Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmmmm .... Luma , non mi dica così , che poi ....![]()
premessa...sto guardando premium calcio diretta...
quel coglione di PISTOCCHI..è un tuttologo..!! lui sa tutto meglio di calciatori, allenatori e dirigenti!!
non sopporto il classico italiano TUTTOLOGO !!
...Poi...Mmmmmm non ci sa.. Tanto sono diventata suora e non mi sopporto più !
...Poi...Mmmmmm non ci sa.. Tanto sono diventata suora e non mi sopporto più !
Brava Luma , continua pure ad infierire ... :mega_shok::sarcastic_hand:a parte la sigaretta ... In bocca solo sigari di carne spara latte ... A proposito non sopporto baciare con il gusto di fumo in bocca.
..........................le pay che lo fanno solo per soldi.![]()
E che se uno ha passato i 40 non può più fare niente, e allora sai che ti dico... non sopporto più chi non sopporta gli over 40
![]()
Io non sopporto tutte le videocamere che fan multe alla minima gaf ,e che rendono la guida comlicata ovunque.
SIGnor sindaco si riprenda presto!
Facciamo il gioco delle virgole ?
Carissimo Power, siccome suddetta frase l'ho trovata scritta in calce con bomboletta sparay sul muro di casa mia et mi so girati pure i 2...ed essendo il muro di mia proprietà, ergo è mia pure la frase. Se ti sei sentito offeso perché forse è tua la frase...allora sei stato tu a sporcarmi il muro?!? :sarcastic_hand:
Non conoscere tutte le parole ... Ecco una cosa che non sopporto a volte mi sento un'oca per questo.