Le situazioni che odio con una pay

I pensionati che alle 7,45 sono già in fila alla posta e non mi fanno passare davanti, dicendomi: "la prossima volta arriva premia". Ma andì a cagher!!
ringrazio invece quelli che rispondono: " agh'mancris ètor......se prendo la pensione è grazie a voi!!!

Quando addocchio una ragazza che mi interessa, spulcio sul suo profilo facebook per cercare qualche informazione in più, e te la vedo nelle foto che abbraccia e bacia il rompicoglioni di turno. Mavvaffanculo!!!

i falsi perbenisti che parlano di filosofia, di spirito di che i soldi non servono a niente ma hanno mercedes nuova, iphone 6 e vestiti di firma.

L'italiano! non lo sopporto più!!! arrogante, presuntuoso, convinto di essere speciale, truffaldino e simpatico come un brufolo sul qlo!

siamo un popolo in declino... senza dignità! :mda:

Quando addocchio una ragazza che mi interessa, spulcio sul suo profilo facebook per cercare qualche informazione in più, e te la vedo nelle foto che abbraccia e bacia il rompicoglioni di turno. Mavvaffanculo!!!
Terribile !
... sono pure oche, è sempre piacevole essere desiderate (da altri), (immagino)...

Non sopporto più questo mondo, uomini che uccidono donne per gelosia, e donne che uccidono figli per pazzia.

Non sopporto più programmi di MERDA che usano omicidi di donne è bambini per fare ascolti.

Quelli che predicano bene, ma razzolano male. Quelli che pretendono di salvare il mondo, con il culo degli altri. Quelli che tirano il sasso e poi nascondono la mano, ecc.ecc. P.S. Mi sono dimenticato di quelli che timbrano il cartellino e poi vanno al bar, al supermercato, al parrucchiere, insomma a fare li cazzi sui.

Sentire/sapere/vedere episodi come questi:
https://www.ansa.it/toscana/notizie/...c94956703.html
http://www.youtube.com/watch?v=KEmsSR_qfjw Vatti a fidare a lasciare chi e quanto a noi cari, nelle mani di ste stronze!!!
Premesso che nulla giustifica certi comportamenti, tuttavia questi episodi generalmente accadono quando s'accetta di fare qualsiasi tipo di lavoro per necessità, anche se non si è portati verso lo stesso. E nel caso specifico dei filmatil linkati, per attività come quelle di dog-sitter,baby-sitter o assistenza agli anziani, occorre tanta pazienza, comprensione e umiltà d'animo, meglio ancora con preparazione professionali tramite corsi di perfezionamento.

Non sopporto più le decine di telefonate di gente che legge i miei annunci nei siti di incontri a pagamento e che soprattutto durante i periodi festivi chiede incontri gratuiti solo per il fatto che sono italiana e la frase è sempre la stessa " ma io credo che con me ti potrai divertire perchè sono giovane e bello e pulito".Ma sparatevi.

le poste italiane,che continuando a tagliare personale,ci costringono a file interminabili agli sportelli.i loro capi,che obbligano gli impiegati a volerti vendere ricariche telefoniche etc..

quelli che dicono va male , c'è poco lavoro e poi vieni a scoprire che guadagnano un botto di soldi al mese, sporchi infami., ma tutto torna.

I finti selfie.

Da quando vanno di moda (ma che moda e'?) alcuni siti hanno iniziato a proporre le foto tipo selfie come a voler dare una attestazione di maggiore "veridicita'"... ma per favore... la maggior parte dei fake che ci sono in giro sono simil-selfie simil-amatoriali....

E quindi ti vedo in giro foto di tipe fatte con il cellulare in mano, ma che clamorosamente non sono selfie perche' il cell punta da un'altra parte !!!

Ridicole !!!!!

Indietro
Alto