Le situazioni che odio con una pay

Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
47
Località
Perugia
le rotture di palle da parte di gente (il mio socio) che crede di sapere tutto, solo perché con i suoi cinquanta anni ,15 più di me, pensa di avere più esperienza... Lo sai che ti dico? La tua esperienza mettila in pratica la notte quando vai a letto con tua moglie, perché è già la seconda volta che mi dice "ridendo e scherzando" che mi ha sognato mentre me la facevo appoggiata all'armadio della tua camera...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
...quelli che dicono "siamo una società libera, ciascuno deve essere libero di andare a letto con chi vuole!"
grazie al cazzo! Il problema è che "chi voglio io" non vuole venire a letto con me.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
Comincio a non sopportare quella stronzetta dell'amica dell'amica del mio amico che ogni volta che la incontro mi guarda, mi stuzzica e non me la sgancia!
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
non sopporto più i thread del cazzo :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lombardia
stanno diventando troppe le cose che non sopporto piu'....
dovrei scrivere un libro per elencarle tutte...
che mondo di merda!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Non sopporto piú l'idea di diventare leggermente razzista, ma giorno dopo giorno... Certe persone, se non riescono a rispettare le regole del paese ospitante, dovrebbero tornare in patria.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lombardia
Non sopporto piú l'idea di diventare leggermente razzista, ma giorno dopo giorno... Certe persone, se non riescono a rispettare le regole del paese ospitante, dovrebbero tornare in patria.
D'accordissimo con te!!!
Ma mi sorge spontanea una domanda: noi abbiamo delle regole?
Io ne dubito..........
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
D'accordissimo con te!!!
Ma mi sorge spontanea una domanda: noi abbiamo delle regole?
Io ne dubito..........
Si che avete, ma non so per quale nefasto motivo non vengono rispettate soprattutto da stranieri come me. A me non mi piacerebbe che certi comportamenti incivili venissero fatti nel mio paese e di conseguenza non lo faccio qua basterebbe il buon senso peccato che non tutti abbiano questo software incorporato.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lombardia
Si che avete, ma non so per quale nefasto motivo non vengono rispettate soprattutto da stranieri come me. A me non mi piacerebbe che certi comportamenti incivili venissero fatti nel mio paese e di conseguenza non lo faccio qua basterebbe il buon senso peccato che non tutti abbiano questo software incorporato.
Hai ragione anche qui..... Non centra lo straniero, centra il proprio SW per dirla a modo tuo..... Sai quanti italiani non rispettano le regole.....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Hai ragione anche qui..... Non centra lo straniero, centra il proprio SW per dirla a modo tuo..... Sai quanti italiani non rispettano le regole.....
Lo so che molti italiani sbagliano, sono le 21 ho la testa che scoppia per che un gruppo di africani ha deciso di trasformare un garage in chiesa evangelica e tutto il mio isolato é costretto a subire le loro urla da circa 3h. Quello che mi fa mooolta rabbia é che questi cretini stanno buttando via una ottima opportunità per integrarsi all'interno di una comunità che gli ha ospitato e trattato con rispetto. Se gli dici qualcosa prima fanno finta di non capire l'italiano, se gli risponde in inglese diventano subito sgarbati e rispondono che sei una stronza razzista di merda, tengo a precisare che mia madre é nera, non sopporto più questo tipo di atteggiamento.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lombardia
Lo so che molti italiani sbagliano, sono le 21 ho la testa che scoppia per che un gruppo di africani ha deciso di trasformare un garage in chiesa evangelica e tutto il mio isolato é costretto a subire le loro urla da circa 3h. Quello che mi fa mooolto rabbia é che questi cretini stanno buttando via una ottima opportunità per integrarsi all'interno di una comunità che gli ha ospitato e trattato con rispetto. Se gli dici qualcosa prima fanno finta di non capire l'italiano, se gli risponde in inglese diventano subito sgarbati e rispondono che sei una stronza rivista di merda, tengo a precisare che mia madre é nera, non sopporto più questo tipo di atteggiamento.
Ti capisco!!! Ma credimi, lo fanno anche gli italiani... I rumeni.... I tedeschi quando sono in 'Italia.... I russi..... Etc etc. Non sara che siamo noi che non sappiamo farci rispettare?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Non sara che siamo noi che non sappiamo farci rispettare?

Dato che molti italiani, specie in pubblico e/o luoghi pubblici, non rispettano neppure se stessi, viene da sé che anche gli stranieri quando sono in Italia si adeguino e non ci rispettino...
 
Commenta
Alto