Le situazioni che odio con una pay

io mi sono iscritto
perchè non avevo niente da fare
perchè avevo finito i moleskine e non sapevo più dove scrivere
per distrazione, pensavo fosse il forum dei puttanieri anonimi sulla strada di Damasco
perchè mario era chiuso e al roxy bar ormai ci vanno solo i fighetti con le hogan
perchè volevo lasciare ai posteri il ricordo di quanto è stata bella la nostra vita, loro che scoperanno solo quando è il giorno deciso dal Presidente della confederazione delle Banche.
E sinceramente il numerino di post non lo cago manco di striscio
da quanti anni uno è iscritto, ancora meno.
Inizio a leggere un post, se mi piace vado avanti, altrimenti cambio pagina,
se mi gira metto un commento, se sono nervoso o incazzato, evito: ci sono i bicchieri e i piatti da spaccare per sfogarsi.
Le recensioni? Utili, certo. Sono l'anima del forum.
Anzi, una delle anime. Poi ci siamo noi, con la nostra vita, i nostri amori e umori.
Le nostre sconfitte e le nostre vittorie. I nostri giorni di gloria e quelli all'inferno.
Noi, che abbiamo bisogno di comunicare. Che sia un blog di filosofia o di puttanieri, fa differenza? Per me no.
Punterforum sei tu, sei tu, sei tu. Punterforum siamo noi. Nel bene e nell male.
C'è la vie :)

...hai dimenticato di mettere l'index...
Premesso che naturalmente rispetto i pareri e le opinioni di tutti, tuttavia, limitatamente a coloro che integrano una rece con l'index, la matrice, link degli annunci funzionanti o altre funzionalità, offrono un servizio utile non solo a sè stessi ma anche ad altri forumisti, specie ad utenti novelli, pigri o che non possono farlo dal proprio dispositivo mobile. Del resto, come si diceva nei western di una volta, qualcuno deve pur farlo questo "sporco" lavoro ;) :good:

Non sopporto chi recensisce se stesso, e le inutili domande in calce alla recensione che si possono risolvere con una telefonata.

Tornado al discorso un po' OT del rapporto tra numero di post e quello delle recensioni, e dell'attendibilità o autorevolezza del recensore rispetto all'anzianità di servizio su PF, credo qualunque criterio sia in qualche modo insufficiente: ciascuno di noi deve fare un piccolo sforzo per capire chi, fra noi, è recensore attendibile e chi non lo è, a prescindere dallo status, o dal numero di messaggi. Noto che spesso viene messa in dubbio l'attendibilità del novizio, specie se recensisce signorine dal rate medio alto: ciò contribuisce, assieme ai frequenti commenti inopportuni sui rate alti, in un certo senso a gettizzarci in una sorta di club "al massimo spendo 100", variante evoluta, ma non troppo, del club del cinquantino. Certo non tutti hanno la disponibilità per postare una recensione a settimana di ragazze che chiedono 150 per mezz'ora, non vedo, però, perché dare addosso a priori a chi se lo può permettere.

Stanza d'albergo per i cavoli propri fuori casa, anche non troppo lontano, a volte fa molto bene e ti depuri un po' da tutto lo schifo che ti gira in torno.

Ciao bambola sai bene che sei più forti e capace di tutta la massa di imbecilli e attualmente di bovine, che si credono furbe, che ci circondano. Per restare nell'argomento non sopporto anche loro .

Ciao bambola sai bene che sei più forti e capace di tutta la massa di imbecilli e attualmente di bovine, che si credono furbe, che ci circondano. Per restare nell'argomento non sopporto anche loro .

​Ho tantissima stima di te Luma, grazie delle tue parole. sei una grande donna per me!

QUHEnKP.png

sono satura, mai successo? a furia di.... succede. un bel deserto, a volte, è terapeutico

si, a volte, molto terapeutico :)
Eccome se succede, la saturazione. Succede, anche più spesso di quanto lo ammettiamo.
Il problema è che non funziona a turno. Ci sono quelli bravi a saturare gli altri e questi non esplodono mai.
Per fortuna un giorno saranno seppelliti pure loro. Non che aiuti gran che questo pensiero, ma certe volte anche solo sperare che accada presto, aiuta.
:)

si, a volte, molto terapeutico :)
Eccome se succede, la saturazione. Succede, anche più spesso di quanto lo ammettiamo.
Il problema è che non funziona a turno. Ci sono quelli bravi a saturare gli altri e questi non esplodono mai.
Per fortuna un giorno saranno seppelliti pure loro. Non che aiuti gran che questo pensiero, ma certe volte anche solo sperare che accada presto, aiuta.
:)

signor blu, mi ha tolto le nuvole :wink:
nel suo dipinto non manca proprio nulla :)

Non sopporto più le coppie che al cinema durante il film vanno di fk cattivo più strusciamenti, e che cazzo dopo resto con la tega dura! per tutta la durata del film!

Chi dici di ignorarmi ma va a curiosare nel mio profilo... La coerenza dov'è finita.

Non sopporto più le coppie che al cinema durante il film vanno di fk cattivo più strusciamenti, e che cazzo dopo resto con la tega dura! per tutta la durata del film!

Dimmi la verità vorresti essere in mezzo alla coppia per una partita a 3? Con due in un cinema non ho ancora fatto nulla... Sto perdendo colpi ... Capperi!

Indietro
Alto