Talvolta non mi sopporto
D'accordissimo con te!!!Non sopporto piú l'idea di diventare leggermente razzista, ma giorno dopo giorno... Certe persone, se non riescono a rispettare le regole del paese ospitante, dovrebbero tornare in patria.
Si che avete, ma non so per quale nefasto motivo non vengono rispettate soprattutto da stranieri come me. A me non mi piacerebbe che certi comportamenti incivili venissero fatti nel mio paese e di conseguenza non lo faccio qua basterebbe il buon senso peccato che non tutti abbiano questo software incorporato.D'accordissimo con te!!!
Ma mi sorge spontanea una domanda: noi abbiamo delle regole?
Io ne dubito..........
Hai ragione anche qui..... Non centra lo straniero, centra il proprio SW per dirla a modo tuo..... Sai quanti italiani non rispettano le regole.....Si che avete, ma non so per quale nefasto motivo non vengono rispettate soprattutto da stranieri come me. A me non mi piacerebbe che certi comportamenti incivili venissero fatti nel mio paese e di conseguenza non lo faccio qua basterebbe il buon senso peccato che non tutti abbiano questo software incorporato.
Lo so che molti italiani sbagliano, sono le 21 ho la testa che scoppia per che un gruppo di africani ha deciso di trasformare un garage in chiesa evangelica e tutto il mio isolato é costretto a subire le loro urla da circa 3h. Quello che mi fa mooolta rabbia é che questi cretini stanno buttando via una ottima opportunità per integrarsi all'interno di una comunità che gli ha ospitato e trattato con rispetto. Se gli dici qualcosa prima fanno finta di non capire l'italiano, se gli risponde in inglese diventano subito sgarbati e rispondono che sei una stronza razzista di merda, tengo a precisare che mia madre é nera, non sopporto più questo tipo di atteggiamento.Hai ragione anche qui..... Non centra lo straniero, centra il proprio SW per dirla a modo tuo..... Sai quanti italiani non rispettano le regole.....
Ti capisco!!! Ma credimi, lo fanno anche gli italiani... I rumeni.... I tedeschi quando sono in 'Italia.... I russi..... Etc etc. Non sara che siamo noi che non sappiamo farci rispettare?Lo so che molti italiani sbagliano, sono le 21 ho la testa che scoppia per che un gruppo di africani ha deciso di trasformare un garage in chiesa evangelica e tutto il mio isolato é costretto a subire le loro urla da circa 3h. Quello che mi fa mooolto rabbia é che questi cretini stanno buttando via una ottima opportunità per integrarsi all'interno di una comunità che gli ha ospitato e trattato con rispetto. Se gli dici qualcosa prima fanno finta di non capire l'italiano, se gli risponde in inglese diventano subito sgarbati e rispondono che sei una stronza rivista di merda, tengo a precisare che mia madre é nera, non sopporto più questo tipo di atteggiamento.
Non sara che siamo noi che non sappiamo farci rispettare?