Le situazioni che odio con una pay

daty73

UOMO
Membership
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
101
Reaction score
53
Età
51
Località
PARMA
I pensionati che alle 7,45 sono già in fila alla posta e non mi fanno passare davanti, dicendomi: "la prossima volta arriva premia". Ma andì a cagher!!
ringrazio invece quelli che rispondono: " agh'mancris ètor......se prendo la pensione è grazie a voi!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Quando addocchio una ragazza che mi interessa, spulcio sul suo profilo facebook per cercare qualche informazione in più, e te la vedo nelle foto che abbraccia e bacia il rompicoglioni di turno. Mavvaffanculo!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
i falsi perbenisti che parlano di filosofia, di spirito di che i soldi non servono a niente ma hanno mercedes nuova, iphone 6 e vestiti di firma.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
L'italiano! non lo sopporto più!!! arrogante, presuntuoso, convinto di essere speciale, truffaldino e simpatico come un brufolo sul qlo!

siamo un popolo in declino... senza dignità! :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.916
Reaction score
3.414
Località
—>
Quando addocchio una ragazza che mi interessa, spulcio sul suo profilo facebook per cercare qualche informazione in più, e te la vedo nelle foto che abbraccia e bacia il rompicoglioni di turno. Mavvaffanculo!!!
Terribile !
... sono pure oche, è sempre piacevole essere desiderate (da altri), (immagino)...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Non sopporto più questo mondo, uomini che uccidono donne per gelosia, e donne che uccidono figli per pazzia.

Non sopporto più programmi di MERDA che usano omicidi di donne è bambini per fare ascolti.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
Lucca fora
Quelli che predicano bene, ma razzolano male. Quelli che pretendono di salvare il mondo, con il culo degli altri. Quelli che tirano il sasso e poi nascondono la mano, ecc.ecc. P.S. Mi sono dimenticato di quelli che timbrano il cartellino e poi vanno al bar, al supermercato, al parrucchiere, insomma a fare li cazzi sui.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
Sentire/sapere/vedere episodi come questi:
https://www.ansa.it/toscana/notizie/...c94956703.html
http://www.youtube.com/watch?v=KEmsSR_qfjw Vatti a fidare a lasciare chi e quanto a noi cari, nelle mani di ste stronze!!!
Premesso che nulla giustifica certi comportamenti, tuttavia questi episodi generalmente accadono quando s'accetta di fare qualsiasi tipo di lavoro per necessità, anche se non si è portati verso lo stesso. E nel caso specifico dei filmatil linkati, per attività come quelle di dog-sitter,baby-sitter o assistenza agli anziani, occorre tanta pazienza, comprensione e umiltà d'animo, meglio ancora con preparazione professionali tramite corsi di perfezionamento.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Non sopporto più le decine di telefonate di gente che legge i miei annunci nei siti di incontri a pagamento e che soprattutto durante i periodi festivi chiede incontri gratuiti solo per il fatto che sono italiana e la frase è sempre la stessa " ma io credo che con me ti potrai divertire perchè sono giovane e bello e pulito".Ma sparatevi.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
le poste italiane,che continuando a tagliare personale,ci costringono a file interminabili agli sportelli.i loro capi,che obbligano gli impiegati a volerti vendere ricariche telefoniche etc..
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
quelli che dicono va male , c'è poco lavoro e poi vieni a scoprire che guadagnano un botto di soldi al mese, sporchi infami., ma tutto torna.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
I finti selfie.

Da quando vanno di moda (ma che moda e'?) alcuni siti hanno iniziato a proporre le foto tipo selfie come a voler dare una attestazione di maggiore "veridicita'"... ma per favore... la maggior parte dei fake che ci sono in giro sono simil-selfie simil-amatoriali....

E quindi ti vedo in giro foto di tipe fatte con il cellulare in mano, ma che clamorosamente non sono selfie perche' il cell punta da un'altra parte !!!

Ridicole !!!!!
 
Commenta
Alto