Esatto. Educazione civica sempre più tendente a zero!Dato che molti italiani, specie in pubblico e/o luoghi pubblici, non rispettano neppure se stessi, viene da sé che anche gli stranieri quando sono in Italia si adeguino e non ci rispettino...
Esatto. Educazione civica sempre più tendente a zero!Dato che molti italiani, specie in pubblico e/o luoghi pubblici, non rispettano neppure se stessi, viene da sé che anche gli stranieri quando sono in Italia si adeguino e non ci rispettino...
Non ti devi assolutamente dispiacere..... Purtroppo chi davvero si deve dispiacere non lo fa... Vedi appunto quei genitori.... Come ho scritto stamattina: e un mondo di merda!Mi dispiace ma il comportamento incivile mi fa andare in bestia. Poi gli italiani hanno il brutto vizio di sminuire certi comportamenti sbagliati come se fosse una cosa normale, basta vedere le affermazioni della signora che ha messo al mondo uno dei aggressori del ragazzo napoletano. Ci vorrebbe più polso su certe cose. Non sopporto più neanche questo.
Dato che molti italiani, specie in pubblico e/o luoghi pubblici, non rispettano neppure se stessi, viene da sé che anche gli stranieri quando sono in Italia si adeguino e non ci rispettino...
Non l'avete capito che ci stanno cagando tutti in testa?
ITALIA, destinata a diventara una colonia...
Un periodo molto lontano ci dimostra che una volta ci facevamo rispettare
Impero romano
non sopporto piu' una persona, non la sopporto piu'...piu' piu' piu'.