifica solo la disponibilità economica. Bisognerebbe anche valutare la "qualità" dell' apporto dato. Ci sono utenti con poche recensioni che però trovo molto valide.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
giusto pensiero, anche se come dice fab la partecipazione può avere anche prospettive diverse, anche di crescita di un forum; sarebbe un pochino vuoto se il suo contenuto fosse solo ed esclusivamente quello del recensire e basta, pur essendo correttamente un forum di puttanieri...ma di quelli che sono iscritti a 0 commenti, nemmeno una presentazione, che ne dite?
magari potremmo aggiungere anche i forumisti/e scorretti che utilizzano un doppio nick o utilizzano un nick maschile e sono femmine o viceversa....direi che le tipologie piu' scorrette potrebbero essere diverse e non sempre facilmente individuabili rispetto a chi ha fatto magari poche recensioni ed è però corretto/a.
 
Commenta
Alto