Le situazioni che odio con una pay

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Non sopporto quei arroganti che alle poste non rispettano la fila, credono che perchè hanno un lavoro di avere la precedenza sui pensionati
Io non li mando a "cagher" ma li considero dei poveri maleducati.
State in fila come tutti gli altri!

I pensionati che sono lì a rompere potendo andare in posta in un'altro orario mi stanno sulle palle, non passo avanti per rispetto alla loro età e devo dire che con la scusa della vecchiaia sono più maleducati e arroganti di altri a loro tutto è dovuto.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
I pensionati che sono lì a rompere potendo andare in posta in un'altro orario mi stanno sulle palle, non passo avanti per rispetto alla loro età e devo dire che con la scusa della vecchiaia sono più maleducati e arroganti di altri a loro tutto è dovuto.
Cara Luma mio padre la pensava esattamente come te ........ nel tempo era diventato come loro
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Ad una certa età, in un modo o nell'altro, non arrivo.
SonoOT va be, pure lui mi diceva che non era vero che si comportava in quel modo , ma era realmente vero ,anzi era diventato rissoso ,anche nel torto ,alche quando doveva recarsi in certi luoghi lo si accompagnava
sarei disposto ha farlo mile e mille volte se fosse ancora vivo
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Con loro userò un bazooka. Amo la buona musica, ma i canti di Natale, Gospel, Cori vari quest'anno mi fanno venire il vomito. Poi tutti quelli che ti dicono "ciao carissima buone feste" quando fanno finta di non sapere che esisto il resto dell'anno dovrebbero morire a bastonate. Non si capisce che detesto questo periodo dell'anno.

I pensionati che sono lì a rompere potendo andare in posta in un'altro orario mi stanno sulle palle, non passo avanti per rispetto alla loro età e devo dire che con la scusa della vecchiaia sono più maleducati e arroganti di altri a loro tutto è dovuto.

Non l'avevo vista da quella prospettiva, quindi ti quoto la seconda parte in toto.
Sui pensionati purtroppo hai ragione; mio padre c'è da una decina d'anni e col tempo (e un paio di infarti dopo), come carattere è mutato in peggio, divenendo insofferente a code e tanto altro. Forse per alcuni di è la sensazione di non sapere quanto tempo hanno ancora "a disposizione" a renderli irritabili...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
379
Reaction score
130
Località
all'estero
Non sopporto più i ristoratori che una bottiglia di enoteca venduta a 10 euro, te la vendono a 15 che diventano 25 la sera della cena di Capodanno.
E infatti stasera mi faccio un bel bagno, mi bevo un po' di spumante e mi faccio 14h filate di sonno che ieri ho lavorato fino a mezzanotte passate.
Buon anno.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
I grafomani armati di bomboletta che deturpano città e monumenti.
Gli auguro figli focomelici che non possano ripetere le gesta paterne.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
38
Reaction score
3
Non sopporto quando mi dice "Amore concentrati"
Io chiudo gli occhi pensando di stare nel bagnasciuga di Pee Pee Island
E quando li riapro, noto che lei mentre me lo succhia sta guardando la Defilippi alla TV
Commentando con mugolii le cazzate che dicono.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Coloro che viaggiano stabilmente nella corsia autostradale di centro, obbligando gli automobilisti come che che usano quella di Dx a pericolosi spostamenti di due corsie per poterli superare.
La prossima volta acquisterò un auto munita di Bazooka, così.... :hunter:

Perchè spostarsi due corsie? In quel caso diventa circolazione su file parallele e si può superare a destra... purchè si mantenga invariata la propria velocità.

http://www.aci.it/i-servizi/normative/codice-della-strada/titolo-v-norme-di-comportamento/art-144-circolazione-dei-veicoli-per-file-parallele.html

Questa interpretazione è stata data da un funzionario di polizia su ISORADIO che ha specificatamente indicato l'articolo 144 come riferimento.

Io non sopporto quelli che ti si attaccano al paraurti, fregandosene della distanza di sicurezza (non solo in autostrada, ma anche su altre strade).
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Tuasuk..
Condivido l'INSOPPORTAZIONE su chi ti sta appiccicato dietro (non solo con l'auto, come già scritto), ma per quel che riguarda il sorpasso a ds andrei molto cauto.
Tutto bene se non succede nulla, ma poni il caso che il "coglione" di turno rientri proprio mentre stai sorpassandolo.
Come la mettiamo? Lui sosterrà che stavi sorpassando a destra, e a quel punto.... apriti cielo!
Bene che possa andarti si prefigura un concorso di colpa.
Ripeto il mio concetto che la gente dovrebbe occupare la corsia di destra più libera.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Tuasuk..
Condivido l'INSOPPORTAZIONE su chi ti sta appiccicato dietro (non solo con l'auto, come già scritto), ma per quel che riguarda il sorpasso a ds andrei molto cauto.
Tutto bene se non succede nulla, ma poni il caso che il "coglione" di turno rientri proprio mentre stai sorpassandolo.
Come la mettiamo? Lui sosterrà che stavi sorpassando a destra, e a quel punto.... apriti cielo!
Bene che possa andarti si prefigura un concorso di colpa.
Ripeto il mio concetto che la gente dovrebbe occupare la corsia di destra più libera.

D'accordo con te che chi sta nella seconda (o terza) corsia con le altre libere è come minimo un coglione e sicuramente non conosce il codice della strada...
Però è mooolto meno pericoloso superare a dx uno che sta inchiodato in una corsia sbagliata che dover effettuare un doppio cambio di corsia per superarlo (e un ulteriore doppio cambio di corsia per tornare nella propria).
In caso poi che decida di spostarsi a dx proprio mentre sto passando io deve poi dimostrarlo che ero che io stavo sorpassando a dx e non era invece lui che dopo un sorpasso a sx è rientrato troppo presto venendomi addosso....
In ogni caso LUI è in torto e se sostiene che viaggiava nella corsia sbagliata si beccherebbe pure una multa e 4 punti in meno sulla patente.

Però naturalmente se c'è poco traffico anche io preferisco superare a sx, augurando però all'altro autista ogni sorta di guasto e accidente possibile.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
Tuasuk..
Condivido l'INSOPPORTAZIONE su chi ti sta appiccicato dietro (non solo con l'auto, come già scritto), ma per quel che riguarda il sorpasso a ds andrei molto cauto.
Tutto bene se non succede nulla, ma poni il caso che il "coglione" di turno rientri proprio mentre stai sorpassandolo.
Come la mettiamo? Lui sosterrà che stavi sorpassando a destra, e a quel punto.... apriti cielo!
Bene che possa andarti si prefigura un concorso di colpa.
Ripeto il mio concetto che la gente dovrebbe occupare la corsia di destra più libera.

E' una guerra persa.
O chiediamo più multe per chi sta in mezzo come un babbeo infischiandosene della corsia più libera a destra oppure dobbiamo darci dentro di fari lampeggianti e clacson.
Dopo qualche anno di accettazione passiva in autostrada vedo sempre più spesso auto in corsia centrale pretendere strada da chi al centro va piano piano piano.
 
Commenta
Alto