Le situazioni che odio con una pay

C

cicciobg

Ospite
Ospite
premessa...sto guardando premium calcio diretta...

quel coglione di PISTOCCHI..è un tuttologo..!! lui sa tutto meglio di calciatori, allenatori e dirigenti!!

non sopporto il classico italiano TUTTOLOGO !!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
premessa...sto guardando premium calcio diretta...

quel coglione di PISTOCCHI..è un tuttologo..!! lui sa tutto meglio di calciatori, allenatori e dirigenti!!

non sopporto il classico italiano TUTTOLOGO !!

mi accodo ... solo che io non sopporto più Caressa ..
mi strapanazza le palle insieme a quell'altro genio dello zio Bergomi!
e bastaaaa .. non li sopporto più!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.042
Reaction score
3.814
Località
Planet earth

...Poi...Mmmmmm non ci sa.. Tanto sono diventata suora e non mi sopporto più !
1554389_10201213596773270_904830575_n.jpg
:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
a parte la sigaretta ... In bocca solo sigari di carne spara latte ... A proposito non sopporto baciare con il gusto di fumo in bocca.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
..........................le pay che lo fanno solo per soldi.:whistle3:

BANNATO! E' fantastica,
però io intervenivo per dirvi (più precisamente dirmi) che non sopporto più:

I perbenisti del forum, quegli sciocchi individui che affermano (anche indirettamente) che copulare con una prostituta consiste nello sfruttare o costringere una persona e non arrivano nemmeno a rendersi conto che per cotale convinzione si sono definiti delinquenti e dovrebbero stare in galera.


PS: Inizio a sopportare poco anche il forum che cambia codifica caratteri ogni 328 ms.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
non sopporto piu' le persone polemiche che non hanno critiche costruttive, i parassiti o le parassite che non si mettono quasi mai in discussione e vivono solo per giudicare.
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Io non sopporto tutte le videocamere che fan multe alla minima gaf ,e che rendono la guida comlicata ovunque.
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
Facciamo il gioco delle virgole ?

Carissimo Power, siccome suddetta frase l'ho trovata scritta in calce con bomboletta sparay sul muro di casa mia et mi so girati pure i 2...ed essendo il muro di mia proprietà, ergo è mia pure la frase. Se ti sei sentito offeso perché forse è tua la frase...allora sei stato tu a sporcarmi il muro?!? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Carissimo Power, siccome suddetta frase l'ho trovata scritta in calce con bomboletta sparay sul muro di casa mia et mi so girati pure i 2...ed essendo il muro di mia proprietà, ergo è mia pure la frase. Se ti sei sentito offeso perché forse è tua la frase...allora sei stato tu a sporcarmi il muro?!? :sarcastic_hand:

Aborro i vallolemmatori :rtfm:

Prova semmai a rivenderti il manufatto come forma d'arte e magari monetizza :unknw:
 
Commenta
Alto