Le situazioni che odio con una pay

Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
I semplici utenti di forum che riprendono gli altri ergendosi a moderatori solo per il gusto di rompere le palle ed il desiderio di ricoprire un ruolo più importante.

Il servilismo
Il leccaculismo

non sono sufficienti "like" e "grazie" per questo intervento. quoto con grande piacere.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Non sopporto piu'chi si lamenta sempre e comunque,di quasiasi cosa.
Quelli che mettono le k al posto della c
quelli che quando ti telefonano:
Io: "Pronto?"
Lui/lei: " Oggi sono andato/a............
Manco un ciao..L'educazione?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
​Mi corrego il raffreddore con le coliche è peggio ... Se uso la patata a mi da fastidio e se faccio un pompino non respiro! Povera me!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
​Mi corrego il raffreddore con le coliche è peggio ... Se uso la patata a mi da fastidio e se faccio un pompino non respiro! Povera me!

casacca%20camice%20donna%20medico%20canton%20is%203200%20M%20M%20bianca%20.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
Non sopporto più il mio fratellino calvo...sempre nervoso e che non segue le indicazioni del superiore...due Maroni!!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
non sopporto più le tipe delle varie chat...foto ammiccanti...grosso modo sempre uguali e che non rispondono oppure ti dicono per chi mi hai presa...
 
Commenta

lontrio

UOMO
Membership
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Le tipe che mettono annunci in ogni dove, ma che non rispondono MAI!

Le tipe che ogni giorno ripetono sullo stesso sito dieci, quindici volte lo stesso annuncio.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
.....le ragazze su facebook che si fanno i selfie con le labbra a culo di gallina... ma perchè?!:hunter:
.....la benzina troppo alta, non posso fare i miei puttan tour tutto il tempo che voglio!
.....i negozianti che durante i su citati puttan tour ti vendono una ceres e una bustina di patatine a 5 euro!!!
.....quelli che accettano di pagare rate altissimi facendo alzare così il mercato !!! :rtfm:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
non sopporto le persone che ingannano per ottenere qualcosa.
 
Commenta
Alto