Le situazioni che odio con una pay

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Ciao per il primo magari dipende dai tanti contratti ad cazzum che molte cassiere un-tre-mesi e via son costrette a subire (spesso c'è molta rotazione) e anche alla più simpatica dopo un pò girano le cosidette. Ormai il precariato danneggia tutto quello che tocca e per il momento ci si pò fare poco.
Per questo, c'è poco da fare...

Per il secondo problema dei pop-up è facilmente risolvibile su Firefox.
Installi l'estensione / componente aggiuntivo "Adblock plus" insieme a "Flashblock" e "NoScript" (3 componenti sicuri in totale)
Se ti colleghi per esempio su Youtube, per vedere i video:
1) devi autorizzare la visione di:
-- permetti Youtube.com
-- permetti Ytimg.com
(dal pulsantino in fondo a destra, a forma di una S in blu col simbolo del divieto).

Non vedrai più pubblicità, non partiranno a cazzum video e musiche, ma sarai tu ad autorizzarle...

Le altre 2 estensioni sono quasi automatiche...


Ciao testolina...
non uso Firefox, pensa che anni fa' è stato l'unico browser con cui ho avuto problemi derivati proprio da estensioni killer, quindi rimanendo in tema .. non sopporto più neanche Firefox .. :yes3:
riguardo le cassiere ... hai ragione sui "contratti a cazzum" e "precariato" .. ma è solo una faccia della medaglia .. per esperienza diretta, avendo dipendenti, posso assicurarti che trovare ragazzi/e che abbiano veramente voglia di lavorare, ce ne son davvero pochi... al colloquio pre assunzione la prima cosa che ti chiedono è: "Quanto mi dai?" :spiteful: .. una volta assunti, sono sempre lì a chiederti permessi e permessini, fioccano i certificati perchè hanno scoreggiato acido e gli brucia il culo, ti portano documenti asl che certificano che non possono stare più di 3 ore difronte ad un terminale (poi stanno giornate intere su facebook)... etc etc...
Io, di mio, posso dirti che quando trovo un ragazzo/a che merita, è mia premura far sì che rimanga il più a lungo possibile, con contratto e diritti adeguati.... (cmq ho capito che tipo di lavoro fai..:wink:...)
E per i surrogati della coca-cola, non mi dici nulla?!?! :lol: possibile che non hai una soluzione x questo???..
.. a parte gli scherzi, 'azzo fai ancora qua??? .. vai e divertiti .. vai e fotti ! :dance4:
non te ne curare delle minchiate che si scrivono ici .. metti in stand-by il software scribantino e fatti tranzportare dal divertimento puro :yess: .. e fallo pure x me .. ci racconti tutto quando ritorni...
Un abbraccio :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
15
Località
BOLOGNA
non sopporto più..le richieste di rapporti SCOPERTI..(e non intendo orale..)sono sempre di più..posso capire che ci siano PAY disperate di incassare che rischiano la salute,ma che certi punter non si rendono conto della gravità e pazzesco.
non sopporto più..che dopo aver detto di no(al rapporto "al natur")mi chiudono tell in faccia senza ne meno salutare...ma oltre essere un incosciente,anche gran maleducato...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Non ti perdi nulla
Mio consiglio? Anticipali! Al momento della richiesta del rapporto scoperto invece di rispondere no chiudi tu il telefono in faccia a loro.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
15
Località
BOLOGNA
sai..non riesco ad abbassarmi al loro livello..educazione e gentilezza sempre..anche se si lo meritano,ma credo altre faranno cosi come dici te..certe volte rimango in dubbio -magari mi mettono in prova se accetto??..ahaha..magari..ma no..dopo riattacco tell in faccia capisco che non e una messa in prova..ma realtà..
comunque grazie del consiglio..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
sai..non riesco ad abbassarmi al loro livello..educazione e gentilezza sempre..anche se si lo meritano,ma credo altre faranno cosi come dici te..certe volte rimango in dubbio -magari mi mettono in prova se accetto??..ahaha..magari..ma no..dopo riattacco tell in faccia capisco che non e una messa in prova..ma realtà..
comunque grazie del consiglio..
Proprio qualche giorno fa una ragazza mi ha detto che sono tantissimi quelli che lo propongono, non lo immaginavo proprio.
Purtroppo a quanto le risulta non sono poche nemmeno quelle che accettano.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
sai..non riesco ad abbassarmi al loro livello..educazione e gentilezza sempre..

