Le situazioni che odio con una pay

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Non sopporto più la otr di turno che mi chiama all'una di notte chiedendomi se vado a trovarla perché le manco :treaten: . Capisco che magari la serata è moscia ma non puoi pretendere che ci sia io a salvarti da un incasso deludente ogni volta.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Non sopporto più:
- chi pensa che "l' erba del vicino è sempre più verde"
- quelli a cui tutto è dovuto senza che diano nulla in cambio, nemmeno un "buongiorno" o un "grazie"
- coloro i quali fanno troppe domande, spesso inutili
- chi, leggendo una recensione positiva, si intestardisce nel voler a tutti i costi incontrare "quella" ragazza, perdendo di vista una delle cose più belle dell' essere punter: la possibilità di variare.
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
Non sopporto più:
- chi pensa che "l' erba del vicino è sempre più verde"
- quelli a cui tutto è dovuto senza che diano nulla in cambio, nemmeno un "buongiorno" o un "grazie"
- coloro i quali fanno troppe domande, spesso inutili
- chi, leggendo una recensione positiva, si intestardisce nel voler a tutti i costi incontrare "quella" ragazza, perdendo di vista una delle cose più belle dell' essere punter: la possibilità di variare.

Carissimo Fratello satiro, l'erba del vicino è sempre + verde perché non la fa seccare bene!... :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Lodevole, ma, per quanto possiamo applicarci ad allargare le nostre conoscenze, non potremo mai essere onniscenti ..
Tra l'altro un'oca una cosa del genere non l'avrebbe mai scritta...
:ok:
Non ho mai avulto la pretesa di diventare onnisciente ma, a volte, non riesco ad esprimere un concetto in modo preciso e, molto spesso, mi imbarazzo tanto. Per me la conoscenza della lingua ha la stessa valenza del bere o del mangiare.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non ho mai avulto la pretesa di diventare onnisciente ma, a volte, non riesco ad esprimere un concetto in modo preciso e, molto spesso, mi imbarazzo tanto. Per me la conoscenza della lingua ha la stessa valenza del bere o del mangiare.

Lumita, ma esprimi un italiano quasi impeccabile... molto più forbito ed esteso di persone italiane di nascita, senza errori grammaticali evidenti e senza strafalcioni sulle doppie che ci fanno scoprire la "straniera" di turno quasi al volo. Se dovessi scrivere in portoghese io, ti metteresti a ridere da subito...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Beh principe sono pochi i fortunati che possono fare quello che vogliono senza la paura di trovarsi sorprese sull'estratto conto.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.448
Non sopporto più la otr di turno che mi chiama all'una di notte chiedendomi se vado a trovarla perché le manco :treaten: . Capisco che magari la serata è moscia ma non puoi pretendere che ci sia io a salvarti da un incasso deludente ogni volta.

Sta cominciando a succedere anche a me, soprattutto nell'ultimo anno.
La crisi è la crisi, per tutti e tutte.
Ma ieri mi ha chiamato una che nemmeno sono riuscito ad individuare chi fosse, ne dal nome, ne dal numero.
Possibile si scambino il numero dei clienti?!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Non penso, tendono ad essere territoriali, se un cliente per loro è buono difficilmente danno il suo numero alla concorrenza.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Il destino che mette la persona perfetta nella tua strada in momenti molto incasinati per entrambe... Giriamo la clessidra e aspettiamo che la sabbia scenda ancora...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
38
Reaction score
3
Non sopporto chi....Ma lo sai che te tutti fossero lunghi a venire come te, io avrei una patata grande così.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lombardia
Il destino che mette la persona perfetta nella tua strada in momenti molto incasinati per entrambe... Giriamo la clessidra e aspettiamo che la sabbia scenda ancora...

sicura che ci sara' mai il momento perfetto?
carpe diem (cogli l'attimo, nel caso ad una donzella carioca il latino fosse non proprio conosciuto)
Leox
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
sicura che ci sara' mai il momento perfetto?
carpe diem (cogli l'attimo, nel caso ad una donzella carioca il latino fosse non proprio conosciuto)
Leox

Certe volte bisogna prendere il poco che abbiamo e assaporarlo al massimo. So già che il momento giusto è quando è vicino a me con tutti i suoi pregi e difetti , per me va bene così. Non riesco a sopportare quando devo girare la clessidra ma con il tempo anche la clessidra diventa bella.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia

Certe volte bisogna prendere il poco che abbiamo e assaporarlo al massimo. So già che il momento giusto è quando è vicino a me con tutti i suoi pregi e difetti , per me va bene così. Non riesco a sopportare quando devo girare la clessidra ma con il tempo anche la clessidra diventa bella.

oioioioioi .. la luma s'è innamorata !!!
....ocio che finirai per non sopportare più neanche quello....:prankster2:

bhè, comunque vivilo fino in fondo .. poi .. chissenefrega!
 
Commenta
Alto