Le situazioni che odio con una pay

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Mi dispiace ma il comportamento incivile mi fa andare in bestia. Poi gli italiani hanno il brutto vizio di sminuire certi comportamenti sbagliati come se fosse una cosa normale, basta vedere le affermazioni della signora che ha messo al mondo uno dei aggressori del ragazzo napoletano. Ci vorrebbe più polso su certe cose. Non sopporto più neanche questo.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lombardia
Mi dispiace ma il comportamento incivile mi fa andare in bestia. Poi gli italiani hanno il brutto vizio di sminuire certi comportamenti sbagliati come se fosse una cosa normale, basta vedere le affermazioni della signora che ha messo al mondo uno dei aggressori del ragazzo napoletano. Ci vorrebbe più polso su certe cose. Non sopporto più neanche questo.
Non ti devi assolutamente dispiacere..... Purtroppo chi davvero si deve dispiacere non lo fa... Vedi appunto quei genitori.... Come ho scritto stamattina: e un mondo di merda!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.040
Reaction score
287
Località
Bombolandia
I talent show (o come cazzo si chiamano). Soprattutto tra i giovani stanno deformando la concezione dell'artista: secondo il mio parere un grande artista non è solo un grande cantante.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Non sopporto più i disastri annunciati Genova è una bellissima cità la mia solidarietà a tutti i suoi abitanti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
Dato che molti italiani, specie in pubblico e/o luoghi pubblici, non rispettano neppure se stessi, viene da sé che anche gli stranieri quando sono in Italia si adeguino e non ci rispettino...

Non l'avete capito che ci stanno cagando tutti in testa?

ITALIA, destinata a diventara una colonia...

Un periodo molto lontano ci dimostra che una volta ci facevamo rispettare :rtfm:

Impero romano


Roman_Empire_Trajan_117AD.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
io non sopportavo più la televisione, tutte le stronzate della televisione

non ho più una TV in casa da oltre un decennio, me ne liberai così, di punto in bianco

mi sono disintossicato
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Non l'avete capito che ci stanno cagando tutti in testa?

ITALIA, destinata a diventara una colonia...
Un periodo molto lontano ci dimostra che una volta ci facevamo rispettare :rtfm:
Impero romano

Da appassionato di storia ho molto apprezzato il post dell'amico Spermi> che ringrazio per avermi dato lo spunto per alcune personalissime riflessioni a "ruota libera", come tali del tutto soggettive e, dunque, condivisibili o no:

1) Ribadisco che non ci rispettano perché siamo noi per primi a non rispettarci e, soprattutto, a non rispettare neppure i nostri migliori figli e figlie giungendo persino ad alterare o persino a cancellare la loro storia intellettuale, politica e di impegno civile... Un esempio per tutti quello della scrittrice Oriana Fallaci (giovane postina partigiana, giornalista di vaglia ed autrice di opere dichiaratamente "progressiste" per l'epoca in cui le scrisse - ricordo, fra le tante "Un uomo", il romanzo della vita di Miki Thedorakis vissuta da Oriana come sua compagna nella Grecia dei Colonnelli, e "Lettera ad un bambino mai nato" , scritto in maniera originalissima nel corso della metà degli anni '70 in pieno dibattito pro e contro l'aborto), la quale, solo per aver denunciato apertamente negli ultimi suoi anni di vita lo scempio dei nostri valori (etici, culturali e anche dei monumenti fiorentini) che si stava perpetrando con la progressiva penetrazione islamica nel nostro Paese e in tutta Europa e per averne condensato il destino ineluttabile di futura "colonia" con la pregnante definizione di "Eurasia", è stata additata dall'imperante (sotto)cultura del politically correct come una mitomane "revisionista" per non dire di peggio ed alla quale... come ultima ciliegina sulla torta... il Comune di Roma è giunto di recente addirittura a negarle l'intitolazione di una strada...;

2) Roma e l'impero romano: non abbiamo alcunché noi italiani dal 1861 - e già da secoli prima - ad oggi (e non me ne vogliano ma neppure i romani de' Roma) a che spartire con i Romani della Res Publica (dove sono mai finiti i Cincinnato capaci di prendere il potere nei momenti di grave pericolo per poi, finito e bene il loro compito, pronti a ritornare alla cura dei loro campi?) né con i Romani conquistatori, militarmente stra-organizzati e capaci, costruttori di strade, monumenti e di acquedotti, ideatori e studiosi del diritto e fondatori dell'Impero fino alla sua massima espansione nel 117 d.C. sotto Traiano... So che farò inorridire i più (me incluso) ma vedo quegli Antichi nostri progenitori molto più simili, nel bene e nel male, ai Tedeschi di oggi che dopo aver preso due belle lezioni in ben due guerre mondiali (fortunatamente perse) hanno ben compreso che l'Europa oggi si conquista con il predominio economico e tecnologico e non più con le armi.

3) E allora noi italiani, sempre così faziosi, divisi, "furbetti", propensi a proclamarci gli uni migliori degli altri per poi sotto sotto ammirare se non imitare chi di noi fa le "peggio cose", che dovremmo fare? A mio sommesso avviso, smettere una buona volta di piangerci addosso, di auto-lodarci ed atteggiarci a laudatores temporis acti, rimboccarci di nuovo le maniche con lo stesso spirito, imprenditoriale ma anche solidale, degli anni del secondo dopoguerra ed affrontare le attuali sfide del terzo millennio sbandierando e tenendo alti i nostri veri valori (che non sono certo quelli che contrabbandiamo ai nostri giovani con i modelli consumistici della TV commerciale e dei rotocalchi pieni di gossips) che in tempi non così remoti ci hanno consentito di raggiungere traguardi impensabili nel nostro Bel Paese e in tutto il mondo e che non potremmo di certo mai più conseguire se li rinneghiamo e continuiamo a consentire che chi ci governa (al di là di ogni colore politico/partitico) li rinneghi nei fatti giorno dopo giorno...

