Le situazioni che odio con una pay

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
L'ipocrisia della gente... tutti a straziarsi per la strage di Charlie Hebdo e tutti sostanzialmente indifferenti quando un missile colpisce "per sbaglio" una scuola piena di bimbi in Iraq o in afghanistan... Siamo fortemente influenzati dai mass media che ci dicono per cosa dobbiamo dispiacerci e per cosa dobbiamo piangere! svegliamoci!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
L'ipocrisia della gente... tutti a straziarsi per la strage di Charlie Hebdo e tutti sostanzialmente indifferenti quando un missile colpisce "per sbaglio" una scuola piena di bimbi in Iraq o in afghanistan... Siamo fortemente influenzati dai mass media che ci dicono per cosa dobbiamo dispiacerci e per cosa dobbiamo piangere! svegliamoci!

infatti il giorno dopo l' attacco "francese" una bambina di 10 anni è stata vestita con dell' esplosiva, ed ha ucciso (al mercato in algeria) molte più persone che in francia, ma i giornali non ne parlano più e tanto meno si sono "disturbati" i capi di stato ( 50 presenti domenica a parigi per la marcia della pace), non è assolutamente vero che siamo tutti uguali
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
è assolutamente vero che siamo tutti ugualiNOI siamo europei e LORO sono del terzo mondo..........ipocriti e facciedaculo e opportunisti
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
gli ultimatum commerciali, oggi e solo oggi potrai avere quel prodotto o quel servizio a quel prezzo, ma andate a cagare
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
991
Reaction score
162
Località
Bologna
è assolutamente vero che siamo tutti uguali
NOI siamo europei e LORO sono del terzo mondo..........ipocriti e facciedaculo e opportunisti

A parte che mi pare un affermazione oltre che razzista anche veramente troppo forte e colorita, :rtfm: non puoi fare di tute le erbe un fascio !

Non credo che noi europei siamo cosi perfetti !
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
è assolutamente vero che siamo tutti uguali
NOI siamo europei e LORO sono del terzo mondo..........ipocriti e facciedaculo e opportunisti
sono del terzo mondo e non sono come tu hai descritto ultimamente si leggono delle cose brutte in questo senso qua, spero tanto non sia una nuova moda ...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Pagare sequestratori con soldi pubblici mentre i marò sono ancora nei casini, mmmm c'è qualcosa di molto sbagliato ... Non sopporto più queste cose.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
Pagare sequestratori con soldi pubblici mentre i marò sono ancora nei casini, mmmm c'è qualcosa di molto sbagliato ... Non sopporto più queste cose.
Infatti i vorrei indietro la parte delle mie tasse ( i soldi me li sudo o in questo periodo mi devo togliere i geloni dalla mani) usati per finanziare il terrorismo ( lo sanno tutti che i soldi dei riscatti servono per gl' attentati e cosi dopo facciamo le marce della pace)
Ultima cosa quando giro mi pago tutto io (biglietti, macchina, ecc), le forze dell' ordine non hanno la benzina per le macchine e le due signorine sono rientrate dalla loro gita con un Falcon (aereo a reazione 8-10 posti cioè il classico aereo da industriale) naturalmente chi paga.................
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Pagare sequestratori con soldi pubblici mentre i marò sono ancora nei casini, mmmm c'è qualcosa di molto sbagliato ... Non sopporto più queste cose.

Premesso che la faccenda è molto complessa e che è molto difficile sapere e capire tutte le sfaccettature della stessa, ti pongo una domanda: e se fosse stato sequestrato un tuo parente/amico? e se tu fossi una dei parenti dei pescatori uccisi dai marò?
le cose si giudicano e si guardano a seconda da come e quanto ci toccano purtroppo! Le due ragazze erano lì non per una gita, come dice qualcuno, erano per fare del bene, cosa che nessuno di noi probabilmente è disposto a fare, diciamo le cose come stanno! in quei paesi non si ci va in gita, lo sappiamo tutti! i due marò invece hanno ucciso per sbaglio dei poveri pescatori, scambiandoli per pirati! erano lì per proteggere una petroliera da eventuali attacchi dei pirati... esercito italiano, pagato dai cittadini, come il riscatto pagato per liberare ostaggi! hanno commesso duplice omicidio, è un dato oggettivo. Chi deve pagare per l'errore?

