Le situazioni che odio con una pay

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
io mi sono iscritto
perchè non avevo niente da fare
perchè avevo finito i moleskine e non sapevo più dove scrivere
per distrazione, pensavo fosse il forum dei puttanieri anonimi sulla strada di Damasco
perchè mario era chiuso e al roxy bar ormai ci vanno solo i fighetti con le hogan
perchè volevo lasciare ai posteri il ricordo di quanto è stata bella la nostra vita, loro che scoperanno solo quando è il giorno deciso dal Presidente della confederazione delle Banche.
E sinceramente il numerino di post non lo cago manco di striscio
da quanti anni uno è iscritto, ancora meno.
Inizio a leggere un post, se mi piace vado avanti, altrimenti cambio pagina,
se mi gira metto un commento, se sono nervoso o incazzato, evito: ci sono i bicchieri e i piatti da spaccare per sfogarsi.
Le recensioni? Utili, certo. Sono l'anima del forum.
Anzi, una delle anime. Poi ci siamo noi, con la nostra vita, i nostri amori e umori.
Le nostre sconfitte e le nostre vittorie. I nostri giorni di gloria e quelli all'inferno.
Noi, che abbiamo bisogno di comunicare. Che sia un blog di filosofia o di puttanieri, fa differenza? Per me no.
Punterforum sei tu, sei tu, sei tu. Punterforum siamo noi. Nel bene e nell male.
C'è la vie :)
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
...hai dimenticato di mettere l'index...
Premesso che naturalmente rispetto i pareri e le opinioni di tutti, tuttavia, limitatamente a coloro che integrano una rece con l'index, la matrice, link degli annunci funzionanti o altre funzionalità, offrono un servizio utile non solo a sè stessi ma anche ad altri forumisti, specie ad utenti novelli, pigri o che non possono farlo dal proprio dispositivo mobile. Del resto, come si diceva nei western di una volta, qualcuno deve pur farlo questo "sporco" lavoro ;) :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Non sopporto chi recensisce se stesso, e le inutili domande in calce alla recensione che si possono risolvere con una telefonata.

Tornado al discorso un po' OT del rapporto tra numero di post e quello delle recensioni, e dell'attendibilità o autorevolezza del recensore rispetto all'anzianità di servizio su PF, credo qualunque criterio sia in qualche modo insufficiente: ciascuno di noi deve fare un piccolo sforzo per capire chi, fra noi, è recensore attendibile e chi non lo è, a prescindere dallo status, o dal numero di messaggi. Noto che spesso viene messa in dubbio l'attendibilità del novizio, specie se recensisce signorine dal rate medio alto: ciò contribuisce, assieme ai frequenti commenti inopportuni sui rate alti, in un certo senso a gettizzarci in una sorta di club "al massimo spendo 100", variante evoluta, ma non troppo, del club del cinquantino. Certo non tutti hanno la disponibilità per postare una recensione a settimana di ragazze che chiedono 150 per mezz'ora, non vedo, però, perché dare addosso a priori a chi se lo può permettere.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Stanza d'albergo per i cavoli propri fuori casa, anche non troppo lontano, a volte fa molto bene e ti depuri un po' da tutto lo schifo che ti gira in torno.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Ciao bambola sai bene che sei più forti e capace di tutta la massa di imbecilli e attualmente di bovine, che si credono furbe, che ci circondano. Per restare nell'argomento non sopporto anche loro .

 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ciao bambola sai bene che sei più forti e capace di tutta la massa di imbecilli e attualmente di bovine, che si credono furbe, che ci circondano. Per restare nell'argomento non sopporto anche loro .



​Ho tantissima stima di te Luma, grazie delle tue parole. sei una grande donna per me!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
QUHEnKP.png
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
313
Località
Culandia
​. sei una grande donna per me!

... grande di età, statura???
che carine che siete.. allora è vero che esistono pay che non si accoltellano fra loro... brave bimbe,brave!


per rimanere in tema....

non sopporto più i bucatini ... mi sporco sempre la camicia..

P1030281.JPG
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
sono satura, mai successo? a furia di.... succede. un bel deserto, a volte, è terapeutico

si, a volte, molto terapeutico :)
Eccome se succede, la saturazione. Succede, anche più spesso di quanto lo ammettiamo.
Il problema è che non funziona a turno. Ci sono quelli bravi a saturare gli altri e questi non esplodono mai.
Per fortuna un giorno saranno seppelliti pure loro. Non che aiuti gran che questo pensiero, ma certe volte anche solo sperare che accada presto, aiuta.
:)
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
si, a volte, molto terapeutico :)
Eccome se succede, la saturazione. Succede, anche più spesso di quanto lo ammettiamo.
Il problema è che non funziona a turno. Ci sono quelli bravi a saturare gli altri e questi non esplodono mai.
Per fortuna un giorno saranno seppelliti pure loro. Non che aiuti gran che questo pensiero, ma certe volte anche solo sperare che accada presto, aiuta.
:)

signor blu, mi ha tolto le nuvole :wink:
nel suo dipinto non manca proprio nulla :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
... grande di età, statura???
che carine che siete.. allora è vero che esistono pay che non si accoltellano fra loro... brave bimbe,brave!


per rimanere in tema....

non sopporto più i bucatini ... mi sporco sempre la camicia..

P1030281.JPG

Cazzo L3O mi hai mosso la fame..

Io non sopporto Fabio Fazio
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
985
Reaction score
97
Località
livorno
non sopporto quelli che tagliano pezzi od omettono di compilare parti delle schede delle recensioni
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Non sopporto più le coppie che al cinema durante il film vanno di fk cattivo più strusciamenti, e che cazzo dopo resto con la tega dura! per tutta la durata del film!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Chi dici di ignorarmi ma va a curiosare nel mio profilo... La coerenza dov'è finita.

Non sopporto più le coppie che al cinema durante il film vanno di fk cattivo più strusciamenti, e che cazzo dopo resto con la tega dura! per tutta la durata del film!



Dimmi la verità vorresti essere in mezzo alla coppia per una partita a 3? Con due in un cinema non ho ancora fatto nulla... Sto perdendo colpi ... Capperi!
 
Commenta
Alto