Se quanto ho scritto (e perdonate il mio lungo OT) appare agli Admin contro la Policy di PF, chiedo venia e cancellatelo, ma lasciate comunque per favore questa sola mia ultima frase sicuramente pertinente al 3D:

Non sopporto più chi tradisce quotidianamente i nostri valori italiani in nome del politically correct !!!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Sorry... mi scuso del grave errore ... il protagonista di "Un uomo" era Alekos Panagulis...:pardon:

Non sopporto più i miei cali di memoria! :lol:
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
non sopporto le meretrici che si giustificano per ciò che fanno:
a parte la prostituzione coatta, chi nel libero arbitrio decide di prostituirsi lo deve fare senza doversi giustificare con il cliente, perchè l'impressione che si ha è di avere a che fare con una persona che lo fa per ripiego e di conseguenza non dia il meglio di se ( al punto di doversi appunto giustificare....e questo vale ovviamente per qualsiasi tipo di professione scelta )
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lombardia
Non sopporto piu quei buzzurri che al cinema credono di essere nel salotto di casa!!!
Per diamine, un po' di rispetto per chi vuole seguire il film, bello o brutto che sia!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
... Quelli che tirano in ballo pseudo teorie naturalistiche-evoluzionistiche per giustificare quelle donne attratte troppo dai soldi dagli uomini di potere facendo improbabili paragoni coi leoni la forza il maschio dominante ecc. Vi costa così tanto dire che sono troie (ma della peggior specie) e basta?
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
I vegani che cercano di convertire il mondo con le loro diete a base di erbe :help:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
Non sopporto piu'... anzi... ho sempre mal sopportato, chi mi fa perder tempo alle persone e manca di rispetto adducendo scuse ridicole se non assolutamente pretestuose e inventate.

Ognuno id noi, chi piu' chi meno, ha il proprio bel da fare per campare, la vita non sorride a nessuno e il tempo di ciascuno e' importante, il piu' delle volte lo si passa a rincorrere le necessita' della vita, in primis il lavoro, poi le contingenze quotidiane e non scordiamo le relazioni, di qualsiasi genere e grado che vogliamo o necessitiamo di coltivare. Credo che pure le relazion siano una necessita' dell'individuo quindi a buon titolo annovero pure quello.

Poi ci sono le necessita' verso noi stessi, come per esempio il riposo e lo svago senza le quali non avremmo le energie fisiche e mentali per affrontare ogni giorno una nuova alba.

Certo ci sono pure i perditempo, buon per loro, ma non credo sia sempre stato cosi' o lo sara' per sempre. A buon titolo, ripeto, buon per loro.

Poi ci sono degli individui che, poveri loro, credono che il mondo gli giri intorno, nel bene o nel male, che suppongono che le attenzioni e le disponibilita' siano a loro dovute e che le le sfighe capitino tutte e loro e a loro solamente.

In base a questa profonda convinzione si arrogano il diritto di disporre delle attenzioni e del tempo degli altri con disinvolura, assumendosi, anzi, arrogandosi il diritto di procedere in deroga a qualsivoglia senso di correttezza e rispetto, arrivando persino a convincere se stessi che coprire le proprie incapacita' organizzative, o la propria palesata arroganza, che diventa quindi maleducazione, con delle mezze verita' o delle bugie sia loro conceso, a discapito di tutto il resto.

E magari pensano pure che il prossimo non se ne accorga.

Credo che siano talmente convinti di questo che messi a nudo non riescono nemmeno a vedere, figuriamoci ad accettare questa realta, molto spesso adducendo ulteriori scuse pretestuose.

E probabilmente arrivano anche al punto da raccontarsela, convinvendosene.

Come se recitando a se stessi un mantra questo si trasformasse in religiosa convinzione realistica.

Individui del genere si incontrano in tutti gli ambiti, lavorativo, professionale e personale.

Il piu' delle volte non si ha nemmeno il tempo di metterle a fuoco perche' ti passano accando fregandosene della fila al bar, oppure ti infilano davanti nel traffico dando per scontato che "tando gli altri frenano" in un tripudio di arroganza e baldanza, della serie, "io son piu' furbo degli altri".

Ma per fortuna questi estranei in un attimo, di solito, sono fuori della tua vita quando velocemente quanto ci sono capitati.

In altri casi invece queste persone te le ritrovi vicino e ci fai buon viso, finche' si puo', finche' e' necessario, finche' si riesce a sopportare, finche' si ha una minima speranza che confrontandosi queste capiscano e magari possano cambiare.

Ma niente.



Beh, scusate lo sfogo, ma io mi sono rotto il cazzo.



Queste persone non le sopporto piu'.

Si tengano la loro arroganza e le loro convinzioni, sono convinto che tanto non cambieranno mai, persuasi che siccome nessuno glielo fa notare per quieto vivere o per disinteresse, siano dalla parte della ragione.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
non sopporto piu' una persona, non la sopporto piu'...piu' piu' piu'. :nea:
 
Commenta
Alto