Le situazioni che odio con una pay

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Quelli che dicono "La crisi è solo nel nostro cervello. Bisogna reinventarsi e cogliere le opportunità che questo mondo globalizzato ci offre diventando imprenditori di se stessi nel nuovo contesto internazionale".
Poi sono mantenuti da famiglie benestanti.
Li manderei a Guantanamo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Tornare a casa dopo una giornata di lavoro in cui si sono fatte molte più ore del previsto. Decidere che dopo tale fatica ci si merita una pay. Dopo cena mettersi sul divano davanti alla televisione con l'intenzione di rilassarsi un'oretta e poi andare. Svegliarsi alle 2.30-3.00 con la bocca al gusto cernobyl con la televisione che trasmette un documentario sull'intrecciatura dei cesti di vimini nell'economia savonese nel periodo 1700-1800 ed andarsene mestamente a letto.
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Le apl che non ti chiamano mai e che l'unica volta che chiamano è per un "lavoro" di un giorno che non posso neanche fare per problemi fisici.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
22
Località
provincia Milano
La Kulona Merkel

merkel_2523954k.jpg
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Chi aiuta o fa beneficenza per farsi vedere, certe cose si fanno in silenzio.

si possono anche dire, farebbe bene a tutti, se fatte con il cuore. abbiamo anche troppi messaggi negativi. ovvio dipende dallo spirito con cui si fa e soprattutto se si fa senza secondi fini, concordo. ma fare del bene è sempre qualcosa da apprezzare.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
si possono anche dire, farebbe bene a tutti, se fatte con il cuore. abbiamo anche troppi messaggi negativi. ovvio dipende dallo spirito con cui si fa e soprattutto se si fa senza secondi fini, concordo. ma fare del bene è sempre qualcosa da apprezzare.

Dipendi dai punti di vista ho imparato in un altro modo non sono abituata a raccontare quello che faccio per altri, mi hanno insegnato che non si fa.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Dipendi dai punti di vista ho imparato in un altro modo non sono abituata a raccontare quello che faccio per altri, mi hanno insegnato che non si fa.

no dipende dal cuore, non c'è nulla di male. il male è ben altro. invece sarebbe bello, magari anche solo per qualcuno e non necessariamente per mostrare qualcosa. ci sono persone che ho conosciuto qui ed in altri posti che a me hanno fatto del bene, anche solo per la loro presenza, a cui dico e ho detto grazie e non me ne vergogno.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
no dipende dal cuore, non c'è nulla di male. il male è ben altro.

Mamma... e chi ha detto che era un male? Non ci conosciamo e credo che stai travisando quello che ho scritto, fare del bene é sempre bellissimo punto se uno lo fa é meglio e da l'esempio senza bisogno di sbandierare nei quattro angoli del mondo. Le scelte del cuore o qualunque altra cosa simile lascio alle telenovelas messicane che é il loro posto.
 
Commenta
Alto