forse tutti dovremmo riflettere un po' di più sulle storie che ci propinano i mass media!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Infatti i vorrei indietro la parte delle mie tasse ( i soldi me li sudo o in questo periodo mi devo togliere i geloni dalla mani) usati per finanziare il terrorismo ( lo sanno tutti che i soldi dei riscatti servono per gl' attentati e cosi dopo facciamo le marce della pace)
Ultima cosa quando giro mi pago tutto io (biglietti, macchina, ecc), le forze dell' ordine non hanno la benzina per le macchine e le due signorine sono rientrate dalla loro gita con un Falcon (aereo a reazione 8-10 posti cioè il classico aereo da industriale) naturalmente chi paga.................

Falcon 900 o 2000 in dotazione ai servizi segreti italiani, (anche Renzi lo adopera per andare a Courmayeur) costa 9000 euro all'ora di volo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Premesso che la faccenda è molto complessa e che è molto difficile sapere e capire tutte le sfaccettature della stessa, ti pongo una domanda: e se fosse stato sequestrato un tuo parente/amico? e se tu fossi una dei parenti dei pescatori uccisi dai marò?
le cose si giudicano e si guardano a seconda da come e quanto ci toccano purtroppo! Le due ragazze erano lì non per una gita, come dice qualcuno, erano per fare del bene, cosa che nessuno di noi probabilmente è disposto a fare, diciamo le cose come stanno! in quei paesi non si ci va in gita, lo sappiamo tutti! i due marò invece hanno ucciso per sbaglio dei poveri pescatori, scambiandoli per pirati! erano lì per proteggere una petroliera da eventuali attacchi dei pirati... esercito italiano, pagato dai cittadini, come il riscatto pagato per liberare ostaggi! hanno commesso duplice omicidio, è un dato oggettivo. Chi deve pagare per l'errore?

forse tutti dovremmo riflettere un po' di più sulle storie che ci propinano i mass media!

so cosa si passa a perdere un caro in modo violento, abbiamo trovato il mio fratello un mese dopo che era stato ucciso dopo una rapina in autobus, fortunatamente i ladri sono ora sotto terra. Il padre del mio ex fidanzato é morto in cattività nel secondo giorno di sequestro, sono stati pagati dopo aver fatto finta che era vivo per giorni era la terza persona della loro famiglia ad essere sequestrata e tutte le volte hanno pagato ora non pagano più.
Se queste due volevamo fare beneficenza conosco una serie di ricoveri per anziani che hanno bisogno, chi va in paesi della zona rossa sia per lavoro che per motivi umanitari sa che la cosa può succedere. Ora buona parte degli italiani che sono lì saranno bersagli più appetibili perché la madre Italia paga,preferisco il profilo angloamericano non si tratta e non si paga basta.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
Adesso risarcire il debito. Per i prossimi dieci anni volontariato in Italia a pulire il culo ai vecchi e a scaccolare bambini Down.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Premesso che la faccenda è molto complessa e che è molto difficile sapere e capire tutte le sfaccettature della stessa, ti pongo una domanda: e se fosse stato sequestrato un tuo parente/amico? e se tu fossi una dei parenti dei pescatori uccisi dai marò?
le cose si giudicano e si guardano a seconda da come e quanto ci toccano purtroppo! Le due ragazze erano lì non per una gita, come dice qualcuno, erano per fare del bene, cosa che nessuno di noi probabilmente è disposto a fare, diciamo le cose come stanno! in quei paesi non si ci va in gita, lo sappiamo tutti! i due marò invece hanno ucciso per sbaglio dei poveri pescatori, scambiandoli per pirati! erano lì per proteggere una petroliera da eventuali attacchi dei pirati... esercito italiano, pagato dai cittadini, come il riscatto pagato per liberare ostaggi! hanno commesso duplice omicidio, è un dato oggettivo. Chi deve pagare per l'errore?

forse tutti dovremmo riflettere un po' di più sulle storie che ci propinano i mass media!

