Le situazioni che odio con una pay

premessa...sto guardando premium calcio diretta...

quel coglione di PISTOCCHI..è un tuttologo..!! lui sa tutto meglio di calciatori, allenatori e dirigenti!!

non sopporto il classico italiano TUTTOLOGO !!

premessa...sto guardando premium calcio diretta...

quel coglione di PISTOCCHI..è un tuttologo..!! lui sa tutto meglio di calciatori, allenatori e dirigenti!!

non sopporto il classico italiano TUTTOLOGO !!

mi accodo ... solo che io non sopporto più Caressa ..
mi strapanazza le palle insieme a quell'altro genio dello zio Bergomi!
e bastaaaa .. non li sopporto più!

...Poi...Mmmmmm non ci sa.. Tanto sono diventata suora e non mi sopporto più !
1554389_10201213596773270_904830575_n.jpg
:lol:

a parte la sigaretta ... In bocca solo sigari di carne spara latte ... A proposito non sopporto baciare con il gusto di fumo in bocca.

..........................le pay che lo fanno solo per soldi.:whistle3:

BANNATO! E' fantastica,
però io intervenivo per dirvi (più precisamente dirmi) che non sopporto più:

I perbenisti del forum, quegli sciocchi individui che affermano (anche indirettamente) che copulare con una prostituta consiste nello sfruttare o costringere una persona e non arrivano nemmeno a rendersi conto che per cotale convinzione si sono definiti delinquenti e dovrebbero stare in galera.

PS: Inizio a sopportare poco anche il forum che cambia codifica caratteri ogni 328 ms.

non sopporto piu' le persone polemiche che non hanno critiche costruttive, i parassiti o le parassite che non si mettono quasi mai in discussione e vivono solo per giudicare.

Io non sopporto tutte le videocamere che fan multe alla minima gaf ,e che rendono la guida comlicata ovunque.

Facciamo il gioco delle virgole ?

Carissimo Power, siccome suddetta frase l'ho trovata scritta in calce con bomboletta sparay sul muro di casa mia et mi so girati pure i 2...ed essendo il muro di mia proprietà, ergo è mia pure la frase. Se ti sei sentito offeso perché forse è tua la frase...allora sei stato tu a sporcarmi il muro?!? :sarcastic_hand:

Carissimo Power, siccome suddetta frase l'ho trovata scritta in calce con bomboletta sparay sul muro di casa mia et mi so girati pure i 2...ed essendo il muro di mia proprietà, ergo è mia pure la frase. Se ti sei sentito offeso perché forse è tua la frase...allora sei stato tu a sporcarmi il muro?!? :sarcastic_hand:

Aborro i vallolemmatori :rtfm:

Prova semmai a rivenderti il manufatto come forma d'arte e magari monetizza :unknw:

Indietro
Alto