A mancare di rispetto per primi sono loro al momento della richiesta assurda, quindi i maleducati vanno trattati di conseguenza.
Non è perchè te lo chiedono in modo gentile e innocente diamo per scontato che siano persone educate.
Anche le SS quando accompagnavano gli ebrei alle docce lo facevano gentilmente, ma sappiamo tutti che non usciva acqua.
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
Non sopporto più i messaggi chilometrici su PF!...in specie le mie recensioni!! :rtfm:

Non sopporto + la Firma di Stebuonos...ha visto LUi...ma cos'hai visto?!?...Bello mio!...Tu NON hai visto manc'o cax... :sarcastic_hand:

Non sopporto + quelli che usan le faccine :rtfm: a piene mani...tanto e la son a gratis! :punish:

Non sopporto + chi non sopporta +....

Firmato kiss1 ovvero Puffo Quattrocchi.

Non è che io NON sopporti + NAPILANDIA!...per l'AMOR del CIELO!...è proprio che NON riesco a capire la LORO OBESA ironia! :mega_shok:

Firmato kiss1 la simpatica canaglia alla Edward Bunker.

Non sopporto + quelli che usan caratteri minuscoli GIGANTESCHI!!...giusto per URLARE piano!

Firmato kiss1 lo SCRIBAcchino!

Non sopporto + NESSUNO!

Firmato kiss1 il ciclope Polifemo! :pleasantry:

Non sopporto + Quelle che dican:" Bisogna battere il ferro quand'è caldo!"...specie se si tratta del mi' cax....!

Non sopporto + il mio pusher di fiducia!...infatti l'ho cambiato!!...penso che ve ne siate ACCORTI!

Firmato kiss1 il toxico indipendente!

Non sopporto + me ste$$o!...infatti me so pure menato!...il CAXXO!

Non sopporto + le FREDDURE tipo questa = Che cos'è lo HOSPEDALE?!?...est la partes de la biciclettas ches serves por pedalares!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
Non sopporto + le mie battute del piffero tipo:" La lingua BATTE dove il dente duole!!!"...che ZOCCOLA!!!!!...dico io!

P.S. - GRAZIE 1000 CARISSIMO ET BENEMERITO FRATELLO OCCHIO DI FALCO!...passo et chiudo Firmato PIRLA1 :hi:


NON SOPPORTO + kiss1, l'arrampicatore sociale di PF!...PREGO in ginocchio sui ceci secchi il GOTHA di PUNTERFORUM di retrocedermi per PUNIZIONE allo staus di NOVIZIO! :punish: ...et lasciarmici anche se scriverò (et ne sarei capace) 134.894 messaggi del cax!

Distinti Saluti Firmato kiss1 il c(r)axiano!


Non sopporto + (et son tanti) chi mi dice:" VA A LAURA'!!...TERùn! "
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Non sopporto più i morti di fica che svalutano la figura maschile per donne che meriterebbero poco.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Non sopporto chi non va a votare e poi si lamenta che i politici sono corrotti. Votiamo tutti e solo gente che merita e poi le cose cambieranno.

ps: non è un post politico, non mi interessa CHI votate ma mi interessa CHE votiate.
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
Non sopporto chi non va a votare e poi si lamenta che i politici sono corrotti. Votiamo tutti e solo gente che merita e poi le cose cambieranno.

ps: non è un post politico, non mi interessa CHI votate ma mi interessa CHE votiate.

Per NON parlare di politica...MAI PIU'!...IO mi faccio un CAMION a RIMORCHIO di cazzi MIA!...parafrasando CROZZA= RAZZI.

Firmato kiss1 il qualunquista:punish: Sorvegliato Speciale!..ovvero il Carletto Manson della penna...infatti m'ha detto SPERMINATOR in chat:"Minkia combà...e tu lo hai assassinato Stebuonos!" :whistle3:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Non sopporto più il mio cazzo che mi fa spendere un sacco di soldi. Anzi no, è il mio cervello che mi fa spendere un sacco di soldi. E' il mio cervello che non sopporto più.
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
Non sopporto la sabbia nei tappetini dell'auto :beach:

Beato Te Compare Automunito SPERMINATORe...io non sopporto + i sassi negli scarponacci che porto!...d'altronde 3 sono i fessi: "Chi ha un sassolino nella scarpa et non se lo toglie; chi va a cavallo in discesa; et chi fuma in salita!" - Io ho un sassolino nella scarpa cavalco in discesa...fumando in salita! :preved:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Non sopporto più le fotografie fatte con i filtri ND, a mio parere hanno rotto il c...o, sono tutte uguali ed esageratamente finte.
saranno di moda, piaceranno a tanti, personalmente mi dissocio, anche filosoficamente. comprare qualcosa che toglie 10 stop quando ho passato la vita (fotograficamente parlando) a spendere barche di soldi per avere obiettivi luminosi mi fa ribrezzo
 
Commenta
Alto