Una imbarcazioni di pescatori non si avvicina ad una petroliera così per diletto se non ha uno scopo ben preciso, anche perchè un AR 70/90 (in dotazione ai Marò) ha un tiro utile di 150-400m, a quella distanza un peschereccio rischia di ribaltarsi, poi lo scontro è avvenuto in acque internazionali, non di competenza Indiana.
Lo stato Italiano ha offerto una cospicua somma di denaro per risarcire le famiglie delle vittime come in un normale "incidente", cosa non accettata non si sa da chi, anche perchè vista la povertà della popolazione non penso sia stata rifiutata dalle famiglie.
Forse il tutto è stato sacrificato sull'altare del potere economico visto che in quel periodo l'India era in procinto di acquistare un considerevole numero di elicotteri da guerra presso l'AgustaWestland ad un prezzo a loro dire troppo alto, affare che in seguito è sfumato, ma oramai la frittata era fatta.
Ci sono altre operazioni economiche di cui non è questa la sede più appropriata per discuterne o se è possibile parlarne.

Giusto per rinfrescare una pseudo similitudine.

Il 2 agosto 1964 nel Golfo del Tonchino la USS Maddox fu "attaccata" da alcune torpediniere nordvietnamite, con questo incidente gli Stati Uniti ebbero l'alibi per attaccare il Vietnam del nord.
Ma l'incidente avvenne veramente o fu solo un pretesto?
Sono molti gli incidenti che la storia riporta come causa di secondi fini.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
so cosa si passa a perdere un caro in modo violento, abbiamo trovato il mio fratello un mese dopo che era stato ucciso dopo una rapina in autobus, fortunatamente i ladri sono ora sotto terra. Il padre del mio ex fidanzato é morto in cattività nel secondo giorno di sequestro, sono stati pagati dopo aver fatto finta che era vivo per giorni era la terza persona della loro famiglia ad essere sequestrata e tutte le volte hanno pagato ora non pagano più.
Se queste due volevamo fare beneficenza conosco una serie di ricoveri per anziani che hanno bisogno, chi va in paesi della zona rossa sia per lavoro che per motivi umanitari sa che la cosa può succedere. Ora buona parte degli italiani che sono lì saranno bersagli più appetibili perché la madre Italia paga,preferisco il profilo angloamericano non si tratta e non si paga basta.

Mi spiace per le cose che ti sono capitate, sono atrocità che nessuno dovrebbe vivere... :sorry:
Non concordo però sul discorso della beneficenza... anche i medici senza frontiera sanno i rischi che corrono andando a curare i malati di ebola (o altre malattie infettive) nei paesi del terzo mondo! eppure ci vanno! se non ci andassero, quei paesi forse non avrebbero più una popolazione...
Ci sono tanti ricoveri per anziani, istituti correttivi, ricoveri per clochard, dove tanta gente ha bisogno, è verissimo! ma qualche anima buona per fortuna c'è che da la propria disponibilità per aiutare!!! allo stesso modo, in quei paesi a rischio rapimento, qualcuno per fortuna ci va... sì, corre dei rischi e credo lo sappia bene. Non credo ci vada con la certezza che, se rapito, ne uscirà vivo, che il riscatto venga riscatto pagato o meno!
Se l'Italia dovesse decidere di non pagare più riscatti sarebbe una scelta, come quella degli USA o di altri. Ma l'Italia difficilmente mostra le palle e prende decisioni di un certo tipo!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
REGOLAMENTO

1. Sono assolutamente vietate le discussioni con argomento la politica, la religione.

Se la gente come quelli qui intervenuti sono intelligenti ed educati l'argomento non degenererà, poi non si è parlato di politica e/o religione ma di economia e fatti di cronaca.
 
Commenta
Alto